View Full Version : [MI e dintorni] Data switch
Ciao ragazzi/e, cerco un data switch che mi faccia utilizzare due PC con una tastiera, un mouse, ed un monitor. Si preferiscono i nuovi attacchi (PS/2 ed USB) e se completo di cavi a seguito... BEN VENGA!
Grazie a chiunque!
FISH
Mysticdelta
14-10-2003, 14:36
Originariamente inviato da Fish
Ciao ragazzi/e, cerco un data switch che mi faccia utilizzare due PC con una tastiera, un mouse, ed un monitor. Si preferiscono i nuovi attacchi (PS/2 ed USB) e se completo di cavi a seguito... BEN VENGA!
Grazie a chiunque!
FISH
io ne ho uno per collegare a un monitor , un mouse e una tastiera 2 computer ma gli attacchi sono AT,seriale e vga ovviamente
Non ho i cavi ma lo switch e come nuovo con la sua scatola originale. Non so quanto valga oggi esattamente ti interessa? Se vuoi chiedo ad un mod. Ciao :)
Beh, nessun dubbio per il buon funzionamento, ma resta il fatto che dovrei prendere 6 adattatori (o 4) e 6 cavi.
Mi costa un patrimonio...
FISH
Mysticdelta
14-10-2003, 14:48
Beh, nessun dubbio per il buon funzionamento, ma resta il fatto che dovrei prendere 6 adattatori (o 4) e 6 cavi.
Mi costa un patrimonio...
FISH
ok infatti ti ho chiesto prima di chiedere al mod. ciao :)
Scusa la domanda idiota... Il mod è il moderatore, giusto?
FISH
Mysticdelta
14-10-2003, 14:59
Scusa la domanda idiota... Il mod è il moderatore, giusto?
FISH
si in questo caso la valenza del termine e' mod-erator :D . In alcuni script , tipo php ad esempio, per mod si intende invece un hack/un'aggiunta al codice originale, forse lo hai visto piu' usato in questo caso ;). Ciao :)
Grazie della delucidazione e scusami per la domanda. Sono in questo forum da poco e devo ancora capirci qualcosa.
CIAO!!
;)
Mysticdelta
15-10-2003, 10:18
Grazie della delucidazione e scusami per la domanda. Sono in questo forum da poco e devo ancora capirci qualcosa.
CIAO!!
;)
Di nulla ;) ciao e buona ricerca :)
Aketaton
15-10-2003, 16:15
Ne ho uno coi cavi & co ma una delle uscite VGA è leggermente disturbata..potrebbe interessare??
Cosa intendi per "disturbata"?
Aketaton
15-10-2003, 19:13
Cosa intendi per "disturbata"?
sI VEDE UN PO MALE...forse basta smontarlo e stringere porta/ mettere a posto filo ..ma chi ha il tempo...:(
Di dove sei? Perchè pensavo che magari potevi consegnarmelo, gli do un'occhiata, ti do il 50% di quello che desideri ricavare, vedo se fa al caso mio o se il difetto è irrilevante e ci mettiamo a posto col denaro.
Che ne dici?
Aketaton
15-10-2003, 19:34
Di dove sei? Perchè pensavo che magari potevi consegnarmelo, gli do un'occhiata, ti do il 50% di quello che desideri ricavare, vedo se fa al caso mio o se il difetto è irrilevante e ci mettiamo a posto col denaro.
Che ne dici?
Ok voglio farci 80..se mi fai il 50 %.....:rolleyes:
Ciaooo :)
80 euro per tutto? Mi sembra tantino. Ma dimmi, hai il data switch... poi i cavi che mi daresti quali sono?
Ne vendo uno con cavi Ps/2 come nuovo (sono passato a cassetti estraibili ) 50€ spese comprese
Fammi sapere anche in PVT
Ciao
Aketaton
16-10-2003, 09:00
80 euro per tutto? Mi sembra tantino. Ma dimmi, hai il data switch... poi i cavi che mi daresti quali sono?
Un cavo Compaq almeno 4 metri e uno della Qtech da 1,5m.....
Mi sembra troppo 80 euro, se poi calcoli che c'è pure una VGA che non funziona correttamente...
Comunque sia. A me servirebbe il data switch, due cavi vga, due cavi mouse e due cavi tastiera. Se spendo 80 euro + due cavi e poi devo spendere altri soldi per i restanti 4 cavi conviene che mi compro un video a 14 pollici anche di sesta mano.
Mi spiace.
FISH
Aketaton
16-10-2003, 09:14
Mi sembra troppo 80 euro, se poi calcoli che c'è pure una VGA che non funziona correttamente...
Comunque sia. A me servirebbe il data switch, due cavi vga, due cavi mouse e due cavi tastiera. Se spendo 80 euro + due cavi e poi devo spendere altri soldi per i restanti 4 cavi conviene che mi compro un video a 14 pollici anche di sesta mano.
Mi spiace.
FISH
I cavi hanno vga mouse e tasta (tutte e tre le connessioni),........:rolleyes:
Quindi sarebbe una soluzione completa senza dover comprare nient'altro. Attacco tutto e funziona, giusto?
Ma 80 euro è davvero tanto. Ho visto i cavi e mi costerebbero nuovi 5 euro l'uno al massimo. 5x4=20. Nelle fiere ho visto dei data switch (usati) a 18 euro. 18+20=38
Da 38 ad 80 c'è un po' di differenza e se la VGA non è perfetta.
Scusami la schiettezza ma faccio due calcoli.
Posso arrivare a 35. Mi spiace molto. Se vuoi ci mettiamo d'accordo.
FISH
:rolleyes:
Aketaton
16-10-2003, 12:28
Quindi sarebbe una soluzione completa senza dover comprare nient'altro. Attacco tutto e funziona, giusto?
Ma 80 euro è davvero tanto. Ho visto i cavi e mi costerebbero nuovi 5 euro l'uno al massimo. 5x4=20. Nelle fiere ho visto dei data switch (usati) a 18 euro. 18+20=38
Da 38 ad 80 c'è un po' di differenza e se la VGA non è perfetta.
Scusami la schiettezza ma faccio due calcoli.
Posso arrivare a 35. Mi spiace molto. Se vuoi ci mettiamo d'accordo.
FISH
:rolleyes:
Costa 50 euro solo uno swtich....se vuoi facciamo 40 e vieni a ritirarli nella mia zona (Gallarate Malpensa)
Altrimenti..buona ricerca....
Ci penso e ti dico. Grazie per adesso.
FISH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.