PDA

View Full Version : Una volta per tutte: Omega vs Neutral !!

Grem
14-10-2003, 14:22
Vogliamo spiegare una volta per tutte che differenze ci sono fra i due set di driver custom? ;)
Perchè io non l'ho mica capito, sapete.

In cosa differiscono? Ed in cosa è meglio uno o l'altro?

Dai, dai, che se li usate sicuramente saprete perchè lo state facendo, vero? :sofico:

Grem
14-10-2003, 19:10
Weee!!! Su, su... UPPPETE!!! :D

Grem
14-10-2003, 20:18
perchè? :confused:

Sawato Onizuka
14-10-2003, 20:39
:O

gli Omega sono tweakati in maniera tale per rendere la qualità migliore (lo dicono gli stessi che ci lavorano dietro ... basta leggere su omegacorner.com) ... i Neutral secondo me sono tweakati per avere un piccolo margine di fps che si può avere in più e stabilità rock solid e meno bug nei giochi ...

poi incorporano utility diverse ... sono 2 set di driver differenti :p

se vuoi cambiare ci sono pure i DNA drivers ma purtroppo il "tweaker" ha avuto un problema all'hd e le vecchie versioni sul sito nn ci sono più ... è disponibile solo l'ultima versione basata sui 3.8 dell leaked

Kumalo
14-10-2003, 22:11
Preferisco i Neutral, con gli omega mi crasha UT2003 e Mafia va lentino, con i neutral tutto ok e anche con gli originali!

Byez

Grem
14-10-2003, 22:54
Originariamente inviato da Kumalo
Preferisco i Neutral, con gli omega mi crasha UT2003 e Mafia va lentino, con i neutral tutto ok e anche con gli originali!

Niente di meno! :eek:
Possibile che passando da omega a neutral possano sparire alcuni crash? :confused:

emax81
15-10-2003, 00:34
Originariamente inviato da Kumalo

Byez

pure io mi c trovo meglio con i neutrini,,,con gli omega, ogni tanto, mi si resetta lo schermo a 16 colori:D

rubex
15-10-2003, 00:36
Originariamente inviato da UltimateBou
tutti sanno come sono fatti sti driver meno che me che li rilascio :rolleyes: :D

StraLOL:D

BYe

Kumalo
15-10-2003, 10:00
Io con la 8500 non noto cose rilevanti con tutti e 3 i driver, le prestazioni sono sempre quelle, FPS piu' o meno, la qualita' grafica, anche quella mi sembra la stessa, i Neutral non mi cashano mai, gli originali hanno dei bachetti su alcuni giochi ma ormai uso solo versioni modificate, i Neutral nessun problema, li preferisco anche se e' snervante scaricare 20Mb di roba e usarne si e no 2Mb, per questo sia i 3.6 che i 3.7 ho messosu gli omega da 9Mb ma non valgono una cicca IMHO, UT2003 mi crasha e Mafia con l' automobile all' esterno va lentissimo. Ho rimesso i Neutral 3.6 e spariti tutti i problemi!

Poi non so io se alleggeriscono i Neutral li consiglierei a tuti ma sinceramente non mi va neanche a me con ADSL scaricare 20Mb ogni volta!!

Byez

prova
15-10-2003, 10:04
Vado di Neutral e non ho MAI avuto problemi.

Complimenti a Ultimatebou e consigliati a tutti! ;)

sider
15-10-2003, 10:52
Secondo me tutto sta nel provarli, e poi decidere quali sono i preferiti...io per esempio con gli Omega mai un problema.
Certo che le ultime realeases dei Catalyst (a parte i primi 3.8..ehm..) sono talmente buone che non si sente+ l'esigenza di drivers modificati.