PDA

View Full Version : 6700 al 3d Mark 2003, come è ??

@Crikkkk-19
13-10-2003, 22:54
Allora ragazzi a voi i pareri!!!:cool:

gelindo
13-10-2003, 23:04
screen???:confused: :confused: :confused: :confused:

MiKeLezZ
13-10-2003, 23:15
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
Uh, pure troppo!

@Crikkkk-19
13-10-2003, 23:19
nn ho sito personale dove caricare gli screen.. cmq ragazzi fidatevi nn sparo punteggioni x farmi forte!! ho fatto questo punteggio e volevo sapere come pensate che vada il mio sitema!!!

Ho messo i nuovi detonator 52.13 ed ho notato che la scheda il direct X 9.0 lavora mooooolto meglio!!!

allora datemi dei pareri.

il risultato esatto 6689.

rubex
13-10-2003, 23:25
Sei bassino,o meglio gente con config simile alla tua, la scheda a 400 di core fa quanto fai tu,lavoraci ancora un po'.

BYe

Jaguar64bit
13-10-2003, 23:34
nn ho sito personale dove caricare gli screen.. cmq ragazzi fidatevi nn sparo punteggioni x farmi forte!! ho fatto questo punteggio e volevo sapere come pensate che vada il mio sitema!!!

Ho messo i nuovi detonator 52.13 ed ho notato che la scheda il direct X 9.0 lavora mooooolto meglio!!!

allora datemi dei pareri.

il risultato esatto 6689.

Mi potresti gentilmente dire quante frame fai a Battle of Proxicon ?

prova
13-10-2003, 23:39
Ma che te ne fai se poi ti tocca giocare ad HL2 o con un framerate da pietà oppure in Half Quality perdendoti metà delle chicche grafiche delle Dx9? ;)

CS25
14-10-2003, 09:04
Prova ma ci provi gusto a terrorizzare la gente? :)
In ogni caso non avendo noi potuto vedere half life 2, come facciamo a sapere quanto e' l'impatto della half precision (fp 16 principale, fp32 ove necessario) contro la full precision (fp 24 sempre) ? :confused:
Cioe' dovremmo quanto meno vederlo prima di decretare che un utente di 5900 debba rinunciare o alla grafica o alle prestazioni.
Fino ad allora spari con cartucce caricate a salve, aspetta di avere gli elementi e poi potrai fare una strage di 5900 :p

Jedi_Master
14-10-2003, 09:47
Originariamente inviato da CS25
Prova ma ci provi gusto a terrorizzare la gente? :)
In ogni caso non avendo noi potuto vedere half life 2, come facciamo a sapere quanto e' l'impatto della half precision (fp 16 principale, fp32 ove necessario) contro la full precision (fp 24 sempre) ? :confused:
Cioe' dovremmo quanto meno vederlo prima di decretare che un utente di 5900 debba rinunciare o alla grafica o alle prestazioni.
Fino ad allora spari con cartucce caricate a salve, aspetta di avere gli elementi e poi potrai fare una strage di 5900 :p

Probabilmente lui se la cavera' ancora bene sia come frame che come qualita' visiva la vera tristezza e' per tutti gli altri utenti Nvidia che non hanno 5-600 euro da spendere in una sk garfica!

OverClocK79®
14-10-2003, 10:41
nn è detto
con una 9600PRO gira.........
con una FX5600 magari con nuovi driver fatti apposta ed ottimizzati al di la dell'impatto grafico......che nn sapremo ankora come sarà
girerà cmq egregiamente

per il resto invece magari qlk effettino grafico in meno ma cmq girerà

altrimenti nn lo vendono a nessuno sto gioko
o cmq a troppo poki

BYEZZZZZZZZZZZZZ

@Crikkkk-19
14-10-2003, 12:25
Originariamente inviato da prova
Ma che te ne fai se poi ti tocca giocare ad HL2 o con un framerate da pietà oppure in Half Quality perdendoti metà delle chicche grafiche delle Dx9? ;)

senti, non mi interessano le tue opinioni... non ti ho chiesto mica come mi gira half life (che peraltro sono cazzate che dici tu, perchè si potrà dire come gira solo quando uscirà il gioco originale e provarlo di persona).... OK???!!!!
:mad:

TheDarkAngel
14-10-2003, 12:41
sono comike queste discussioni...
gente ke si nasconde dietro un dito e gente ke fa di tutto per nn dire di aver toppato l'acquisto...
un lol davvero sincero...

Leron
14-10-2003, 13:01

ma lol :D lo hai proprio smontato :p:p

Leron
14-10-2003, 13:04
senti, non mi interessano le tue opinioni... non ti ho chiesto mica come mi gira half life (che peraltro sono cazzate che dici tu, perchè si potrà dire come gira solo quando uscirà il gioco originale e provarlo di persona).... OK???!!!!

beh certo è che se hai una scheda che fa 17milioni con il 3dmark e poi ti cede nei giochi.... io non mi vanterei troppo, e si test li farei sicuramente su qualcosa di più affidabile e utile di 3dmark
:O

cmq punteggio stratosferico (per quel che può valere) complimenti ;)

C4rino
14-10-2003, 13:07

Ciao, l'hai fatto con la config in sign???

mi sembra un po' stranetto come risultato.

Con un xp 1700+ ..NON OVERCLOCCKATO e
FX 5900 a frequenza originali faccio circa 5500 .....

i due sistemi sono un bel po' differenti... e la scheda è pure ULTRA...

possibile solo un migliaio e due di punti in più?

OverClocK79®
14-10-2003, 13:29
il 2003 nn è CPU dipendente come il 2001

ecco anke perchè come test è un po' "strano"

i GIOKI infatti poi sono MOLTO + CPU dipendenti.....

cmq 1200 punti al 3dmark nn sono poki da recuperare :P

per il resto oguno fa le sue scelte
se lui ha preso la 5900ULTRA nn vedo perchè dilapidarlo per questo.......
infondo i gioki girano cmq benissimo :)

e ci mankerebbe

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

@Crikkkk-19
14-10-2003, 13:36
finalmente una persona che ragiona!!!

e poi per tutti quelli che criticano... se vedo che half life 2 mi girerà male, tranquilli che me ne compro 10 di radeon 9800PRO i soldi non mi mancano certamente!!!:rolleyes:

A differenza di tanti che criticano solo perchè certe schede non riescono a comprarle!!!

(adesso è toccata a me, ve la siete proprio cercata) riferito ovviamente a chi risponde solo per prendere in giro!!!

Leron
14-10-2003, 13:39
finalmente una persona che ragiona!!!

e poi per tutti quelli che criticano... se vedo che half life 2 mi girerà male, tranquilli che me ne compro 10 di radeon 9800PRO i soldi non mi mancano certamente!!!:rolleyes:

(adesso è toccata a me, ve la siete proprio cercata) riferito ovviamente a chi risponde solo per prendere in giro!!!

ben detto, signor Presidente
:D

già che ci sei e che io non ho soldi per comprarmela mi compreresti un paio di moduli di ram? mi servirebbe un altro giga....:p

noi comuni mortali cerchiamo di spendere i nostri 500 euro su prodotti che "cerchiamo" di non dover rivendere fra due mesi ...

C4rino
14-10-2003, 14:30
..e come mai cìè anche un test chiamato " cpu test" o una roba simile???

@Crikkkk-19
14-10-2003, 14:45
Originariamente inviato da Leron
ben detto, signor Presidente

già che ci sei e che io non ho soldi per comprarmela mi compreresti un paio di moduli di ram? mi servirebbe un altro giga....:p

noi comuni mortali cerchiamo di spendere i nostri 500 euro su prodotti che "cerchiamo" di non dover rivendere fra due mesi ...

Non era riferito a te... io le critiche le accetto, ma fatte con presunzione e con tono del tipo "bravo il coglione che si è preso Nvidia invece che ATI" se permettete non le accetto!!!
Questo forum sta diventando proprio assurdo!!
Sono iscritto dal 2001 e tutte queste liti del ca@@o per tifoserie di una marca e dell'altra prima non erano così evidenti!!!

