View Full Version : XIII..Che Lavoro...
Inanzitutto vorrei cominciare questa discussione con la frase:era ora che qualke programmattore nn inventasse qualkosa di superlativo....
il fatto è questo...ho scaricato e provato la demo us da 157mb di XIII...sparatutto realizzato con la tecnica del cell shaders mi sembra...e devo dire che sono rimasto di sasso davanti al lavoro che hanno compiuto i programmatori...la grafica inanzitutto...è a dir poco fenomenale...sia per la leggerezza del motore....sia per la cura dei particolari e degli effetti..in 1184*864 con AA quincux e AF 4x la fluidità è perfetta...la giocabiltà pare ad ottimi livelli...purtroppo essendo appunto una demo nn posso espirmere un giudizio sulla longevità...ma appunto ripeto che era ora che dei porgrammatori nn inventassero qualkosa di assolutamente originale...spero di non essere l'unico ad aver provato la demo per cui chiunque abbia qualkosa da dire a riguardo si faccia avanti dando il suo parere...
per un anteprima e qualke scrrenshot ecco qua:
http://www.pc-zone.it/canali/previews/articolo.asp?id=1151&sito=pc
Io l'ho provata e confermo tutto quello che hai detto e mi diverto molto anche in modalita' multiplayer
Mostro!!
14-10-2003, 13:39
Originariamente inviato da tmac
Io l'ho provata e confermo tutto quello che hai detto e mi diverto molto anche in modalita' multiplayer
In download, per fortuna molto svelto.....tra 20 minuti vi dico la mia impressione !:D
E' uno vero spettacolo di grafica e poi la musica è molto coinvolgente e ben si abbina alle fasi di gioco. Ora c'è solo da aspettarlo nei negozi.
BelloFrescoFresco
14-10-2003, 13:56
qui lo aspettiamolo..su rieduchescionalciannel!!!
ps:speriamo che non ci sono rinviii!!!
:D
Mostro!!
14-10-2003, 14:49
Tutta sta fatica per..........
Bad name index -134217727/201
History: ULinkerLoad<<FName <- (LinkerLoad Transient.LinkerLoad27 2739847)) <- FObjectImport<< <- LoadImportMap <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ValidateImports <- ULinkerLoad::Verify <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ULinkerLoad::VerifyImport <- ValidateImports <- ULinkerLoad::Verify <- ULinkerLoad::ULinkerLoad <- UObject::GetPackageLinker <- UObject::StaticLoadObject <- (Core.Class GUI.GUICheckBoxButton NULL) <- UEngine::Init <- UGameEngine::Init <- InitEngine
cha balle:cry:
PSYCOMANTIS
14-10-2003, 16:05
Gmc gli ha dato 8.
"Un eccellente sparatutto 3d, che fa dell'originalita' e della giocabilita' i propri cavalli di battaglia"
utente222223434556
14-10-2003, 18:16
Innanzi tutto nn lo ho provato ancora.... ma dagli screenshot mi sembra un po "strano"come gioco spara tutto!
Mi riferisco alla grafica....sembra un cartone animato.....come puo scattare? non sembra nemmeno 3dmensionale....
ma e bello davvero ????
Keymaker
14-10-2003, 18:46
Originariamente inviato da fabiomania87
Innanzi tutto nn lo ho provato ancora.... ma dagli screenshot mi sembra un po "strano"come gioco spara tutto!
Mi riferisco alla grafica....sembra un cartone animato.....come puo scattare? non sembra nemmeno 3dmensionale....
ma e bello davvero ????
Deve dare impressione di cartone animato infatti, anche se alla base ha un potente engine grafico (lo stesso di Unreal 2).
Per Mostro:
Boh, prova ad aggiornare i driver della scheda video.
Mostro!!
14-10-2003, 20:08
Sono riuscito a farlo funzionare riscaricando la versione precedente (ce ne sono 2 e quella + nuova non va...) bha.....:p
Per quello che riguarda il gioco sembra veramente carino....unico nel suo genere....uno sparatutto a cartone animato non l'avevo mai visto.....non sembra neanzhe 3d !!:cool:
Cmq promette veramente, potrebbero riempire un po' di + l'ambiente che sembra troppo vuoto !!
Manca ancora qualche ottimizzazione, a volte sembra che abbia microscattini anche se i frame di fraps sono sempre elevati !!
Cmq notevolissimo il gameplay !:D :sofico:
Si preannuncia un "giocone". Non come Call of Duty che, per me, sarà il top dell'anno, ma XIII promette benissimo.
Mostro!!
14-10-2003, 23:30
Originariamente inviato da MarcoM
Si preannuncia un "giocone". Non come Call of Duty che, per me, sarà il top dell'anno, ma XIII promette benissimo.
Quoto :D
Call of duty mi piace tantissssimo :sofico:
norman900
15-10-2003, 00:48
l'aspetto cartoon ricorda timesplitters ...
Mago Gabriel
15-10-2003, 07:42
dopo uno smescellamento iniziale sopratutto per la fluidità mostrusa mi ha stufato perchè è sempre la stessa zuppa...vederemo la versione finale ma tra PES3 e Call of Duty non credo che avro' molto tempo per questi dettagli...:D
Tiè! alla faccia di HL2!!!!
Ataru_Moroboshi
15-10-2003, 07:58
io l'ho preso su tgm e con la mia raddy9100 sulla TV fa un ottimo effetto... le onomatopee sono bellissime!!! se solo caratterizzavano i personaggi un po' più simili al fumetto originale era perfetto...:cool:
Originariamente inviato da Mago Gabriel
dopo uno smescellamento iniziale sopratutto per la fluidità mostrusa mi ha stufato perchè è sempre la stessa zuppa...vederemo la versione finale ma tra PES3 e Call of Duty non credo che avro' molto tempo per questi dettagli...:D
Tiè! alla faccia di HL2!!!!
E comunque, da ciò che ho provato, HL2 non scherza affatto. Sarà una rivoluzione.
Ho scaricato il demo ora,
e a 1280 và che è una favola, la grafica è molto bella anche se in effetti molto strana, ma ciò che mi ha colpito di più sono i movimenti dei personaggi, sono molto realistici e non robotizzati come in molti giochi.
Ciuaz Pindol
Everland
15-10-2003, 13:59
Anche per me gli ambienti potevano essere riempiti un pò di più... onomatopee micidiali, per il resto... promette bene...
Ever4ever
sperem..ma nn si ha nessuna data ufficiale??call of duty quando dovrebbe uscire???
davestas
15-10-2003, 15:55
Guarda caso essce anche per xbox (e ps2), penso che lo giochero' col botolo. Ormai in esclusiva di gioconi per pc ci è rimasto solo Call of Duty, e ci sono più probabilità che vedremo l'online di PES3 per xbox........:( :( :( :(
Quando esce XIII? e Call of Duty?
XIII ègià stato recensito su gmc di questo mese percui dovrebbe essere imminente l'uscita..call of duty nn lo so..
CoD dovrebbe uscire il prossimo mese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.