PDA

View Full Version : msi kt6 fis2r: floppy driver raid rotto

vermaccio
14-10-2003, 10:38
chi di voi che ha la msi kt6 fis2r mi manda una copia del floppy

"G72-VASA010 via sata raid driver for VT6420/VT8237"

mandandomene una copia via mail?
basta zippare il contenuto. oppure (se lo sapete fare) fatene l'immagine con winimage.

ecco la mia mail:
[email protected]

magari scrivete qui se mi inviate il floppy in modo che non ne spediate troppe copie inutilmente.

emax81
14-10-2003, 10:52
il driver ke cerchi lo trovi anke sul sito della VIA;)

vermaccio
14-10-2003, 11:10
No che non lo trovo: sul sito via c'è il driver COMPLETO da 5Mb: un po difficilino fare entrare 5Mb zippati su un floppy: il floppy serve a far avviare winXP avendo raid e basta.

quindi mi serve per forza il contenuto del floppy.

senza floppy il pc NON parte e non possso "usare" il driver da 5Mb scaricabile dal sito via.

felixmarra
14-10-2003, 11:17
cerca il driver dell'integrato e basta sul sito del costruttore :O

emax81
14-10-2003, 11:30
Originariamente inviato da vermaccio
No che non lo trovo: sul sito via c'è il driver COMPLETO da 5Mb: un po difficilino fare entrare 5Mb zippati su un floppy: il floppy serve a far avviare winXP avendo raid e basta.

quindi mi serve per forza il contenuto del floppy.

senza floppy il pc NON parte e non possso "usare" il driver da 5Mb scaricabile dal sito via.
se c fai caso dentro quei 5 mb cè una cartellina driver da utilizzare x avere il raid in fase d installazione d xp:D

vermaccio
14-10-2003, 11:33
Ma che complicazione.
ho posto una domanda ovvero chi mi mandava il floppy. tu invece mi costringi a ripetere all'infinitodi <<non riesco a ricreare da solo il floppy>>.

Se ho chiesto il floppy EVIDENTEMENTE non riesco a risolvere in altro modo.

In attesa del floppy o di precise indicazioni su QUALE cartellina dei driver da 5Mb devo mettere nel floppy....

grazie
ciao

felixmarra
14-10-2003, 11:35
dimmi che integrato monta e te lo trovo io... mi domando cosa ci voglia ad andare sul sito del costruttore... è questa la vera complicazione!

vermaccio
14-10-2003, 11:38
tagliamo la testa al toro:

riformulo la richiesta del thread che ho aperto:

SI ACCETTA SOLO L'INVIO DEL FLOPPY RICHIESTO.
Per motivi vari non posso/voglio crearmi da solo il floppy ma mi serve sapere/avere esattamente la copia del floppy in questione che era nella confezione della scheda madre.

In attesa di un buon samaritano che me ne manda una copia

grazie

felixmarra
14-10-2003, 11:50
aspetta pure il buon samaritano... a quest'ora avevamo finito... non ti dicevo di scaricare il pacco da 5 mega, ma solo quelli dell'integrato, così se erano anche usciti driver nuovi li aggiornavi... cerca pure il floppy... buona ricerca!

emax81
14-10-2003, 12:00
c rinuncio:sofico:

felixmarra
14-10-2003, 12:07
per l'integrato promise sata

http://download.msi.com.tw/support/dvr_exe/sata48N.exe

per il raid sata nel SB ti ho mandato una mail...

pex
15-10-2003, 12:17
Ciao vermaccio mi è appena arrivata la FISR se hai ancora bisogno del floppy dimmelo che te manvo via mail.

Ciao

vermaccio
15-10-2003, 18:52
si, grazie.
manda pure alla mail che ho indicato all'apertura di questo thread.
grazie
ciao