Leron
14-10-2003, 14:46
Non era riferito a te... io le critiche le accetto, ma fatte con presunzione e con tono del tipo "bravo il coglione che si è preso Nvidia invece che ATI" se permettete non le accetto!!!
Questo forum sta diventando proprio assurdo!!
Sono iscritto dal 2001 e tutte queste liti del ca@@o per tifoserie di una marca e dell'altra prima non erano così evidenti!!!

quoto

@Crikkkk-19
14-10-2003, 14:47
io ho soltanto chiesto un parere, cioè se vi sembrava un buon rislultato!!!

non ho detto "ah che bello ho fatto questo punteggio, adesso la mia scheda è la migliore al mondo!!!!"

Ricordate bene questo... non siete in grado di rispondere senza avere la presunzione di sbandierare le proprio marche di schede video!!!

halduemilauno
14-10-2003, 14:49

non ho detto "ah che bello ho fatto questo punteggio, adesso la mia scheda è la migliore al mondo!!!!"

Ricordate bene questo... non siete in grado di rispondere senza avere la presunzione di sbandierare le proprio marche di schede video!!!

ciao.
sono daccordo con quanto da te detto.
il risultato ottimo. una cortesia puoi postare il risultato di AM3?
grazie.

:) :)

@Crikkkk-19
14-10-2003, 14:52
quale test sarebbe AM3 ??

halduemilauno
14-10-2003, 14:54
quale test sarebbe AM3 ??

aquamark 3.per carita se lo hai. se no non fa niente.
;)

@Crikkkk-19
14-10-2003, 14:56
ahhhhh!!, ancora non l'ho scaricato.. ma in serata lo avrò e ti farò sapere!!:cool: ;)

halduemilauno
14-10-2003, 15:08
ahhhhh!!, ancora non l'ho scaricato.. ma in serata lo avrò e ti farò sapere!!:cool: ;)
:mano:

robris
14-10-2003, 15:22
Ma BUTTALA quella turbina! mi sbragherò di risate a leggere la gente che con 500 Euro spesi un anno dopo di me per una scheda che doveva essere un mostro sarèà costretta a tenere dettagli minori UHAUHAUHUHAUHA

PS
I soldi anche per me nn sono un problema la differenza è che le spendo bene 525 Euro al cotnrario di te

C4rino
14-10-2003, 15:25
quoto anche io...le liti del cavolo che vengono fuotri per questo motivo...

..cmq..per chi ha detto che il 2003 non è CPU sensibile, come mai tra i vari test ce n'è anche uno chiamato "CPU TEST" o qualcosa del genere? che fa quel test?

halduemilauno
14-10-2003, 15:32
Originariamente inviato da robris
Ma BUTTALA quella turbina! mi sbragherò di risate a leggere la gente che con 500 Euro spesi un anno dopo di me per una scheda che doveva essere un mostro sarèà costretta a tenere dettagli minori UHAUHAUHUHAUHA

PS
I soldi anche per me nn sono un problema la differenza è che le spendo bene 525 Euro al cotnrario di te

stai dicendo che la tua 9700 pro è superiore alla 5900 ultra?
avrai tanti soldi ma poche idee e in compenso molto confuse.

@Crikkkk-19
14-10-2003, 15:59
ALLORA con aquamark faccio

50.150 punti.

Per la dimostrazione sono registrato nel database del sito ufficiale!!:)

halduemilauno
14-10-2003, 16:03
ALLORA con aquamark faccio

50.150 punti.

Per la dimostrazione sono registrato nel database del sito ufficiale!!:)

ciao.
ottimo punteggio. scusa una cortesia puoi dire i risultati dei 2 singoli test? cpu e vga.
grazie e scusa la pedanteria.
a presto.

prova
14-10-2003, 16:06

Crikkk, RIPRENDITI

Chi mi conosce sa che non sono solito calunniare nessuna società di schede video [a chi auspicava il fallimento di Nvidia io risposi che erano sempre persone che perdevano il posto di lavoro e finivano in mezzo alla strada]!

