PDA

View Full Version : ma perchè quando il computer si blocca..

LuPellox85
14-10-2003, 15:33
l'utonto se la prende col monitor? :D
l'avete notato anche voi? :D

marKolino
14-10-2003, 15:36
io di solito me la prendo con la tastiera... inizio a pigiare con il palmo tutti i tasti...:D

matteo171717
14-10-2003, 15:37
Originariamente inviato da marKolino
io di solito me la prendo con la tastiera... inizio a pigiare con il palmo tutti i tasti...:D

Idem!:D

Il monitor e' sacro!

LuPellox85
14-10-2003, 15:38
per utonto intendo chi di computer ci capisce poco :D
non chi bene o male sa cosa c'è dentro l'unità centrale :D

sinergine
14-10-2003, 15:39
Anche io me la prendo con la tastiera e con il mouse... il monitor non lo tocco.

Però per l'utonto il computer è il monitor e la scatola che sta sotto il tavolo fa parte dell'arredamento :D

MACC
14-10-2003, 15:43
Originariamente inviato da LuPellox85

Magari hanno il MEC!

Che ne sai tu di un campo di grano.......:D

P.S. Pensa che io me la prendo con la play o com mia mamma!

matteo171717
La mamma della mia ragazza:

lei: Ma non si puo' togliere quello scatolone rumoroso e lasciare solo il monitor?

io: :mbe: :eek: :eek: :muro::

Marci
Io mi metto a tirare cazzotti sul tavolo!
La tastiera l'ho pagata troppo per menarla(299.000Lire)
Al massimo tiro calci al PC.
Una volta però con il computer vecchio mi sono incavolato a morte e lo strappato letteralmente dalla ciabatta, sollevato con forza immane e scaraventato giu dalla finestra(notate, avevo una villetta e il PC è finito su una colata di cemento in giardino).
A volte lo minacciavo col coltello taglierino.
Byezz ;)

LuPellox85
14-10-2003, 15:45
a me è successo una volta di tirare un cazzottone forte a un case desktop.. il pc si spegne.. hard disk bruciato :D
è successo st'estate, era un 800mb su un p200 mmx.. beh, faceva comodo :P

Ufobobo
14-10-2003, 15:45
Originariamente inviato da matteo171717

lei: Ma non si puo' togliere quello scatolone rumoroso e lasciare solo il monitor?

io: :mbe: :eek: :eek: :muro:
:rotfl:

Marci
14-10-2003, 15:46

io: :mbe: :eek: :eek: :muro:
Prova ametterci una scheda video con uscita Tv, poi attacchi il PC al televisore e le fai vedere che cosa serve lo scatolone rumoroso, ammenochè dopo non si convinca che anche il Televisore potrebbe funzionare da computer e quindi provare in tutti i modi di attivarlo.:sofico:

ShadowThrone
14-10-2003, 15:48
Originariamente inviato da Marci
Io mi metto a tirare cazzotti sul tavolo!
La tastiera l'ho pagata troppo per menarla(299.000Lire)
Al massimo tiro calci al PC.
Una volta però con il computer vecchio mi sono incavolato a morte e lo strappato letteralmente dalla ciabatta, sollevato con forza immane e scaraventato giu dalla finestra(notate, avevo una villetta e il PC è finito su una colata di cemento in giardino).
A volte lo minacciavo col coltello taglierino.
Byezz ;)

:rotfl: :asd:
io lo smonto...

matteo171717
14-10-2003, 15:49
Originariamente inviato da Marci
Prova ametterci una scheda video con uscita Tv, poi attacchi il PC al televisore e le fai vedere che cosa serve lo scatolone rumoroso, ammenochè dopo non si convinca che anche il Televisore potrebbe funzionare da computer e quindi provare in tutti i modi di attivarlo.:sofico:

Non vale la pena di perderci tempo per fargli capire qualcosa che tanto non capirà mai!:D

Meglio un secco NO!:D

Nevermind
Piuttosto che colpire il mio 19'' pagato un fegato e mezzo mi taglierei una palla!! :D :D

Saluti.

Quincy_it
Quando il pc si blocca, guardo per 10 secondi il led di funzionamento dell'HD, e se nemmeno questo si illumina ---------------------------------> tasto RESET. ;) :D

SPhinX
14-10-2003, 15:53

LOL :D :D :D è vero anche i miei credono che il computer sia dentro il Monitor :asd: :asd: ...è una convinzione molto diffusa mi sa :rolleyes:

ALBIZZIE
14-10-2003, 15:56
Originariamente inviato da SPhinX
LOL :D :D :D è vero anche i miei credono che il computer sia dentro il Monitor :asd: :asd: ...è una convinzione molto diffusa mi sa :rolleyes:
come no??? non è cosi???

e dove sta allora???

Andytrendy
14-10-2003, 15:58
evito sempre di prendermela con il monitor per non doverlo poi pulire dalle ditate.
meglio una sana manata sulla tastiera oppure una pressione smodata sui tasti ctrl-alt-canc :mad:
:D

bluelake
14-10-2003, 15:58
Io ho stampato in 100 copie la tua fotografia e quando si pianta il computer ne brucio una... :O :D

Nevermind
14-10-2003, 16:00
Originariamente inviato da bluelake
Io ho stampato in 100 copie la tua fotografia e quando si pianta il computer ne brucio una... :O :D

Che sprecone di carta!!! :O :O :D

Saluti

LuPellox85
14-10-2003, 16:01
Originariamente inviato da bluelake

strano rituale pagano :D

SPhinX
14-10-2003, 16:01
Originariamente inviato da ALBIZZIE
come no??? non è cosi???

e dove sta allora???

:eek: :eek: come dove? che dentro la tastiera no!! :O :O

:asd:

dani&l
14-10-2003, 16:02
Originariamente inviato da sinergine
..Però per l'utonto il computer è il monitor e la scatola che sta sotto il tavolo fa parte dell'arredamento :D

Verissimo... tanto che un mio principale mi ha chiesto:
"vorrei aggiungere un'altro computer in casa, basta il monitor e la tastiera o devo prendere anche la torretta ?"

:fiufiu:

matteo171717
14-10-2003, 16:04
qual e' il modo piu' strano in cui avete sentito chiamare l'unità centrale da un utonto?

Nevermind
14-10-2003, 16:04
Originariamente inviato da dani&l
...........tastiera o devo prendere anche la torretta ?"

:fiufiu:

Si, si, quella lanciarazzi!! :muro: :D :D

Saluti.

FA.Picard
14-10-2003, 16:05
A parte il fatto che XP è da piu' di un'anno che non mi si pianta :yeah: ma prendere a cazzotti il mio LG Flatron da 19' pagato la bellezza do 500€... :nono:

Nevermind
qual e' il modo piu' strano in cui avete sentito chiamare l'unità centrale da un utonto?

Beh, mia mamma lo chiama "IL BUSSOLOTTO LI"

Saluti.

ALBIZZIE

ah! :O
per fortuna ci siete voi, altrimenti stanotte dormivo con questo dubbio :what:

:p

LuPellox85
14-10-2003, 16:07

commodore 64 rulez :D

eraser
14-10-2003, 16:09
quando si blocca il pc (con windows, non con linux :D) sto fermo per una trentina di secondi, poi se non si sblocca resetto con calma.....sono un tipo razionale.....come quella volta che ho perso 30Gb di dati per un mio errore.....ho pianto per 30 minuti :D 1Gb a minuto :D :D :D

Andytrendy
14-10-2003, 16:10
il Gabinet:D

mrc
14-10-2003, 16:10
io me la prendo con la tastiera se è una cosa passeggera e di modesta entità ( ho anche spaccato uno dei piedistallini:p ) o con il muro / divano :p

il modo +strano con cui ho sentito chiamare il case e " il coso lì di metallo":D :rotfl:

PS guardate il numero di messaggi: 666 :D http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/dvv/asthanos.gif
http://burns.thefinaldimension.org/contrib/edoom/smiletodemon.gif

SPhinX
14-10-2003, 16:11
commodore 64 rulez :D

Anche Amiga rulez ;) :D :D .........bei tempi :cry: :cry:

SPhinX
14-10-2003, 16:12
Originariamente inviato da eraser
quando si blocca il pc (con windows, non con linux :D) sto fermo per una trentina di secondi, poi se non si sblocca resetto con calma.....sono un tipo razionale.....come quella volta che ho perso 30Gb di dati per un mio errore.....ho pianto per 30 minuti :D 1Gb a minuto :D :D :D

LOL :eek: :eek: :p

ALBIZZIE
14-10-2003, 16:13
ci sono anche gli acer che hanno tutto dietro al monitor lcd in un unico blocco... ma li fanno ancora???

eraser
14-10-2003, 16:14
LOL :eek: :eek: :p

non c'è niente da LOLLARE :mad: :D :D :D :D :D

ALBIZZIE
14-10-2003, 16:14

ecco la spiegazioen di quel nick...stammi alla larga!!!!!!!!!

LuPellox85
14-10-2003, 16:15

e da quel giorno ti chiami eraser? :rotfl: :D

eraser
14-10-2003, 16:16
più o meno.....LOL :D :D :D no no :D il mio nick deriva dall'omonimo programma :D

buglis
14-10-2003, 16:30

invece di piangere lacrime piangi gigabyte???:sofico:

>|HaRRyFocKer|
14-10-2003, 16:38
Il massimo che ho sentito nella mia vita è quando mia madre pensava che con il mio lettore dvd Pioneer senza carrellino potessi stampare foto.

Io cmq ho sfondato i braccioli della sedia del pc...

[OT]
E sono 300!!!
[OT]

Nicky
14-10-2003, 16:40
Pugni sulla scrivania o sulla tastiera. Il monitor non lo tocco mai.

Apoc.it
14-10-2003, 17:02

A me hanno chiesto se l'unità d'alimentazione non si poteva avere alta una ventina di cm... così era un po' scomoda per appoggiarci i piedi... :muro: :muro: :muro:

Nevermind
14-10-2003, 17:06
Originariamente inviato da Apoc.it
A me hanno chiesto se l'unità d'alimentazione non si poteva avere alta una ventina di cm... così era un po' scomoda per appoggiarci i piedi... :muro: :muro: :muro:

Hanno ragione il confort innanzitutto :O :O :muro: :D :D .

Saluti.

LuPellox85
14-10-2003, 17:06
Originariamente inviato da Apoc.it

potevi dargli un barebone :D

Raven
14-10-2003, 17:13
Mai avuto "raptus" omicidi contro il mio pc... :p

L'unica volta che ho perso la pazienza è stato quando ho perso quasi una settimana di lavoro di tesi (per colpa mia... :rolleyes: ) Appena me ne sono reso conto mi sono alzato dalla sedia quasi come in trance e, con calma serafica, sono andato tranquillo sul poggiolo di casa... dopo aver realizzato la cosa ed aver preso coscienza della gravità del fatto avvenuto, ho insipirato e mi sono lasciato andare ad un "PORCA PUTTANAAAAAA!!!!!" di dimensioni bibliche per poi continuare con insulti e imprecazioni varie per circa una mezz'oretta (però in casa! :p )

Apoc.it
14-10-2003, 17:14
potevi dargli un barebone :D

Francamente non me la sono sentita di prendere in giro un avvocato... però gli ho detto che la normativa prevedeva dei margini di spazio ben precisi. Finchè non ha parlato col mio collega che non è capace di stare serio e s'è messo a ridere, al che l'avvocato ha capito d'aver detto una stupidata! E ha pure chiesto scusa... mah...

eraser
14-10-2003, 17:19
Originariamente inviato da Raven

L'unica volta che ho perso la pazienza è stato quando ho perso quasi una settimana di lavoro di tesi (per colpa mia... :rolleyes: ) Appena me ne sono reso conto mi sono alzato dalla sedia quasi come in trance e, con calma serafica, sono andato tranquillo sul poggiolo di casa... dopo aver realizzato la cosa ed aver preso coscienza della gravità del fatto avvenuto, ho insipirato e mi sono lasciato andare ad un "PORCA PUTTANAAAAAA!!!!!" di dimensioni bibliche per poi continuare con insulti e imprecazioni varie per circa una mezz'oretta (però in casa! :p )

ecco.....stessa reazione mia, solo che invece di imprecare ho pianto 30Gb di dati :D :D

