PDA

View Full Version : A.A.A DELL ricambio/periferiche on USA

Cascio78
14-10-2003, 14:34
Salve,

Non riesco piu' a trovare il 3d che spiegava dove comprare pezzi di ricambio/periferiche e altre diavolerie....Intendo negozzi non DELL nel mondo e specialmente in USA!!!

Chi avesse info...e' ben accetto!!

Ciao

teod
14-10-2003, 18:20
Originariamente inviato da Cascio78
Salve,

Non riesco piu' a trovare il 3d che spiegava dove comprare pezzi di ricambio/periferiche e altre diavolerie....Intendo negozzi non DELL nel mondo e specialmente in USA!!!

Chi avesse info...e' ben accetto!!

Ciao

Cerca o chiedi sul forum Dell, esiste un numero di telfono apposito per ordinare i ricambi di Dell, ma solo in USA e si chiama Dell Spare Parts; oppure metti in un qualsiasi motore di ricerca le parole Dell Spare Parts.
Ciao

Cascio78
14-10-2003, 19:33
Intendevo negozzi on-line che vendono roba dell che posso comprare negli USA...Ora sono a Palo Alto e volevo accattare qualcosa...

Ciao

teod
14-10-2003, 20:05
Intendevo negozzi on-line che vendono roba dell che posso comprare negli USA...Ora sono a Palo Alto e volevo accattare qualcosa...

Ciao

Appunto... basta cercare... le parti di ricambio di Dell vengono vendute singolarmente quasi solo negli USA
http://www.google.it/search?q=dell+spare+parts&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=

Cascio78
14-10-2003, 20:16
Originariamente inviato da teod
Appunto... basta cercare... le parti di ricambio di Dell vengono vendute singolarmente quasi solo negli USA
http://www.google.it/search?q=dell+spare+parts&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=

Grazie e scusa, non volevo approfittare del tempo altrui! Volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze dirette e quindi mi poteva consigliare un qualche rivenditore di fiducia!!! Qualcosa come: "io ho comprato da...e mi son trovato bene/male"

Ovviamente una ricerca con google la so fare anche io!!! Ma sicuramente Google non mi dice se si e' trovato bene o male in quel dato REseler...Tu che dici??!!!!!

ciao

D.

teod
14-10-2003, 20:23
Grazie e scusa, non volevo approfittare del tempo altrui! Volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze dirette e quindi mi poteva consigliare un qualche rivenditore di fiducia!!! Qualcosa come: "io ho comprato da...e mi son trovato bene/male"

Ovviamente una ricerca con google la so fare anche io!!! Ma sicuramente Google non mi dice se si e' trovato bene o male in quel dato REseler...Tu che dici??!!!!!

ciao

D.

Certamente hai ragione; se però vuoi essere sicuro cerca il numero di serie della parte che ti interessa e telefona direttamente a Dell (Dell Spare Parts) e chiedi a loro; il numero lo trovi scritto un po' ovunque sul forum di Dell.
Ciao

teod
14-10-2003, 20:25
P.S.
Se porti qualche "pezzo" di Inspiron 8200 in Italia per rivenderlo ad un prezzo ragionevole, tipo una scheda mini-pci wi-fi, fammi sapere che la sto cercando.
Ciao

Cascio78
15-10-2003, 09:57
Originariamente inviato da teod
P.S.
Se porti qualche "pezzo" di Inspiron 8200 in Italia per rivenderlo ad un prezzo ragionevole, tipo una scheda mini-pci wi-fi, fammi sapere che la sto cercando.
Ciao

Ma allora eri tu che che cercavi la schedina mini-pci si-fi...!!!! Pensa che ho scritto questo 3d perche' mi ricordavo che "qualcuno" diceva di pici-wi-fi a 55 dollari in USA !!!!

Ma certo che te la riporto dagli USA, appena trovo un REseler decente compro per me e per te la scheda. Ovviamernte ci teniamo in contatto, cosi' ti dico il prezzo!

Ciao

lukylions
15-10-2003, 12:03
Cascio78 mi sa che puoi fare spesa negli USA perchè anche io avrei bisogno della scheda mini-PCI wireless per inspiron 8200, una batteria di ricambio, e sicuramente li puoi anche trovare il combo masterizzatore di DVD da mettere al posto del floppy nel media bay!
Se trovi questa roba e puoi prenderla sarebbe fantastico!
Io stavo per ordinare alla DELL !
Fammi sapere !

lukylions
15-10-2003, 12:14
Cascio se sta negli usa potresti trovarmi il processore mobile per il mio inspiron!
La si trova a buon prezzo! un pentium 4 moblile da 2,5 o 2,6ghz che sono gli ultimi piu veloci!
Pentium 4 mobile con FSB a 400mhz non il desktop che è a 533mhz!