View Full Version : Domanda su copia al volo
~Blissard~
14-10-2003, 15:27
Allora ho come master il NEC DVD 1300a e slave il NEC CDRW 7800b sullo stesso canale, per fare le copie di cd al volo sono costretto a mettere il sorgente nel NEC 7800b e la destinazione nel NEC 1300a come mai non mi fa fare diversamente?
brontosauro
15-10-2003, 10:10
Secondo me per fare le copie al volo sarebbe meglio non avere entrambi i lettori sullo stesso canale. io ho provato a fare le copie al volo sullo stesso canale e i buffer si svuotava continuamente mentre mettendoli su due canali diversi andava a manetta senza problemi.
confermo quanto detto da brontosauro.prova a mettere sull' ide1 l'hd in master ovviamente e il 7800b in slave e nell' ide2 il masterizzatore dvd come master.
ciao:)
~Blissard~
15-10-2003, 14:33
La questione dei canali diversi già la conoscevo...li ho messi così per fare prima :D
Cmq ho usato il cavo a 80 pin e anche se entrambi i drive vanno "solo" in udma 33; il fatto è che mi aspettavo di non poterle proprio fare le copie al volo mentre ieri ho provato e ho notato ciò che ho illustrato nel primo post cioè che posso farle solo se uso il DVD come destinazione....ah i 3 cd al volo che ho copiato sono venuti alla prima ;)
~Blissard~
16-10-2003, 14:27
UP!
Il consiglio di metterli su canali diversi è il + opportuno x chi volesse fare le copie al volo.
Se invece vuoi farle sullo stesso canale invertendo il device sorgente, devi appunto invertire la posizione dei masterizzatori.
Ciao
Y4mon
Mistral PaolinuX
16-10-2003, 22:52
Ciao !
Condivido. Meglio 2 canali diversi, per limitazioni intrinseche del protocollo EIDE.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.