Ma COME dovrei reagire di fronte a uno che sa BENISSIMO che 6700 punti al 3DMark03 sono un punteggio ECCELLENTE e lo sbatte sul forum per gloriarsi e chiedendo timidamente:

"scusate, è un buon punteggio?" :flower:

Ma taci e non fare l'ipocrita.

Ovvio che ti smonto e ti mando a quel paese. La gente che finge modestia non l'ho mai sopportata.

Arrivederci caro.
*Er*

P.S. Dato che "i soldi non ti mancano", come hai tenuto a far notare, spendili per aumentare il QI. Avranno pur inventato qualcosa che serve allo scopo, no?

@Crikkkk-19
14-10-2003, 16:13
Crikkk, RIPRENDITI

Chi mi conosce sa che non sono solito calunniare nessuna società di schede video [a chi auspicava il fallimento di Nvidia io risposi che erano sempre persone che perdevano il posto di lavoro e finivano in mezzo alla strada]!

Ma COME dovrei reagire di fronte a uno che sa BENISSIMO che 6700 punti al 3DMark03 sono un punteggio ECCELLENTE e lo sbatte sul forum per gloriarsi e chiedendo timidamente:

"scusate, è un buon punteggio?" :flower:

Ma taci e non fare l'ipocrita.

Ovvio che ti smonto e ti mando a quel paese. La gente che finge modestia non l'ho mai sopportata.

Arrivederci caro.
*Er*

P.S. Dato che "i soldi non ti mancano", come hai tenuto a far notare, spendili per aumentare il QI. Avranno pur inventato qualcosa che serve allo scopo, no?

Senti quello che dici sono solamente delle ca@@@@te!!!!:mad:

1. c'è gente che ha superato i 7000 con sistemi tipo il mio e astavo VERAMENTE chidendo se il punteggio era buono o no
2. se ti sto sul ca@@o (e sei solo un cretino a dirlo visto che nemmeno mi conosci) potevi anche lasciarmi sbattere e non rispondere
3. Non TI PERMETTO (CAPITO!!) di offendermi assolutamente, non mi rappresenti nessuno e le tue considerazioni x me valgono meno di zero.
4. Sono contento che ci sia gente che non sia SUSCETTIBILE ed PRESUNTUOSA come te... visto che tramite un testo scritto non si può capire esattamente in che tono ho espresso una determinata frase. Il mio era un tono innansitutto amichevole, e voleva soprattutto un parere di altre persone (ma non persone come te)
5. TROVATI UNA RAGAZZA, MI SEMBRA CHE TU SIA A SECCO DA MOLTO E DATTI UNA CALMATA!!!! ok???

ed adesso un CIAOOOO alle solite persone disponibili in questo forum!!!;)

CIAO!!! TE ESCLUSO NATURALMENTE!!!

@Crikkkk-19
14-10-2003, 16:16
adesso lasciamo stare questo thread... con gente come te non può andare avanti!!!

è inutile, ormai ha perso qualunque significato!!! non mi piace questo clima di offese!!

Leron
14-10-2003, 16:17
diamoci tutti una calmata...

prova
14-10-2003, 16:18
5. TROVATI UNA RAGAZZA, MI SEMBRA CHE TU SIA A SECCO DA MOLTO E DATTI UNA CALMATA!!!! ok???

Le donne sono proprio una delle poche cose che non è mai mancata, nella mia vita. :rolleyes:

*Circolare gente, non c'è nulla da vedere!
Solo un invasato che ha rimesso la testa a posto!*

:rolleyes:

halduemilauno
14-10-2003, 16:18
ciao.
@Crikkkk-19 calmati. io ho capito che eri in buona fede nel chiedere ma evidentemente Prova ha avuto un'altro sentore.
consiglio calma e di editare parte del tuo post.
tutti sono invitati alla calma.
a presto.

