PDA

View Full Version : Ali + Ventole consiglio

canislupus
14-10-2003, 14:16
Allora ragazzi devo dare un paio di sistematine al mio piccio.
Mi consigliereste un ottimo alimentatore e delle ottime ventole da case per il mio bartoncino 2500+ (l'idea è di portarlo rock solid a 3200+). Calcolate che allo stato attuale ho già 2 HDD (di cui uno in un cassettino) e che nel prox futuro dovrò avere un totale di 5 HDD (di cui due con le ventole sotto l'elettronica e 2 dentro i cassettini).
Aspetto news con ansia

P.S. Mi rendo conto che una domanda simile è già stata postata, ma fare un search impiegherebbe molto più tempo di una semplice risposta.

rip82
14-10-2003, 18:38
Un ottimo alimentatore potrebbe essere l'Antec Truecontrol 550W, se invece vuoi spendere meno c'e' il Thermaltake 480W (se non dico una minchiata colossale :rolleyes: )...insomma, stai su Antec, Chieftech/Thermaltake o Enermax e abbonda col wattaggio, 5HD non sono pochi, se poi intendi fare overclock...
Volevi anche delle ventole giusto??? Io ho trovato molto buone le Top Motor High 80X80X25 da 41cfm, sono potenti e silenziose e COSTANO POCO!!!!!!!!!!!

canislupus
14-10-2003, 18:45
Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la reply. Hai anche qualche buon sito dove trovare il tutto (per ora conosco solo deepxxxxxxx e oxxxxxxxmania...).
Fammi sapere e grazie ancora
Ciao
Canis