wsHaRkw
14-10-2003, 17:26
Originariamente inviato da Raven

a ma allora eri stato te!!!!!!!:D :D :D
tremano ancora le finestre!!!!:D
cmq non ho mai perso la pazienza con il pc, quando decide di non funzionare o bloccarsi semplicemente gli spiego chi comanda.....:cool:

eriol
14-10-2003, 17:30
io quando il bastardo si incarta lo prendo a calci sotto la scrivania oppure maltratto il mouse... (mi è già capitato di romperlo sbattendolo sulla scrivania :rolleyes: )

eraser
14-10-2003, 17:32
Originariamente inviato da buglis
invece di piangere lacrime piangi gigabyte???:sofico:

quel giorno si :D :D

Scoperchiatore
14-10-2003, 17:42

l'ha notato il mio vecchio ADI, che ho sfondato a forza di pugni! :D:D

LoveOverclock
14-10-2003, 19:26
A me è capitato una volta.....:

un bel pugno in mezzo alla tastiera e si è spento tutto.

Il risultato sono stati una scheda video e una scheda madre bruciate!!! :cry: :cry: :cry:

Da allora non ho mai più osato maltrattarlo....:D ;) !!

Solo quello del lavoro.....:D :D :D

LuPellox85
14-10-2003, 19:43
Originariamente inviato da LoveOverclock
A me è capitato una volta.....:

un bel pugno in mezzo alla tastiera e si è spento tutto.

Il risultato sono stati una scheda video e una scheda madre bruciate!!! :cry: :cry: :cry:

Da allora non ho mai più osato maltrattarlo....:D ;) !!

Solo quello del lavoro.....:D :D :D

:eek:
come hai fatto a bruciare sk video e sk madre con un pugno sulla tastiera? :mbe:

LoveOverclock
14-10-2003, 20:28
:eek:
come hai fatto a bruciare sk video e sk madre con un pugno sulla tastiera? :mbe:

Il case era sulla scrivania e boh...si vede che le vibrazioni del pugno si sono trasferite e.....bhè...il risultato è stato quello!!:cry:

Tempo fa ho anche aperto una discussione su quello che mi è capitato!:(

HenryTheFirst
14-10-2003, 20:40
Quando usavo win e mi crashava il sistema, a seconda dei casi pestavo decine di volte su ctrl-alt-canc, fino a distruggere il canc (per l'ovvio motivo che è il tasto che si schiaccia ripetutamente), oppure tiravo il mouse contro il muro (squit squit!), oppure per evitare danni al monitor o al contenuto del case nei momenti di ira più feroce correvo svelto a buttarmi su di un divano e tiravo pugni sui cuscini :D
Da quando uso linux, ogni volta che crasha mi suicido, per fortuna non capita spesso :D

LuPellox85
14-10-2003, 20:42
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Quando usavo win e mi crashava il sistema, a seconda dei casi pestavo decine di volte su ctrl-alt-canc, fino a distruggere il canc (per l'ovvio motivo che è il tasto che si schiaccia ripetutamente), oppure tiravo il mouse contro il muro (squit squit!), oppure per evitare danni al monitor o al contenuto del case nei momenti di ira più feroce correvo svelto a buttarmi su di un divano e tiravo pugni sui cuscini :D
Da quando uso linux, ogni volta che crasha mi suicido, per fortuna non capita spesso :D
schizzatissimo :D

maxsona
14-10-2003, 20:44

Sei riuscito a trovare una ragazza ?? :sbavvv:......:rotfl:

alphacentaury79
14-10-2003, 21:03

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :doh:

matteo171717
14-10-2003, 21:04
Originariamente inviato da maxsona
Sei riuscito a trovare una ragazza ?? :sbavvv:......:rotfl:

:mbe: :incazzed:

Io si....Te no?

mrc
14-10-2003, 21:13
schizzatissimo :D
guarda che è uno dei metodi migliori per sfogarsi :D , a casa mia ci sono ancora i muri di una volta spessi 50 cm di mattoni e fa moooolto male tirare i pugni al muro:p , anche se quando sono icazzato non se le prendono pure i muri, e la mia espresssione cambia da così :mad: a così :cry: