View Full Version : [LI-NA-SA] Solo consegna a mano - Varie vendo/scambio
Premettendo che mi scuso con le persone a cui devo ancora spedire oggetti, di cui ho già ricevuto pagamento, causa impegni familiari e lavorativi vari, ho da vendere questi oggetti:
Case ATX con Ali 300w da testare. 25€ *
Creative 3D Blaster TNT2 32MB no TV-Out. 15€
Lettore CD LG 16x. 10€
2 case AT con Ali. 15€ l'uno *
MoBo Socket7 AT/ATX Asus SP97-V con BIOS aggiornato all'ultima versione, dovrebbe supportare fino ai K6-2 450 ma non ho avuto modo di testare, 4 PCI, 3 ISA, 4 SIMM 72PIN. Ha un piccolo difetto: l'attacco della tastiera accetta solo vecchie tastiere AT ma non tastiere PS/2 con adattatore. 15€
32MB SIMM 72PIN (4x8MB). 20€ in blocco
CPU P200MMX con dissy. 10€
Sk. di rete 10/100Mbit PCI. 5€
SoundBlaster 16 ISA. 5€
3 Sk. video PCI con chip S3 Virge 1MB. 5€ l'una
CPU P90. 5€
Ctrl SCSI Adaptec ISA. 10€
16MB SIMM 72PIN (Blocco unico). 10€
PC 486 DX66 4MB RAM 2x170MB HD IBM Floppy. 20€ *
Monitor 14" AST 800x600. 20€ *
MoBo Gigabyte GA-7VRX scambio solo con MoBo più economica che supporti un 2400+ & money.
Vendo solo con consegna a mano a Livorno in settimana oppure a Napoli (mattino presto) e Salerno (da metà mattina fino a sera) sabato. I pezzi indicati col * consegna a mano solo a Livorno. Prezzi non trattabili. Valuto eventuali scambi con altro hardware (voi proponete), cellulari molto economici ma funzionanti (e soprattutto dual band) e film in dvd originali.
uazzamerican
14-10-2003, 10:56
Se funziona mi interessa il CASE e ali, consegna a mano per 20.
A 30 li vendono nuovi.:rolleyes:
Prezzi non trattabili, e scusami ma ho detto che il case solo per vendita a Livorno, non mi va di portarmelo dietro in treno quando scendo sabato. :D
MrEnrich
14-10-2003, 11:21
forse interessato...marca? modello?
Interessato alla TNT consegna a mano
Originariamente inviato da MrEnrich
forse interessato...marca? modello?
Non so dirti marca e modello precisi, però so che monta chip Realtek e viene riconosciuta senza problemi da Windows NT4, 98SE, 2000 e XP (l'ho testata con questi sistemi operativi).
Originariamente inviato da Sasawk
Interessato alla TNT consegna a mano
Ok, ti aggiungo sulla mia lista di ICQ e ne parliamo. ;)
Dimenticavo... Gli oggetti sono stati messi in vendita anche su un altro sito...
CIao ma io non ti ho trovato in Icq cmq ti dico che sono interessato alla scheda
bimbo-gio
15-10-2003, 09:02
(OT)
scusa ma vieni a napoli!
se vieni qui, dimmi quando che risolviamo il problemino di persona;)
aspetto fiducioso!
x chertan
hai mail e PVT
:mad:
x chertan
hai mail e PVT
:mad:
ed inoltre non mi rispondi al telefono.
il PVT l'hai letto questa mattina, cosa ti ci voleva a rispondere?
grazie per l'attenzione
:muro:
Originariamente inviato da Chertan
MoBo Socket7 AT/ATX Asus SP97-V con BIOS aggiornato all'ultima versione, dovrebbe supportare fino ai K6-2 450 ma non ho avuto modo di testare, 4 PCI, 3 ISA, 4 SIMM 72PIN. Ha un piccolo difetto: l'attacco della tastiera accetta solo vecchie tastiere AT ma non tastiere PS/2 con adattatore. 15€
Se decidessi di spedire prenoto questa, con limatina però! :D
in coda x l'alimentatore e la tnt2 con consegna a mano domani pomeriggio a salerno
l'alimentatore l'hai testato e funziona?
quanto lo fai?
la tnt2 e' il modello m64? o tnt2 e basta?
mi diresti la sigla esatta
fammi sapere al + presto
ciao
qualcuno ha ricevuto un pacco da chertan?
Originariamente inviato da dOnDa
qualcuno ha ricevuto un pacco da chertan?
io no
xke' cosa ti e' successo?
