ErSocio
14-10-2003, 09:40
PRETENDETE DI PROVARE I MONITOR ACCESI PRIMA DI PORTARLI A CASA, E' TERRIBILE SPENDERE UN SACCO DI SOLDI PER UN PRODOTTO NUOVO E SCOPRIRLO DIFETTOSO POI A CASA!!!!!!
BASTA ACCENDERLO ANCHE SENZA SEGNALE PER VEDERE I DIFETTI PIU' EVIDENTI, PURTROPPO E' MOLTO FREQUENTE ACQUISTARE UN MONITOR NUOVO ANCHE NON ECONOMICO E TROVARLO CON UN PIXEL O PIU' BRUCIATI, ANCHE SE POI VE LO SOSTITUISCONO (SEMPRE SE NE HANNO UNO PRONTO IMBALLATO!) A VOI CHI VI RESTITUISCE IL TEMPO PERSO?
Io Hitachi 174 un pix bruciato.
SONO STATO UN TORDO, SE L'AVESSI ACCESO UN ATTIMO PRIMA DI PORTARLO VIA!!!!!
BASTA ACCENDERLO ANCHE SENZA SEGNALE PER VEDERE I DIFETTI PIU' EVIDENTI, PURTROPPO E' MOLTO FREQUENTE ACQUISTARE UN MONITOR NUOVO ANCHE NON ECONOMICO E TROVARLO CON UN PIXEL O PIU' BRUCIATI, ANCHE SE POI VE LO SOSTITUISCONO (SEMPRE SE NE HANNO UNO PRONTO IMBALLATO!) A VOI CHI VI RESTITUISCE IL TEMPO PERSO?
Io Hitachi 174 un pix bruciato.
SONO STATO UN TORDO, SE L'AVESSI ACCESO UN ATTIMO PRIMA DI PORTARLO VIA!!!!!