View Full Version : Unione delle sezioni 'Telefonia'
Come potete vedere, le 3 sezioni di Telefonia sono state raggrupate in un'unica pagina.
Il fatto di averlo suddiviso il 3 sezioni si e' dimostrato inefficace e troppo dispersivo.
Spero che ora la consultazione sia piu' facile.
Se dovessero esserci problemi, tipo discussioni perse o introvabili, motore di ricerca che non funziona, ecc. prendetevela con gli amministratori :D
Per la sezione recensioni, siamo in work in progress.
Maurizio XP
14-10-2003, 20:45
davvero per le recensioni work in progress??:D :D
Siete dei grandi, lo sapevo.
Kola_Gurra
14-10-2003, 20:54
come unione nn mi piace ma mi piace...:D
nn mi piace: tutto in uno
mi piace: sezione recensioni
l'unione l'ho chiesta io.
Sia per mia comodita' nel leggere il tutto e poi per comodita' degli utenti.
Basti pescare che tuttu i commenti sul Siemens S55 erano in "produttori" netra le disscussione sul 3650 era in "generale".
Con una sola sezione si ha piu' visione del tutto.
Vediamo coma va...
Maurizio XP
15-10-2003, 14:55
sì dal quel punto di vista è meglio.
Molti non sapevano nemmeno dell'esistenza delle recensioni perchè postavano solo in generale
Cmq perchè non fare le varie sezioni tipo NOKIA, SAMSUNG, SIEMENS etc.???
Più ambiziosi ma più adatto ad una comunità che cresce:D
Kola_Gurra
15-10-2003, 15:33
Originariamente inviato da Maurizio XP
Cmq perchè non fare le varie sezioni tipo NOKIA, SAMSUNG, SIEMENS etc.???
Più ambiziosi ma più adatto ad una comunità che cresce:D
lo avevo pensato anke io, ma siccome danno nn molta importanza alla sezione telefonia, credo che nn la vadano ad espandere copsì tanto...magari ci fossero state le sottosezioni come nel forum Invision, così era moooolto meglio, ma siccome usano vBulletin nn so se esistono le sottosezioni
gia ma trovo che vada bene anche cosi, magari mettendo in rilievo discussioni importanti come settaggi gprs, mms ecc e che so qualcos'altro...cosicche si possa rispondere direttamente li senza aprire mille topic!
Maurizio XP
20-10-2003, 21:03
Io credo invece che la divisione in sottosezioni causerebbe il moltiplicarsi degli afflussi al forum telefonia,
Originariamente inviato da Maurizio XP
Io credo invece che la divisione in sottosezioni causerebbe il moltiplicarsi degli afflussi al forum telefonia,
Nono ho capito.
Intendi dire che cosi' e' meglio oppure preferivi com'era prima?
IMHO, avere un'unica sezione aumenta la visibilita' delle discussioni agli utenti.
Maurizio XP
21-10-2003, 13:20
Così sec me va meglio rispetto a prima
aggiungerei solo le sezioni singole tipo NOKIA , SAMSUNG etc in effeti forse più avanti è meglio perchè magari all'inizio si disorienta un pò ma secondo me alla lunga porta molti più utenti...
Poi non sono in grado di quantificare quanta gente c'è già nella sezione telefonia , lì siete voi che dovete vedere se c'è già abbastanza gente per questo o se è meglio aspettare.
Cmq che cosa dicevi sulle recensioni?
Quando riparte il sito telefonia?
Maurizio XP
27-10-2003, 18:52
novità^?
nooo mi pare eccessivo fare una sezione x ogni marca di cell dai, n si finirebbe piu cosi...
La suddivisione per marche non c'è in alcuna sezione del forum, non vedo perche' una sezione (qualunque sia) dovrebbe fare eccezione.
Al limite si potrebbero mettere in rilievo dei thread sulle marche o sui modelli piu' dibattuti dai forumers: al solito il problema e' che questo implica dare piu' risalto ad alcuni pertanto meno risalto agli altri, e forse questo non e' molto giusto; il forum dovrebbe essere neutrale. Ovviamente IMHO.
Maurizio XP
30-10-2003, 12:41
sì ma vedi nel settore telefonia 1 suddiviosione in marche ha molto molto più senso che in altre sezioni.
Sono d'accordo che adesso magari nn è il momento, ma tutti i grandi forum di telefonia hanno sezioni separate.
E' vero che questo NON è un forum di telfonia e che non ci sono abbastanza utenti, ma è una buona idea per il futuro.
Non vedo che torto farebbe alle altre sezioni del forum:)
Kola_Gurra
12-11-2003, 19:46
magari si potrebbe fare la suddivisione in marche piu note, marche un pò sotto, e poi le altre marche...
e basta
si, ma per i cellulari non e' come per i processori (Intel vs AMD) o schede video (Nvidia/Ati/Matrox) schede audio (Creative vs Terratec)
o le stampanti (Canon, Epson o HP) Le marche principali sono almeno 6: Nokia, Motorola, Samsung, Ericsson, Sony, Siemens. Troppe.
Kola_Gurra
13-11-2003, 17:56
Originariamente inviato da Adric
si, ma per i cellulari non e' come per i processori (Intel vs AMD) o schede video (Nvidia/Ati/Matrox) schede audio (Creative vs Terratec)
o le stampanti (Canon, Epson o HP) Le marche principali sono almeno 6: Nokia, Motorola, Samsung, Ericsson, Sony, Siemens. Troppe.
5, ^_^
Nokia, Motorola, Samsung, SonyEricsson, Siemens.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.