PDA

View Full Version : Appello


ErSocio
14-10-2003, 09:40
PRETENDETE DI PROVARE I MONITOR ACCESI PRIMA DI PORTARLI A CASA, E' TERRIBILE SPENDERE UN SACCO DI SOLDI PER UN PRODOTTO NUOVO E SCOPRIRLO DIFETTOSO POI A CASA!!!!!!
BASTA ACCENDERLO ANCHE SENZA SEGNALE PER VEDERE I DIFETTI PIU' EVIDENTI, PURTROPPO E' MOLTO FREQUENTE ACQUISTARE UN MONITOR NUOVO ANCHE NON ECONOMICO E TROVARLO CON UN PIXEL O PIU' BRUCIATI, ANCHE SE POI VE LO SOSTITUISCONO (SEMPRE SE NE HANNO UNO PRONTO IMBALLATO!) A VOI CHI VI RESTITUISCE IL TEMPO PERSO?
Io Hitachi 174 un pix bruciato.
SONO STATO UN TORDO, SE L'AVESSI ACCESO UN ATTIMO PRIMA DI PORTARLO VIA!!!!!

Adric
14-10-2003, 09:48
1) Non urlare (scrivere in maiuscolo e' considerato urlare sui forum ed e' contrario alla netiquette sui forum e sui newsgroup)
2) Non aprire troppi nuovi thread in questa sezione, ma leggi i thread in rilievo; sui pixel difettosi ce ne sono ben due in CONSIGLI PRATICI E INFORMAZIONI
Come scoprire i pixel difettosi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=378499
Classificazione pixel difettosi (ISO 13406-2) e diritto di recesso:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=324705

3) Non fare post simili in thread diversi:
lo hai scritto pure qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2417260#post2417260

Capisco che sei arrabbiato per i pixel, ma:
1) non sei il primo e non sarai l'ultimo
2) c'e' chi di pixel ne ha beccati ancora di piu'.

CHIUSO