View Full Version : C'è qualcuno che usa Xbox Live! con tin.it? Se si, come va?
Ciao a tutti!
Ero indeciso tra Alice e Tin.it in versione 256k come soluzione ADSL da adottare anche per il servizio Xbox Live!, c'è qualcuno che usa tin.it 256k? se si, funziona bene? devo richiedere qualcosa di specifico al momento dell'attivazione?
Ciao e grazie.
:)
io ho tin.it e va benissimo.....un mio amico ha alice e va benissimo....diciamo che è praticamente uguale.....almeno nel nostro caso ;)
Quindi, se posso risparmiare 7 euro al mese, cioè 14 a bolletta (si vede che faccio ingengeria?) ben venga?
Però tu hai la 1280, giusto? nn cambia niente con la 256 (tranne la velocità e il prezzo, ovviamente...)??
Ping e robe varie?
Hai esperienze per quanto riguarda la navigazione in internet col pc in quanto a problemi?
Ciao e grazie.
Tommaso.
io ho alice 256k da un paio d'anni (prima BBB) e va benone...
Originariamente inviato da Toki84
Quindi, se posso risparmiare 7 euro al mese, cioè 14 a bolletta (si vede che faccio ingengeria?) ben venga?
Però tu hai la 1280, giusto? nn cambia niente con la 256 (tranne la velocità e il prezzo, ovviamente...)??
Ping e robe varie?
Hai esperienze per quanto riguarda la navigazione in internet col pc in quanto a problemi?
Ciao e grazie.
Tommaso.
io ho la 1280, ma come latenza non fa alcuna differenza fra 256, 640 e 1280 (a meno che non riesci a farti configurare quest'ultima in FAST, cosa che ancora non pare possibile).....cambia solo come velocità di upload/download.
"Hai esperienze per quanto riguarda la navigazione in internet col pc in quanto a problemi?"
questa davvero non la capisco....che vuoi sapere di preciso? esperienza penso di averne dato che sono online dal 1995 :D però non capisco il senso preciso della domanda :)
Originariamente inviato da yamaz
io ho la 1280, ma come latenza non fa alcuna differenza fra 256, 640 e 1280 (a meno che non riesci a farti configurare quest'ultima in FAST, cosa che ancora non pare possibile).....cambia solo come velocità di upload/download.
"Hai esperienze per quanto riguarda la navigazione in internet col pc in quanto a problemi?"
questa davvero non la capisco....che vuoi sapere di preciso? esperienza penso di averne dato che sono online dal 1995 :D però non capisco il senso preciso della domanda :)
Azz, l'ho formulata proprio male...:sofico:
Intendevo dire se hai mai sentito di gente che ha avuto problemi con tin.it o alice...
Ciao.
Mi sono dimenticato la cosa + importante, ho deciso di fare tin.it, devo richiedere qualcosa di speciale oppure no?
Si può scegliere tra USB e Ethernet?
Se posso scegliere, mi conviene il modem Ethernet così nn faccio il ponte col pc...
Originariamente inviato da Toki84
Mi sono dimenticato la cosa + importante, ho deciso di fare tin.it, devo richiedere qualcosa di speciale oppure no?
Si può scegliere tra USB e Ethernet?
Se posso scegliere, mi conviene il modem Ethernet così nn faccio il ponte col pc...
se non hai intenzione di comprare un ruoter adsl prendi il modem ethernet ;)
dr.jekyll
21-10-2003, 20:57
adsl alice senza alcun problema fin dai tempi del beta testing :D
alice 640 nessun problema :D
Grazie a tutti per le risposte!!
Ho preso Tin.it 256k, oggi è arrivato il modem, ora aspetto la linea...:D
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.