View Full Version : adsl : modem usb o ethernet
umbescla
14-10-2003, 07:24
ciao , per la connessione con adsl è preferibile utilizzare un modem usb oppure ethernet ?
grazie
Marvel83
14-10-2003, 09:49
Originariamente inviato da umbescla
ciao , per la connessione con adsl è preferibile utilizzare un modem usb oppure ethernet ?
grazie
Ethernet
YATTADE':D
tuxwizard
14-10-2003, 11:55
Originariamente inviato da umbescla
grazie
ethernet anche perchè se vuoi usare linux ti va che è un gioielllino
:D
byezzzZ
tuxwizard
Davidone
14-10-2003, 12:51
assolutamente Ethernet.......
io ho notato delle differenze di stabilità del sistema e della connessione IMMENSE..... a favore dell'Ethernet......
:cool:
ethernet tutta la vita.
Ho avuto tutti e due, ma per motivi semplici (es.: alimentaz separata modem /pc) molto meglio l'ethernet. Conta aanche che con la conessione via ethernet, nn si deve installare nessuna stronzata sul pc, basta forzare la scheda di rete et voilà
Marvel83
14-10-2003, 15:19
Io ripeto Ethernet perchè occupa meno processore e ci sono meno persone che lamentano problemi...
Ma io posseggo un usb e nn ho nessun problema con Alice. Che io sia un Fortunello? chi lo sa dire...
Marvel83
14-10-2003, 15:23
DOCH!!!! la tua signature.... adoro Training Day... un gran bel film con grandi e bravi attori... ehehheheh che bravo Il mio negro!!!
ercolino
15-10-2003, 12:20
Io ne ho uno Usb da circa un anno,fortunatamente non ho mai avuto problemi,però x chi deve aquistarlo o prendere a noleggio consiglio Ethernet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.