View Full Version : A.A.A DELL ricambio/periferiche on USA
Cascio78
14-10-2003, 14:34
Salve,
Non riesco piu' a trovare il 3d che spiegava dove comprare pezzi di ricambio/periferiche e altre diavolerie....Intendo negozzi non DELL nel mondo e specialmente in USA!!!
Chi avesse info...e' ben accetto!!
Ciao
Originariamente inviato da Cascio78
Salve,
Non riesco piu' a trovare il 3d che spiegava dove comprare pezzi di ricambio/periferiche e altre diavolerie....Intendo negozzi non DELL nel mondo e specialmente in USA!!!
Chi avesse info...e' ben accetto!!
Ciao
Cerca o chiedi sul forum Dell, esiste un numero di telfono apposito per ordinare i ricambi di Dell, ma solo in USA e si chiama Dell Spare Parts; oppure metti in un qualsiasi motore di ricerca le parole Dell Spare Parts.
Ciao
Cascio78
14-10-2003, 19:33
Intendevo negozzi on-line che vendono roba dell che posso comprare negli USA...Ora sono a Palo Alto e volevo accattare qualcosa...
Ciao
Intendevo negozzi on-line che vendono roba dell che posso comprare negli USA...Ora sono a Palo Alto e volevo accattare qualcosa...
Ciao
Appunto... basta cercare... le parti di ricambio di Dell vengono vendute singolarmente quasi solo negli USA
http://www.google.it/search?q=dell+spare+parts&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=
Cascio78
14-10-2003, 20:16
Originariamente inviato da teod
Appunto... basta cercare... le parti di ricambio di Dell vengono vendute singolarmente quasi solo negli USA
http://www.google.it/search?q=dell+spare+parts&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=
Grazie e scusa, non volevo approfittare del tempo altrui! Volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze dirette e quindi mi poteva consigliare un qualche rivenditore di fiducia!!! Qualcosa come: "io ho comprato da...e mi son trovato bene/male"
Ovviamente una ricerca con google la so fare anche io!!! Ma sicuramente Google non mi dice se si e' trovato bene o male in quel dato REseler...Tu che dici??!!!!!
ciao
D.
Grazie e scusa, non volevo approfittare del tempo altrui! Volevo solo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze dirette e quindi mi poteva consigliare un qualche rivenditore di fiducia!!! Qualcosa come: "io ho comprato da...e mi son trovato bene/male"
Ovviamente una ricerca con google la so fare anche io!!! Ma sicuramente Google non mi dice se si e' trovato bene o male in quel dato REseler...Tu che dici??!!!!!
ciao
D.
Certamente hai ragione; se però vuoi essere sicuro cerca il numero di serie della parte che ti interessa e telefona direttamente a Dell (Dell Spare Parts) e chiedi a loro; il numero lo trovi scritto un po' ovunque sul forum di Dell.
Ciao
P.S.
Se porti qualche "pezzo" di Inspiron 8200 in Italia per rivenderlo ad un prezzo ragionevole, tipo una scheda mini-pci wi-fi, fammi sapere che la sto cercando.
Ciao
Cascio78
15-10-2003, 09:57
Originariamente inviato da teod
P.S.
Se porti qualche "pezzo" di Inspiron 8200 in Italia per rivenderlo ad un prezzo ragionevole, tipo una scheda mini-pci wi-fi, fammi sapere che la sto cercando.
Ciao
Ma allora eri tu che che cercavi la schedina mini-pci si-fi...!!!! Pensa che ho scritto questo 3d perche' mi ricordavo che "qualcuno" diceva di pici-wi-fi a 55 dollari in USA !!!!
Ma certo che te la riporto dagli USA, appena trovo un REseler decente compro per me e per te la scheda. Ovviamernte ci teniamo in contatto, cosi' ti dico il prezzo!
Ciao
lukylions
15-10-2003, 12:03
Cascio78 mi sa che puoi fare spesa negli USA perchè anche io avrei bisogno della scheda mini-PCI wireless per inspiron 8200, una batteria di ricambio, e sicuramente li puoi anche trovare il combo masterizzatore di DVD da mettere al posto del floppy nel media bay!
Se trovi questa roba e puoi prenderla sarebbe fantastico!
Io stavo per ordinare alla DELL !
Fammi sapere !
lukylions
15-10-2003, 12:14
Cascio se sta negli usa potresti trovarmi il processore mobile per il mio inspiron!
La si trova a buon prezzo! un pentium 4 moblile da 2,5 o 2,6ghz che sono gli ultimi piu veloci!
Pentium 4 mobile con FSB a 400mhz non il desktop che è a 533mhz!