View Full Version : [IM]Vendo KANIE WING + 2 delta 60*60*38
ciao a tutti..vendo questo dissipatore,kanie wing
kanie (http://xoomer.virgilio.it/djhuzi/kanie.jpg)
allora,devo prima precisare una cosa:
la base del dissipatore è stata rovinata involontariamete con la carta vetro....
base (http://xoomer.virgilio.it/djhuzi/kaniescanner.jpg)
quindi per usarlo necessita prima di una bella lappata in modo anche da aumentare lo scalino del socket k è quasi sparito....
altrimenti nn so se raffredda a dovere...
allora,x il blocco di rame chiedo 25€ spese escluse.... x le 2 delta 24€ spese escluse..... x il blocco 45€ spese escluse..
una delta l'ho appena cambiata.. ha pochissimi giri....
regalo le griglie.. i molex li rimetto come originali....
fatemi sapere....
(x vedere le immagini,dopo il mex di errore,fate aggiorna... cosi le vedrete)
::::Dani83::::
20-10-2003, 19:14
Io posso offrirti 40euro per il blocco perchè di più non ne ho inoltre la base mi sembra di capire che sia ben rovinata... (consegna a mano in stazione)
45 proprio no??....... dai k te lo do... ma poi sai come lapparlo??..
ciccillover
20-10-2003, 19:50
Interessato alla base in rame, ma ti dico subito che a quella cifra assolutamente non ci arrivo, ci esce tranquillamente un HHC001...
Cosa ci raffreddavi? Cosa può raffreddare al max? Andrebbe bene per un Celly Tualatin 1300@1733 con vcore standard?
guarda,raffedda qualunque cosa!!! basta nn far caso al rumore.. le due delta vannoa 8000g/m.. hai un totale di 100cfm sul dissy...
io per me lo tenevo a 4.5v.... e tenevo un 1700@2600+.... stavo spesso a vcore 2.00,1.90...
ora però bisogna risistemare la base.. è conciata male.. bisogna lapparlo per bene e fare anche un po' di scalino x il socket..(aumentarlo di almeno un millimetro)..
il dissy nn è conciato male.. vi posto le foto poi.. è solo k bisogna appunto aumentare quel piccolo scalino che c'è per il soket in quanto ha meno di un millimetro di spessore ora.. e darci una leggera lappata.. tutto qua....
ciao!!
(quanto spenderesti x il dissy senza ventole??)
Tedturb0
20-10-2003, 20:08
non sono interessato, ma per curiosità, che ci hai fatto? la grattugia per il formaggio? :)
ciccillover
20-10-2003, 20:22
15 euro.
Originariamente inviato da Tedturb0
non sono interessato, ma per curiosità, che ci hai fatto? la grattugia per il formaggio? :)
no è k a furia di darci con la carta vetrata spessa,nn è piu piano.... e lo scalino nn è piu tanto sccalino.. è quasi a livello del quadrato 5*5... bisogna lappare per bene...
x ciccillover.troppo poco amigo.....
x dani 83.. fammi sapere se 45€ ti stanno bene.....però le spese escluse.. max metà...
::::Dani83::::
20-10-2003, 23:13
Originariamente inviato da Dj Huzi
no è k a furia di darci con la carta vetrata spessa,nn è piu piano.... e lo scalino nn è piu tanto sccalino.. è quasi a livello del quadrato 5*5... bisogna lappare per bene...
x ciccillover.troppo poco amigo.....
x dani 83.. fammi sapere se 45€ ti stanno bene.....però le spese escluse.. max metà...
no vabè come ti avevo detto avremmo fatto consegna a mano ma leggendo quello che hai scritto mi sono scoraggiato un pò!:) Se ne è andato molto materiale....ci penso un pò dai:)
ma tu sei qua di ventimiglia????io se vuoi te lo faccio vedere.. cmq poi posto le foto... diciamo k è da tanto tempo k ci passo la carta vetrata "impunemente".. se n'è andato sul millimetro di rame dalla base.. se sei bravo a lappare lo sistemi presto... io nn ho nè il tempo nè la voglia sinceramente..
http://djhuzi.no-ip.biz/kanie1.JPG
http://djhuzi.no-ip.biz/kanie2.JPG
http://djhuzi.no-ip.biz/kanie3.JPG
Biohunter
30-10-2003, 14:27
azz dj UP per te ;)
grazie biocanther..... dai nessuno??
