View Full Version : Problema con scheda video
mistral801
14-10-2003, 12:16
Ciao ragazzi ho un prolbelma:
il mio pc è quello in sign, ora l'ho portato a 2200 mhz . Se lo testo con super pi o prime 95 non mi da mai problemi ma se faccio partire un gioco (per esempio Pro beach soccer)dopo un pò si riavvia mi potreste dire cosa potrebbe essere?
La scheda video è una asus 9280 Ti 4200 128mb!!
::::Dani83::::
17-10-2003, 21:33
Ciao!! allora non hai risolto "alleggerendo" l'ali??:)
Downclokkando il procio si riavvia cmq?
Altrimenti se non hai già provato puoi portare l'agp a 4x o 2x e disabilitare il fast write, come ultima cosa potrebbe essere un problema di raffreddamento della gpu(tocca col dito sul retro e senti se scotta....:D)
Mistral... secondo me è l'alimentatore che non ce la fa a tirarti quel pc overclockato.
Cmq butta via pro beach soccer... un gioco più troiaio non l'ho mai visto :D Un obrobrio mascherato da soccer ;)
17-10-2003, 22:32
Mmmm:D :D :D mi sa che quel gioco non ti ha colpito particolarmente:p
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Mmmm:D :D :D mi sa che quel gioco non ti ha colpito particolarmente:p
direi proprio di no.. visto che odio anche iss3 per pc :D
Un fallo un ammonizione non finivo na partita in 11 .... dal nervoso oggi ultima partita e poi uninstal :D
mistral801
18-10-2003, 09:33
ciao dani83!! ho alleggerito l'ali ma niente ...cmq ho risolto era il chipset nforce che si scaldava troppo usando fsb 200 MHZ(ora ho smontato il dissy , ho messo l'artic silver è va da dio) @2300mhz!!
A te tutto a posto con la scheda?
Ps. Effetivamente il gioco non è dei migliori...unist..!!!
18-10-2003, 09:52
Ahhh!! si si con la sk mamma tutto ok, ancora non gli ho potuto tirare il collo per bene però per colpa delle ram....:mc: :mc: sul north hai lasciato il dissy originale quindi? Io ho messo quello dell'athlon che mi aveva dato marco per ora sembra stare bene cmq! Ciao ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.