View Full Version : Consiglio, fino a 130€
ho acquistato una abit nf7-s rev 2.0 che non vuole saperbe di far girare la mia hercules 3d prophet 4500 64 mb... mi trovo quindi in urgenza a prendere unl'altra sheda video , ma quale? mi piacerebbe poterci giocare e che possa stare accesa per molte ore senza problemi... ho due banchi da 256 ddr333 pc2700 kingston, ed un amd xp 2.2...
credo che con 130 € posso fare un buon acquisto per le mie esigenze, vi ringrazio per i consigli.
joey
Ti4200 senza nemmeno pensarci troppo.
Originariamente inviato da KarmaP
Ti4200 senza nemmeno pensarci troppo.
Con quei soldi è l'unica scelta sensata:)
NightStalker
14-10-2003, 09:52
Originariamente inviato da R@nda
Con quei soldi è l'unica scelta sensata:)
quoto
l'ho trovata oem a 111 €, prendo quella o ne investo 140 per la Nvidia GeForce 4 FX5600 256Mb.DDR ?noto davvero la differenza o tanto fra un paio di anni cambierei quest'ultima lo stesso?
grazie per la pazienza.
j
NightStalker
14-10-2003, 13:28
[QU OTE]Originariamente inviato da jibbo
l'ho trovata oem a 111 €, prendo quella o ne investo 140 per la Nvidia GeForce 4 FX5600 256Mb.DDR ?noto davvero la differenza o tanto fra un paio di anni cambierei quest'ultima lo stesso?
grazie per la pazienza.
j [/QUOTE]
la 5600 (specialmente con 256 mb) fa pena
quando sarà morta la 4200, lo sarà pure la 5600 nonostante la 5600 sia + recente... e tra l'altro senza filtri la 4200 va un bel pò + veloce della 5600 liscia...
tiranium 4200
14-10-2003, 13:38
lascia stare il cessoti 4200 e prendi una 9600pro lite in 147€;)
NightStalker
14-10-2003, 13:48
Originariamente inviato da tiranium 4200
ti ripeto che ti sbagli... ;) :D se hai avuto cattive esperienze con quella skeda, sono problemi tuoi :D
la 4200 è all'unanimità riconosciuta in questo forum come una delle sk video migliori dell'attuale fascia medio-bassa e la 9600 prote-lite come una delle + criticate (non per nulla senza filtri va cmq parekkio + lenta di una pur vekkia 4200 :rolleyes: )
Sono d'accordo con NightStalker, fino a 150€ la Ti4200 non ha rivali (riconoscendo il limite dei filtri), il discorso cambia salendo di prezzo e solo passando ad ATI, dalla 9600PRO "normale" in su (con i filtri abilitati).
a €111 l'avevo addocchiata anch'io ma un mese fa ho preso una Ti4200 a 64Mb e non me ne pento!Vai tranquillo!
blackknight
14-10-2003, 18:04
prendi la 4200 oppure trova altri soldi per farti almeno una 9600 pro!!!cmq la 4200 va benissimo ed è molto overclockabbile!!
Originariamente inviato da tiranium 4200
mettici quel cavolo di IMHO davanti quando dai dei pareri... soprattutto se sai che non sono condivisi dal resto degli utenti del forum.
chi mal consiglia...:muro: lo faccia per suo parere e senza dare come un dato di fatto che la 4200 non va bene (cosa che assolutamente non è)
è il quarto thread che posti queste assurdità...:rolleyes: rispetto la tua opinione ma almeno DICHIARA che è un'opinione...:rolleyes:
Originariamente inviato da NightStalker
ti ripeto che ti sbagli... ;) :D se hai avuto cattive esperienze con quella skeda, sono problemi tuoi :D
la 4200 è all'unanimità riconosciuta in questo forum come una delle sk video migliori dell'attuale fascia medio-bassa e la 9600 prote-lite come una delle + criticate (non per nulla senza filtri va cmq parekkio + lenta di una pur vekkia 4200 :rolleyes: )
quoto
Qualcuno ha detto 4200 :p
Adesso,non perchè ce l'ho io (invece si!:D )ma credo che la Gf4200Ti sia una delle sk video per giorcare migliori della storia.
Pensate che la possiedo da quasi due anni!
Ancora oggi non esiste gioco che non funzioni come si deve.....a breve andrà sostituita,certo.....ma è stato un grande acquisto.
:D :D :D :D :D :D presa!:D :D :D :D
speriamo arrivi presto.
vi ringrazio per i consigli.
j
Originariamente inviato da R@nda
Adesso,non perchè ce l'ho io (invece si!:D )ma credo che la Gf4200Ti sia una delle sk video per giorcare migliori della storia.
Pensate che la possiedo da quasi due anni!
Ancora oggi non esiste gioco che non funzioni come si deve.....a breve andrà sostituita,certo.....ma è stato un grande acquisto.
Quoto :) io ho iniziato a vederne i limiti con Halo, mi sa che tra un po' mi tocca cambiarla :(
NightStalker
15-10-2003, 13:05
Originariamente inviato da KarmaP
Quoto :) io ho iniziato a vederne i limiti con Halo, mi sa che tra un po' mi tocca cambiarla :(
bhe se per quello i limiti con (o meglio DI :rolleyes: ) Halo si vedono anche con una 9800 pro... per me è proprio Halo che è limitato... si, nell'ottimizzazione... :rolleyes:
Vai qui TI 4.200 agp 8x marca MSI è una lippa e costa 135 euro !!!
http://www1.pcworld.it/ecommerce/pubblico/detail.asp?ragSoc=MICROSTAR&categoria=HARDWARE&Subcategoria=VID&Bigcategoria=HARDWARE&Bigsubcategoria=SCHEDE+VIDEO
ciao
Originariamente inviato da NightStalker
bhe se per quello i limiti con (o meglio DI :rolleyes: ) Halo si vedono anche con una 9800 pro... per me è proprio Halo che è limitato... si, nell'ottimizzazione... :rolleyes:
Vero....senza nessuna esagerazione la Alpha (Alpha!!) di DoomIII
mi gira fluida mostrando lo spettacolo che mostra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.