View Full Version : Comprato : PIO 106, mi aiutate per il collegamento?
Ciao, finalmente l'ho preso il pioneer 106.Voglio fare le cose per bene con i collegamenti e quindi sotto ai suggerimenti.
Attualemente ho la seguente config :
masterizzatore liteon 1° canale udma
dvd liteon 2° canale udma
2hd raid
cosa faccio stacco il masterizzatore e mi tengo solo pio106?
stacco il dvd e mi tengo il master e il pio106?
posso collegare il master e il pio106 insieme?
attendo vostre info.
grazie come sempre.
allora tu hai il masy lite on ed il dvd su due ide separati quindi , io metterei il pio insime al mast cd indiferrentemente master o slave
ciao
secondo te non ci sono problemi se sono sullo stesso canale?
il pio106 è udma 33?
grazie e ciao
thedoors
15-10-2003, 08:49
leggi anche qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=519426
Grazie thedoors, ma a differenza tua ho 2 hd, per cui o tolgo il masterizzatore o il dvd, oppure lo attacco, come detto da pilonez, insieme al masty.
Ora quello che vorrei sapere è : se li attacco insieme ci sono casini?
ciao
vendi sia il masterizzatore che il lettore dvd e con i soldi ricavati ti compri un combo e hai risolto tutti i problemi!;) :D :D
bella idea :D
ho dato una occhiata da sd e c'è solamente il samsung 352BEN COMBO IDE 52x24x52x 16xDVD , cosa ne pensi/ate?
grazie per la info :yeah:
è la stessa cosa che ho fatto io:avevo lettore dvd pioneer e masterizzatore lg(8x in scrittura).poi ho acquistato il sony dru-500ax e non sapevo + cosa tenermi.alla fine ho proprio fatto così e come puoi notare dalla mia sign ho aquistato il samsung 352.io mi trovo benissimo:in ripping è un treno (fino a 15.8x) e anche in masterizzazione non mi ha dato alcun problema!è 52x24x52x16x.
come software ti danno power dvd xp4 e nero 5.5.10.5.
te lo consiglio, poi molti ti diranno che il samsung è un device mediocre, ma sinceramente a me fa tutto quello che deve fare egregiamente.
ciao!:)
Originariamente inviato da jepa
bella idea :D
ho dato una occhiata da sd e c'è solamente il samsung 352BEN COMBO IDE 52x24x52x 16xDVD , cosa ne pensi/ate?
grazie per la info :yeah:
Anch'io ho fatto come voi ed ho acquistato un combo (Lite-on sempre da sd... ma anche il Samsung va bene) e mi trovo benissimo, oltretutto così facendo (rippando col combo) si risparmia in tempo ed in usura del masterizzatore dvd.
Ciao
Y4mon
Originariamente inviato da y4mon
si risparmia in tempo ed in usura del masterizzatore dvd.
esatto!:cincin:
ok, allora ki meli compra ? :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.