View Full Version : [MI] Vendo SB Extigy a prezzo ridicolo
Vendo Soundblaster Extigy acquistata due settimane fa da Mediaworld, la vendo poichè pensavo che avessa la funzionalità dei Soundfonts, cosa che invece non ha, per cui non me ne faccio più niente... anche per questo la offro per €130 (prezzo nuova €200).
Si accetta contrassegno o vendita diretta...
ps
Niente pm, contattatemi via mail
in coda ... non c'è nessuno e quindi dovrei essere il primo ... ti interessa qualche pezzo harware in permuta? se no visto che il chippotto che monta la extigy è un po datato ...una limatina al prezzo?
Potrei essere interessata ad altri pezzi hw come tastiera midi o casse dolby surround o magari mi dici cos'hai, per quanto riguarda la limatina al prezzo... dai 3dzone :) l'ho presa 2 settimane fa a 200 euri... ne sto togliendo 70 giusto perchè voglio "liberarmene" al più presto... al massimo posso pagarti la spesa del contrassegno ordinario... e già mi sono sbilanciata!
Aspetto notizie!
allora potrei darti + relativo conguaglio da parte mia: un hdd 40 GB maxtor 7200 rpm udma 133 , oppure delle casse 4.1 della creative , oppure ... monitor lcd 15" samsung 152s ma il conguaglio per questo me lo dovresti dare tu :D , ciauz
Allora 3dzone...cercavo delle 6.1... per cui facciamo il tutto senza permuta... se per te va bene fammi sapere se vuoi il contrassegno o vieni qui a milano e ci mettiamo inoltre daccordo per i dettagli... contattami su evol.mel@tiscali.it
Ti aspetto, ciao
:)
Ciao ragazzi... la vendita è ancora valida poichè non ho avuto più notizie da 3dzone... anzi... 3dzone dove sei??
A presto
Originariamente inviato da sicuzzo
hai un link?
:confused:
almeno rispondimi, grazie
...scusami pensavo avessi sbagliato thread poichè è un prodotto molto diffuso questo in vendita...un link?
EXTIGY (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=UvTvP8Zgy61(vmhP27MZFw__&A_CodArt=70151&I_CdsRoot=7554170&I_AbsCodDesTec=13065360)
:)
ok, grazie, l'avevo confusa con un'altra, la ex credo.
ciao e buona vendita
si sa più nulla???
ancora a 130€???
sarei interessato... ma 130.. sono un pò tanti.. visto che la trovo nuova a 155+iva... e io l'iva la scalo...
fammi sapere!!!
ciaoooo
TorpedoBlu
18-11-2003, 09:43
è possibile comporre musica col portatile e questo giochino?
TorpedoBlu
22-11-2003, 11:36
?
l'ho venduta ad una persona più seria di 3dzone mi spiace...
per quanto riguarda il comporre musica, dipende da ciò che intendi...l'entrata midi c'è, il campionamento è a 48hz...per cui direi proprio di sì...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.