View Full Version : [PT-FI] cerco monitor
marco760
14-10-2003, 10:02
Cerco un monitor da 15 o 17 pollici ... basta che sia abbastanza economico (in giro sul forum ho visto molti 17 a 50 euro ..) e che non abbia nessun difetto ! Solo consegna a mano zona Firenze-Pistoia e al massimo Lucca
CIAO ;)
Ciao, se ti interessa ho un 15" a 30€ comprese spese di spedizione!
Ho il pacco gia' pronto da spedire...
marco760
15-10-2003, 19:16
Grazie dell'offerta, però per ora prefrisco aspettare qualche giorno e vedere se mi risponde qualche utente per fare una consegna a mano.
Semmai intanto dimmi il modello, gli anni di vita e insomma un po' di info così se fra qualche giorno non trovo nessuno posso farci un pensierino.
CIAO ;)
OK, no prob.
Il monitor è vecchiotto, avrà un 6-7 anni, ma è stato usato molto poco (era in cantina da un paio d'anni).
Funziona bene, per altre info e foto guarda il thread qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=536359
marco760
15-10-2003, 19:51
Mi dici anche la marca  che sull'altro thread non l'ho vista ? E eventualmente mi assicuri che nonostante l'età funziona bene: colori ancora abbastanza brillanti e nitidi, contrasto sufficiente (e non già regolato al massimo), ecc ecc. ?
Originariamente inviato da marco760 
Mi dici anche la marca  che sull'altro thread non l'ho vista ? E eventualmente mi assicuri che nonostante l'età funziona bene: colori ancora abbastanza brillanti e nitidi, contrasto sufficiente (e non già regolato al massimo), ecc ecc. ? 
Il contrasto se lo metti a 4/5 è gia' piu' che sufficiente. Non posso certo dirti che ha la qualita' di un LCD: mentirei.
Però a basse risoluzioni si vede bene (1024x768 o meno).
E' una soluzione economica, per un muletto... non può competere con un 17" da 150€.
I colori sono molto buoni.
Difetti non ne ha!
La marca... non te la so dire! Sul davanti non c'è scritto e l'ho già imballato nella scatola (dovevo venderlo a un utente che mi ha lasciato a piedi all'ultimo minuto)
marco760
16-10-2003, 00:31
Ormai aspetto domani per vedere se qualche utente di Pt-Fi mi facesse un'offerta e se entro domani sera nessuno mi contatta te venerdì mattins puoi spedire in j+3 e pagamento in contrassegno se ti va bene.
CIAO ;)
Originariamente inviato da marco760 
Ormai aspetto domani per vedere se qualche utente di Pt-Fi mi facesse un'offerta e se entro domani sera nessuno mi contatta te venerdì mattins puoi spedire in j+3 e pagamento in contrassegno se ti va bene.
CIAO ;) 
Il contrassegno è costoso.. io farei pacco ordinario e pagamento con bonifico... va bene ?
marco760
16-10-2003, 11:25
Io se vuoi posso farti il bonifico, però avrei bisogno che tu mi spedissi in j+3 (che alla fine non costa molto di più di una raccomandata e è molto più sicuro e veloce).
In ogni caso ti chiedo una cosa: visto che è un monitor vecchiotto, vorrei la tua parola che se mi arriva e non mi piacesse per nulla come si vede l'immagine o i colori, tu mi garantisca che sei disposto a riprenderlo chiaramente con le spese di spediz a mio carico. Non ho grosse esigenze perchè lo uso su un "quasi-muletto" però vorrei questa sorta di garanzia "soddisfatto o rimborsato" anche se al 99% non ce ne sarà bisogno.
Te eventualmente potresti spedire oggi prima che ti chiudano le poste? Io il bonifico dovrei farcela afartelo entro oggi pomeriggio.
Se è tutto o.k. direi di passare in pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.