@Crikkkk-19
14-10-2003, 16:19
Le donne sono proprio una delle poche cose che non è mai mancata, nella mia vita. :rolleyes:

*Circolare gente, non c'è nulla da vedere!
Solo un invasato che ha rimesso la testa a posto!*

Chi tu ?? direi che la testa l'hai al posto di un'altra cosa...

@Crikkkk-19
14-10-2003, 16:21
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
@Crikkkk-19 calmati. io ho capito che eri in buona fede nel chiedere ma evidentemente Prova ha avuto un'altro sentore.
consiglio calma e di editare parte del tuo post.
tutti sono invitati alla calma.
a presto.

OK!! TUTTI CALMI COME AGNELLINI !!! :nonio:

prova
14-10-2003, 16:22
Chi tu ?? direi che la testa l'hai al posto di un'altra cosa...

Se devi calunniare la gente fallo almeno con finezza, se ne sei in grado. :huh:

Ti ho già detto quel che penso, tu hai avuto diritto alla replica ... direi che siamo a posto, no?

Ora torna a chiedere se 300km all'ora sono una buona velocità per una Punto ... :rolleyes:

halduemilauno
14-10-2003, 16:23
di nuovo calma a tutti e due.
editate le frasi è un consiglio.

aaron80
14-10-2003, 16:24
Io avevo fatto questo con il sistema in sign (e cpu a 2200):
http://aaron80.gotdns.org/3DM.jpg

Secondo me puoi spremerlo di più il tuo sistema... a 7000 dovresti arrivarci...

@Crikkkk-19
Se devi calunniare la gente fallo almeno con finezza, se ne sei in grado. :huh:

Ti ho già detto quel che penso, tu hai avuto diritto alla replica ... direi che siamo a posto, no?

Ora torna a chiedere se 300km all'ora sono una buona velocità per una Punto ... :rolleyes:

Ma seriamente ma che dici??
:eek:

Non ho mai chiesto una cosa del genere!!!! dove hai letto questa cazzata!! (peraltro io le fiat le odio!! visto che faccio parte dell'alfa romeo CLUB, ed ho una GTV..

Saturn

E 140 km all'ora circa per un pandino 1000cl come ti sembra (parlo seriamente eh, tanto per sbollentire il thread....) ?

prova
14-10-2003, 16:25
Originariamente inviato da halduemilauno
di nuovo calma a tutti e due.
editate le frasi è un consiglio.

Ciao Hal! :D
Io non devo mica editare nulla: non ho espresso un'offesa che fosse una.

Ah, se poi non si è liberi di dare dell'ipocrita e del falso ad una persona, allora metà dei nostri giornalisti dovrebbe già essere in galera? ;)

Che Crikkk si sia lasciato andare ... non mi tocca minimamente. Non mi sento offeso e invito qualunque moderatore a non dirgli nulla dato che era tutto messo in conto. ;)

halduemilauno
14-10-2003, 16:26

Non ho mai chiesto una cosa del genere!!!! dove hai letto questa cazzata!! (peraltro io le fiat le odio!! visto che faccio parte dell'alfa romeo CLUB, ed ho una GTV..

tornate in topic grazie.
Crikkkk(tanto per scricare la tensione)ti avevo chiesto gentilmente una cosa puoi rispondermi?
grazie.

prova
14-10-2003, 16:27
Originariamente inviato da Saturn
E 140 km all'ora circa per un pandino 1000cl come ti sembra (parlo seriamente eh, tanto per sbollentire il thread....) ?

Il Pandino 900 della mia nonnina, tirato in autostrada, dopo un paio di chilometri raggiunge i 135! :D

Davvero! ;)

Domani cmq provo ad overcloccarlo! :sofico:

@Crikkkk-19
14-10-2003, 16:27
scusa vedi nel database su internet...

Io l'ho salvato la il risultato!!!

Saturn
14-10-2003, 16:28
Il Pandino 900 della mia nonnina, tirato in autostrada, dopo un paio di chilometri raggiunge i 135! :D

Davvero! ;)

Domani cmq provo ad overcloccarlo! :sofico:

Beh devo ammettere però che non appena sono arrivato a 140 ho lasciato il gas (sai sono un neopatentato e se mi beccano...), tu dici quindi che arrivo a 150 ?

halduemilauno
14-10-2003, 16:28
Ciao Hal! :D
Io non devo mica editare nulla: non ho espresso un'offesa che fosse una.

