PDA

View Full Version : Inserimento password nel mio sito

xool
14-10-2003, 14:07
Salve ho da poco fatto un sito in cui ci ho messo delle foto e qualche altra cavolata.
Volevo inserire una pagina di login di ingresso al sito in maniera tale che solo la gente autorizzata ci può entrare.

Premetto che il sito con l'ho fatto con Dreamweaver e uso lo spazio web di altervista, quindi ho supporto al PHP e MySQL.

Cercando nella rete ho trovato questa guida (http://pro.html.it/articoli/id_286/idcat_38/pro.html) su pro.html.it e sinceramente dopo essermi letto quasi tutta la Guida in Linea di Dreamweaver riguardo la storia del server locale, connessione al database, applicazioni web server, ecc. credo di aver capito qualcosa, ma quando sono passato alla realizzazione mi sono accorto che non bastava.

In pratica seguo tutto per bene ma arrivati alla definizione di una voce in Comportamenti Server non posso cliccare sul + per definire appunto il comportamento di quest'ultimo.

So che magari sono stato poco chiaro ma se qualcuno ha la buona volontà di leggere le quattro righe della guida capirà subito quello che voglio dire.

Spero tanto in un vostro aiuto e grazie in anticipo.:muro: