View Full Version : Zone Alarm sparacazzateware?
Allora, ho provato per qualche tempo Zone Alarm e andava tutto bene a parte che se qualcuno dei pc collegati in lan con il mio veniva accesso si bloccava completamente il mio sistema... mah!
ZoneAlarm mi segnala qualcosa come 1000 tentativi di intrusione al giorno, di cui il 20% maligni.
Sygate, che utilizzo ormai da tempo, non mi visualizza nessun tentativo.
Come da titolo... fanno finta di lottare contro migliaia di hackers maligni che vogliono leggere la mia posta??!? :mc: :confused: :rolleyes: Oppure Sygate non funziona? :p
Bilancino
14-10-2003, 10:32
Io uso Sygate 5.1free e con numerosi test in rete risulta sicuro. ZoneAlarm non mi ha mai convinto pienamente, una volta appena installato avvio la connessione do il permesso ad IE per navigare e ottengo pagine bianche. Chiudo Zonealarm e navigo, da allora mai più provato.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Io uso Sygate 5.1free e con numerosi test in rete risulta sicuro. ZoneAlarm non mi ha mai convinto pienamente, una volta appena installato avvio la connessione do il permesso ad IE per navigare e ottengo pagine bianche. Chiudo Zonealarm e navigo, da allora mai più provato.
Ciao
ah!.. infatti. allora è uno sparacazzateware, come volevasi dimostrare... il che è pessimo... continuerò ad usare sygate che mi sembra anche meno pesante.... solo che non mi fa utilizzare CUTE ftp.
Io uso Outpost e ultimamente lo trovo un pò troppo pesantino.. Bilancino mi consigli Sygate 5.1free??? E' + leggero??
Bilancino
14-10-2003, 16:36
Originariamente inviato da Radical
Io uso Outpost e ultimamente lo trovo un pò troppo pesantino.. Bilancino mi consigli Sygate 5.1free??? E' + leggero??
Sygate 5.1 free è leggero e lo uso su due pc di cui uno un PII350@392
Ciao
ercolino
14-10-2003, 20:01
Io uso zone alarm da molto tempo è non ho mai avuto problemi,se non si vuole essere disturbati dai troppi avvisi basta disabilitare gli avvisi.
Zone alarm segnala anche se uno ha fatto un semplice ping al tuo Pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.