Ah, se poi non si è liberi di dare dell'ipocrita e del falso ad una persona, allora metà dei nostri giornalisti dovrebbe già essere in galera? ;)

Che Crikkk si sia lasciato andare ... non mi tocca minimamente. Non mi sento offeso e invito qualunque moderatore a non dirgli nulla dato che era tutto messo in conto. ;)

prendo atto della tua opinione e del tuo atteggiamento.
bene.
allora questo aquamark3 che fine ha fatto?

@Crikkkk-19
14-10-2003, 16:29
Io non edito nulla, visto che cmq nn ho mica detto parolacce all'utente.

lui mi ha dato del falso ed ipocrita ed io del cretino!!!

SIAMO pari.. che il discorso si chiuda qui!!

prova
14-10-2003, 16:32
Originariamente inviato da Saturn
Beh devo ammettere però che non appena sono arrivato a 140 ho lasciato il gas (sai sono un neopatentato e se mi beccano...), tu dici quindi che arrivo a 150 ?

Saturn ... finchè si scherza ok, ma non esagerare. ;)

A quella velocità con una Panda se tocchi il freno voli via: non c'è speranza. E dato che ho perso un'amica di 18 anni in un incidente proprio dieci giorni fa, ci tengo a far presente che sulle strade se non si sta in occhio si perde la vita.

La Panda non portarla mai oltre i 110, davvero. Detto da uno che guida Panda da una vita. ;)

Ciao!
*Er*

KarmaP
14-10-2003, 16:39

A quella velocità con una Panda se tocchi il freno voli via: non c'è speranza. E dato che ho perso un'amica di 18 anni in un incidente proprio dieci giorni fa, ci tengo a far presente che sulle strade se non si sta in occhio si perde la vita.

La Panda non portarla mai oltre i 110, davvero. Detto da uno che guida Panda da una vita. ;)

Ciao!
*Er*

Quoto....W la prudenza ;)

Leron
14-10-2003, 16:48

ok ok... spezzo una lancia a difesa di Eroes (a parte i modi bruschi :huh: ) :D :

da quello che dici sembra tu ci tenga a ribadire:

1- che hai una fx5900 :cool:

2-che se non ti va ne compri altre 10 perchè i soldi li hai :cool:

3-che hai una GTV :cool:

probabilmente Eroes ha frainteso queste affermazioni e ha pensato che hai "voglia di sbragare" e far vedere a tutti "che ce l'hai più grosso" :D:p

questa sicuramente non era tua intenzione, sei solo stato frainteso. non arrabbiamoci oltre però.

riguardo ai test: per aquamark hai tenuto i settaggi standard o variato qualcosa?

:)

Redvex
14-10-2003, 17:18
Cmq crik tutti i torti non li ha.......se avesse postato quel risultato con un Ati 9800 pro probabilmente nessuno gli avrebbe detto nulla, visto ke ha una fx 5900 ultra ke non è affatto malvagia.......si sente dire ma ci giochi ad hl2 ecc ecc......Non vi potete attenere al topic? Eh si ke ne ho visti tanti di 3d che kiedevano pareri sul punteggio...ma così mai.....:rolleyes:

CS25
14-10-2003, 17:38
Originariamente inviato da TheDarkAngel
sono comike queste discussioni...
gente ke si nasconde dietro un dito e gente ke fa di tutto per nn dire di aver toppato l'acquisto...
un lol davvero sincero...

Un lol sincero a chi entra nei thread riguardanti le fx solo per dare dei ridicoli ai possessori od a chi cerca di discutere dell'argomento usando il cervello, evitando di riscendere nei luoghi comuni e nella ghettizzazione mentale propria di chi si forgia le idee sul sentito dire.
Auguri! :)

Saturn
14-10-2003, 17:38

Ciao!
*Er*

Puoi stare tranquillo, sono un tipo molto prudente alla guida, in superstrada non vado mai oltre 100. Mi piace comunque conoscere i limiti della mia vettura, dopo lo so bene anch'io che i freni della panda non riuscirebbero mai a farcela a quella velocità (a dir la verità "cedono" molto prima dei 110 imho....). Scusate per l'OFF TOPIC.

