View Full Version : Eizo L367.....
Ragazzi questo monitor è davvero una bomba!!
Non c'è la minima traccia di scia nei giochi,ha una nitidezza pazzesca e addirittura si può controllare tramite porta USB con un software.
Che dire,lo consiglio a tutti quelli che devono prendere un 15''...;)
E non l'ho ancora provato in DVI....chissà che spettacolo...:eek:
E poi ha una linea molto accattivante,con un bel piedistallo regolabile e led blu....:D
maurice75
14-10-2003, 23:08
15"? :eek:
io ne ho visti solo da 21... e in ambito professionale... :D
paurosi!
Si 15''....evidentemente hanno una qualità molto alta su tutte le categorie.....:)
Originariamente inviato da rob-roy
Ragazzi questo monitor è davvero una bomba!!
Non c'è la minima traccia di scia nei giochi,ha una nitidezza pazzesca e addirittura si può controllare tramite porta USB con un software.
Che dire,lo consiglio a tutti quelli che devono prendere un 15''...;)
E non l'ho ancora provato in DVI....chissà che spettacolo...:eek:
E poi ha una linea molto accattivante,con un bel piedistallo regolabile e led blu....:D
cosa vuol dire provarlo in dvi?
Attualmente l'ho collegato in VGA.....;)
Attualmente l'ho collegato in VGA.....;)
ma tra vga e dvi che cambia?
In DVI il segnale è in digitale,quindi non c'è perdita di qualità nella conversione che di solito avviene con le normali uscite VGA.
Ovviamente ci vuole una scheda video con l'uscita DVI (ormai quasi tutte) e un monitor con ingresso DVI.....;)
In DVI il segnale è in digitale,quindi non c'è perdita di qualità nella conversione che di solito avviene con le normali uscite VGA.
Ovviamente ci vuole una scheda video con l'uscita DVI (ormai quasi tutte) e un monitor con ingresso DVI.....;)
ah praticamente chi ha la possibilità di usare il dvi otterrà una migliore visione sul monitor?
Originariamente inviato da Kinh
ma tra vga e dvi che cambia?
anche su questo c'e' un apposito thread in rilievo:
Connessioni DVI (digitale) e VGA (analogica) a confronto
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1107164
Originariamente inviato da Kinh
ah praticamente chi ha la possibilità di usare il dvi otterrà una migliore visione sul monitor?
Esatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.