PDA

View Full Version : [TO] vendo nokia 3510

alm@gesto
14-10-2003, 15:36
ciao!

come da topic vendo un nokia 3510 con cover blu e caricabatterie a 60euro.

ditemi se siete interessati... intanto io chiedo anche in giro se qualcuno lo vuole... :cool:

ciao ciao!

ps: preferisco consegnare a mano così si può provare il cel e si evitano possibili casini

Ramon77
14-10-2003, 16:17
Originariamente inviato da alm@gesto
ciao!

come da topic vendo un nokia 3510 con cover blu e caricabatterie a 60euro.

ditemi se siete interessati... intanto io chiedo anche in giro se qualcuno lo vuole... :cool:

ciao ciao!

ps: preferisco consegnare a mano così si può provare il cel e si evitano possibili casini

Interessato...Forse anche con consegna a mano...Quanta garanzia residua e documentata (scontrino, fattura?) possiede?

alm@gesto
14-10-2003, 18:27
il problema è questo: sto telefono l'ho trovato in un bar, poi dato che nn me ne facevo nulla volevo venderlo ma serviva un cel a mia cugina e allora gliel'ho dato. ora l'ha cambiato e me l'ha ridato così adesso lo vendo...

lei usava una sim omnitel e il telefono nn è stato mai bloccato (dato che omnitel se nn sbaglio è l'unica che possiede una black list), il telefono l'ho trovato a maggio... direi che ormai il proprietario nn lo bloccherà...

questa è la storial, liberi di crederci o no:)

è x questo che preferisco consegnarlo a mano xkè così lo si prova e nn ci sono problemi...

alm@gesto
14-10-2003, 18:29
scusa ma nn sei di salerno?? come fai a venire a prenderlo? io ti ripeto che preferisco darlo di persona!

io sono di ivrea ma studio a to.

se può interessare mia cugina ha comprato anche 1 cover originale rosa-rossa... è pò femminile però c'è anche quella xkè nn me ne faccio nulla..

Ramon77
15-10-2003, 09:44
Originariamente inviato da alm@gesto
il problema è questo: sto telefono l'ho trovato in un bar, poi dato che nn me ne facevo nulla volevo venderlo ma serviva un cel a mia cugina e allora gliel'ho dato. ora l'ha cambiato e me l'ha ridato così adesso lo vendo...

lei usava una sim omnitel e il telefono nn è stato mai bloccato (dato che omnitel se nn sbaglio è l'unica che possiede una black list), il telefono l'ho trovato a maggio... direi che ormai il proprietario nn lo bloccherà...

questa è la storial, liberi di crederci o no:)

è x questo che preferisco consegnarlo a mano xkè così lo si prova e nn ci sono problemi...

Dammi un po' d tempo per pensarci...:rolleyes:

lucasante
15-10-2003, 11:15
spero vivamente che il legittimo proprietario legga sto annuncio.. :rolleyes:

bluelake
15-10-2003, 11:53
alm@gesto, purtroppo per te la legge parla chiaro. Un oggetto trovato per "strada", anche se di modico valore va portato all'ufficio oggetti smarriti. Chi non lo fa, cade nel caso dell'"appropriazione indebita", reato che potrebbe essere contestato dal gestore telefonico nel caso di denuncia di smarrimento all'autorità giudiziaria.

Resta salva per chi ha ritrovato l'oggetto una ricompensa pari al 5/10% (a seconda del valore) nel caso il proprietario lo rivendichi.

Quindi, thread chiuso.