PDA

View Full Version : Asp.net

anjoletto82
14-10-2003, 15:51
Ho pubblicato le pagine ASPX del mio progetto web sul server. Nel momento in cui lancio la pagina compare l'errore "Server Error in '/' Application" con questa descrizione: "An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.".

E' necessario configurare qualche parametro sul server o da qualche altra parte?!?

:muro: :mc: :cry:

Einstein
14-10-2003, 18:38
Dando per scontato che sul tuo web server ci sia installato il supporto ASP.NET...
Devi pubblicare tutti i files .aspx, la cartella "bin" con dentro il file .dll e configurare il default document della tua virtual directory IIS alla prima pagina che vuoi che appaia.

Ciao

anjoletto82
15-10-2003, 07:51
La cartella bin con la dll è presente. Come faccio a configurare il default document della mia virtual directory IIS alla prima pagina?

:muro: :mc: :cry: :confused:

Einstein
15-10-2003, 12:59
Vai nelle proprietà della virtual directory, tab Documents, e imposti (o aggiungi) la tua prima pagina in testa alla lista.

Ciao