..........nessuno è capace a lappare per bene il dissy?? guardate k è ottimo.. soprattutto con quelle due ventole sopra...
Originariamente inviato da Dj Huzi
..........nessuno è capace a lappare per bene il dissy?? guardate k è ottimo.. soprattutto con quelle due ventole sopra...
il problema e' che non si tratta solo di lapparlo e' che lo spessare della base e' diminuito.
si ma di poco poco!! 1 mm max! basta spianarlo e via.... al massimo si ci aggiunge una placchetta 5*5 di un millimetro sotto... io l'ho ordinata.. in sti giorni la prendo e vedo come va con la placchetta! ve la regalo se prendete il dissy...
la placchetta k m ha dato l'idraulicon non ce la posso mettere in quanto è una schifezza.. vabbè dai,se qualcunolo sa spianare,o lavora col rame ci può saldare sotto un po di rame cosi poi lo spiana,un po' come avevo letto su pct@@er k costruivano un waterblock prendendo due barre di rame e saldandole.. si può fare lo stesso con questo.. ci si puo saldare del rame e poi lapparlo.. oppure lapparlo solo e vedere come va.. ci sono tante alternative.. è un peccato buttarlo cosi.. se avessi i mezzi lo farei da me...
dai lo vendo a un po' meno...facciamo 20€ spese escluse x il rame.. basta k lo sistemate... mi fa pena sto dissy buttato li...
Senti volevo chiederti, ma pesa tanto? paura per il Socket.
Io avevo quello ugaule al tuo ma con una sola ventola(il 238), ma pesava abbastanza..
Forse interessato....
si pesa parecchio,1kg direi con le ventole,ma avendo la clip a 3 agganci lo puoi mettere dappertutto senza alcun timore!! io l'ho usato su 3 motherboard differenti.....
a cosa saresti interessato?? alla base in rame o anche alle due deltazze??:)
tu saresti capace a lavorarci un po' su x renderlo come prima??
fammi sapere!! ciao!!
a si scusa non ti ho risposto, lascio per il peso. Alla prossima.
ciao jmm
azzzz.,.... ma x' per il peso??? k centra? il socket regge tutto quello k vuoi,questo se messo a posto è un'ottimo dissy.. vabbè come vuoi..:(
non ho dubbi sulla qualità io ho ancora quello singolo con cui mi sono sempre trovato bene.....
Ho solo il dubbio del peso....
ciao
nessuno k vuole questo bel dissipatore da sistemare??
blackavatar
05-12-2003, 14:09
15 s.s. incluse
devi tener conto che la resadiminuisce sicuramente dato che lo spessore della base è diminuito, e un millimetro non è che sia poca roba
..se facciamo 15€ spese ESCLUSE va bene.. tanto lo tengo qua.. ma x i 7€ k mi rimarrebbero x spedirlo in j+3 nn ne vale la pena...
sarebbe 23€ spese incluse... cosi te lo mando...
blackavatar
05-12-2003, 14:38
posso arrivare a 20€s.s. incluse
che ne dici?
p.s. mi dai le misure del dissipatore per favore? mi è venuto l'atroce dubbio che non ci stia...:confused:
ti scongiuro in ginocchio..23€..sennò nn ci guadagno proprio niente.. povero dissipatore,quando era ben lappato girava a meraviglia.. mi spiace darlo via cosi...
x le misure domani te le do,cmq,su una 8rda+ e una 8k9a ci sta...
base 5x5 in totale 8 con le alette.. poi sale fino alla parte alta,dove ci stanno le due delta,e in lunghezza misura 12 cm..in larghezza 6....
blackavatar
06-12-2003, 08:43
mi spiace ma a 23€ proprio non ci arrivo mi spiace:( , se cambi idea avvisami
dai k con una lappatina lo fate tornare nuovo... e lo prendete a poco prezzo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.