è più di un mese che aspetto roba per 50€ e non ho visto ancora nulla tra giustificazioni scuse varie, e falsi codici di pacchi!
è più di un mese che aspetto roba per 50€ e non ho visto ancora nulla tra giustificazioni scuse varie, e falsi codici di pacchi!
io non ho avuto proprio contatti con lui
e' meglio ke apri un 3d OT sul mercatino di vendita componenti, in cui spieghi la situazione
forse qualcuno puo' aiutarti ;)
Originariamente inviato da dorcon
io non ho avuto proprio contatti con lui
e' meglio ke apri un 3d OT sul mercatino di vendita componenti, in cui spieghi la situazione
forse qualcuno puo' aiutarti ;)
segnalato a moderatori
Comunque aspetto fiducioso....
lucasante
08-11-2003, 21:15
hai telefono e indirizzo?
ma scusa fate bonifici ad uno con 100 post iscritto da 1 mese?? :confused:
Originariamente inviato da lucasante
hai telefono e indirizzo?
ma scusa fate bonifici ad uno con 100 post iscritto da 1 mese?? :confused:
aspetta aspetta... mi ha dato come referenza bluelake... eh..
se mi avesse dato te come prova di affidabilità io mi sarei fidato! :)
io sono fiducioso, e aspetto fino a lunedì.. poi, se arriva il pacco vi faccio sapere..
Chippo che dicevi nell'altro 3d?... che non senti solo puzza di truffaldino?--- e di cosa allora? :)
ciao a tutti!
aspetta aspetta... mi ha dato come referenza bluelake... eh..
sempre + triste la cosa....
uno ke propone la consegna a mano non mi sembra ke voglia truffare
cmq facci sapere ;)
Originariamente inviato da dorcon
uno ke propone la consegna a mano non mi sembra ke voglia truffare
cmq facci sapere ;)
ce credo...cosi ha subito i dindi, ma i casini guarda caso vengono fuori appena deve spedire..
Originariamente inviato da chippo_
ce credo...cosi ha subito i dindi, ma i casini guarda caso vengono fuori appena deve spedire..
ma tu lo conosci gia'?
ha gia' fatto di queste cose?
Fire Fox II
09-11-2003, 16:28
Originariamente inviato da Chertan
SoundBlaster 16 ISA. 5?
Interessato, scambio a mano :)
bimbo-gio
09-11-2003, 21:42
ragà dategli un po di tempo è un po casinista il ragazzo!
anche a me doveva spedire merce per 55€, poi mi ha restituito anche i soldi che avevo fatto per fargli il vaglia!
dategli un po di tempo!!;)
Originariamente inviato da chippo_
sempre + triste la cosa....
:huh:
i dubbi ce li ho anche io, ed oscillo tra il credere che ci voglia fregare, e il pensare che sia solo la persona meno affidabile al mondo...
è vero, fare bonifici (o vaglia, come nel mio caso) a gente che ha pochi post ed è qui da poco è cosa da incoscenti. ed infatti non lo farò più, prometto!
intatto aspetto, il pacco o mi arriva oggi, o domani (anche se il numero che mi ha dato per il tracking non esiste :rolleyes:)
sperio che sia solo un mago a gettarsi attorno coincidenze a palate, e che tutto finisca come deve finire, cioè bene.
:sperem:
Originariamente inviato da felipe
i dubbi ce li ho anche io, ed oscillo tra il credere che ci voglia fregare, e il pensare che sia solo la persona meno affidabile al mondo...
è vero, fare bonifici (o vaglia, come nel mio caso) a gente che ha pochi post ed è qui da poco è cosa da incoscenti. ed infatti non lo farò più, prometto!
intatto aspetto, il pacco o mi arriva oggi, o domani (anche se il numero che mi ha dato per il tracking non esiste :rolleyes:)
sperio che sia solo un mago a gettarsi attorno coincidenze a palate, e che tutto finisca come deve finire, cioè bene.
:sperem:
certo tra tutti noi un bel mzzo milione l'ha rimediato!..
che palle.
già, e io sono l'azionista di maggioranza con una quota del 60% :muro:
Originariamente inviato da felipe
già, e io sono l'azionista di maggioranza con una quota del 60% :muro:
oggi non è arrivato un cazzo. per cui voglio i miei soldi indietro dopo più di un mese di attesa.
Ciao questa è pci o agp
Originariamente inviato da pennino
Ciao questa è pci o agp
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.