View Full Version : CD-R a poco prezzo!!!
dove posso trovare cd-r da spendere poco?
vai nei grandi centri commercialei tipo cityper e simili e si trovano molte occasioni
io la scorsa settimana ho comprato 30 cd vuoti, al prezzo di 3.99 ogni pacco da 10 con tanto di custodie slim
Originariamente inviato da pech
io la scorsa settimana ho comprato 30 cd vuoti, al prezzo di 3.99 ogni pacco da 10 con tanto di custodie slim
usti..:eek:
lnessuno
14-10-2003, 21:49
io ho trovato dei bit & bit a 29 euro... campana da 100 cd :p
chissà se sono solo dei pezzi di plastica o se funzionano davvero :D
squall84
14-10-2003, 22:28
io ho comprato 20 cd Verbatim da 700 mb 48x a 4.99 euro ogni 10 con custodie normali...e la qualità mi sembra buona...
il fatto è ke un po di tempo fa ho visto in un centro commerciale Risaprmione dei CD Philips 48X 700 MB a 0,39 :eek:
ieri sono andato per comprarli e sono tornati a 0,65 :(
Non è ke qualcuno nella zona di Novara e Lago maggiore sappia dove trovare dei cd a poco prezzo?
squall84
15-10-2003, 20:17
Originariamente inviato da Faby82
il fatto è ke un po di tempo fa ho visto in un centro commerciale Risaprmione dei CD Philips 48X 700 MB a 0,39 :eek:
ieri sono andato per comprarli e sono tornati a 0,65 :(
Non è ke qualcuno nella zona di Novara e Lago maggiore sappia dove trovare dei cd a poco prezzo?
:eek: ....il prezzo era interessante sì...
cmq di solito per trovare quelle offertone lì o hai un gran :ciapet: e capiti proprio nel momento giusto in cui c'è la promozione oppure giri mezza provincia x cercarnew un'altra...e nn conviene penso :D :D
tipo io avevo preso dei verbatim con scatola a 0.50, ma ora non si trovano più.......
Originariamente inviato da lnessuno
io ho trovato dei bit & bit a 29 euro... campana da 100 cd :p
chissà se sono solo dei pezzi di plastica o se funzionano davvero :D
io prendo spesso i bit & bit ma li pago 19€ 50:D
::tony design
16-10-2003, 21:36
io invece sono andato in un negozietto, aperto appena da 1 settimana, e ho comprato dei Verbatim da 700 48 X a 0.60 l'uno, dopo 2 giorni, ritorno, per comprarne altri, stessi cd 0.85 l'uno, sono ritornato la settimana successiva, e gli stessi cd sono soliti a 1 € !!!! :eek: :eek:
non ho parole.....
...:eek:
::tony
superkoala
17-10-2003, 10:03
Ehmmm... scusate.... ma ancora comprate i CD-R????????
:eek: :eek: :eek:
NON avete fatto la scorta per almeno cinque anni (il tempo che vengano sostituiti da altri supporti)????
:cool:
squall84
17-10-2003, 13:12
Originariamente inviato da superkoala
Ehmmm... scusate.... ma ancora comprate i CD-R????????
:eek: :eek: :eek:
NON avete fatto la scorta per almeno cinque anni (il tempo che vengano sostituiti da altri supporti)????
:cool:
uhmmm...ora che ci penso dovrò provvedere :D :cool:
Originariamente inviato da squall84
troppo tardi ormai...:cry: :muro:
squall84
17-10-2003, 17:43
Originariamente inviato da dieg
troppo tardi ormai...:cry: :muro:
azzz....noooooooooooooo....:cry: :cry: :muro:
Già fatto tempo fa (prima degli aumenti).... 4 campane di verbatin 80 da 50pz, 30 cd singoli da 90 e 20 da 99 :eek:
Se non ricordo male la "campana" era sui 15€ ! :D
Ciao DADE
squall84
17-10-2003, 18:02
Originariamente inviato da dadehm
Già fatto tempo fa (prima degli aumenti).... 4 campane di verbatin 80 da 50pz, 30 cd singoli da 90 e 20 da 99 :eek:
Se non ricordo male la "campana" era sui 15€ ! :D
Ciao DADE
azzz....un'assicurazione sulla vita praticamente :D
Spero che i cd economici li compriate per usa e getta.. altrimenti sono soldi buttati.
Originariamente inviato da Kewell
Spero che i cd economici li compriate per usa e getta.. altrimenti sono soldi buttati.
Se puoi spiegare , magari con esempi, cosa intendi con questa frase....
Dade
Se puoi spiegare , magari con esempi, cosa intendi con questa frase....
Dade
tipo backup..documenti ...
non audio...
credo voglia dire questo...;)
ok ma volevo sapere cosa intendeva x cd economici, e sopratutto quali .....
ergo vorrei marche e "motivazioni", vista la mia scarsa conoscenza in materia.
Grazie DADE
ok ma volevo sapere cosa intendeva x cd economici, e sopratutto quali .....
ergo vorrei marche e "motivazioni", vista la mia scarsa conoscenza in materia.
Grazie DADE
per cd economici credo intenda quelli nelle campane... con dei prezzacci...;)
per le marche migliori c'è un thread nella sezione periferiche di memorizzazione;)
squall84
17-10-2003, 21:02
per le marche migliori c'è un thread nella sezione periferiche di memorizzazione;)
quoto :) ;)
quoto :) ;)
:D
squall84
17-10-2003, 22:41
:D
:D :sofico:
Infatti;)
Se comprate cd economici dopo breve tempo vi troverete con cd illeggibili e pieni di errori. Quando dico cd usa e getta intendo ad esempio cd di backup settimanale che poi vengono buttati...
Vi parlo per esperienza personale... all'inizio cercavo solo cd economici (point). Dopo due anni di distanza mi sono trovato con una decina di cd illeggibili e tutti gli altri (un centinaio) da rimasterizzare in quanto pieni di errori... Quindi ho fatto una spesa doppia. Gli stessi problemi li ha avuti un mio amico.
Questi sono solo i problemi più evidenti... gli stessi point presentavano dei problemi di bilanciamento e tendeva a arompersi nei lettori del pc... con danni che vi potete immaginare (questo è successo al mio amico ed altri utenti sul forum...)
Chiaro dadehm?;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.