CS25
14-10-2003, 17:50
Una domandina piccina piccio' mi e' venuta, ho notato che anche Prova (o Eroes) se l'e' posta : ma come si fa a dubitare che 6700 sia un buon punteggio? :confused:

Qualsiasi cosa oltre i 4000 significa poter giocare *tutto*, qualsiasi cosa oltre i 5000 significa poter giocare *tutto* e filtri come se piovesse... figuriamoci sfondare i 6000 :)

TheDarkAngel
14-10-2003, 17:53
io faccio oltre 7k eppure halo scatta -.-

AURON_OMEGA
14-10-2003, 17:54

uuuuuuuuuh....impressionante......:rolleyes: peccato che i giochi vadano la metà che su una 9700pro per non parlare della 9800...dehehehiioouh...lol:D

@Crikkkk-19
14-10-2003, 17:58
Originariamente inviato da Redvex
Cmq crik tutti i torti non li ha.......se avesse postato quel risultato con un Ati 9800 pro probabilmente nessuno gli avrebbe detto nulla, visto ke ha una fx 5900 ultra ke non è affatto malvagia.......si sente dire ma ci giochi ad hl2 ecc ecc......Non vi potete attenere al topic? Eh si ke ne ho visti tanti di 3d che kiedevano pareri sul punteggio...ma così mai.....:rolleyes:

Aprrezzo quello che hai detto!! ma credimi ogni volta che dico qualcosa riguardo la mia GeForce FX 5900 ULTRA, mi sento sempre dire:

"buttala, nn vale niente, che scheda del ca@@@, la mia 9800PRO è 1000 volete meglio" da persone che peraltro non l'hanno mai vista in azione di persona.....

se permetti ad un certo punto perdo la calma!!!

Leron
14-10-2003, 17:59
Originariamente inviato da AURON_OMEGA
uuuuuuuuuh....impressionante......:rolleyes: peccato che i giochi vadano la metà che su una 9700pro per non parlare della 9800...dehehehiioouh...lol:D

ebbasta!!!
:mad: la abbiamo finita di flammare? non basta quello che è successo?

Leron
14-10-2003, 18:00
Aprrezzo quello che hai detto!! ma credimi ogni volta che dico qualcosa riguardo la mia GeForce FX 5900 ULTRA, mi sento sempre dire:

"buttala, nn vale niente, che scheda del ca@@@, la mia 9800PRO è 1000 volete meglio" da persone che peraltro non l'hanno mai vista in azione di persona.....

se permetti ad un certo punto perdo la calma!!!

quoto, hai ragione :)

ma ovviamente la maggiorparte di noi si basa sui bench ;)

@Crikkkk-19
14-10-2003, 18:00
Originariamente inviato da AURON_OMEGA

avete visto chi reputo dei cogli@@@@??? ho ragione o no??

Io ho mai detto che la radeon è brutta?? per me è una skeda fantastica, ma per mia scelta ho optato per la Geforce??
Che faccio?? mi uccido???!!!

@Crikkkk-19
14-10-2003, 18:02
Originariamente inviato da Leron
quoto, hai ragione :)

ma ovviamente la maggiorparte di noi si basa sui bench ;)

Per aquamark ho messo i settaggi standard!

Leron
14-10-2003, 18:07
Per aquamark ho messo i settaggi standard!

capito :)

CS25
14-10-2003, 18:09
io faccio oltre 7k eppure halo scatta -.-

Eh beh sono proprio titoli mal programmati come Halo che "giustificano" le schede da 600 euro :(

homer36
14-10-2003, 18:40
Vorrei chiedervi un favore. sto risparmiando per cambiare scheda e vorrei prendere una che mi duri un po' a costo di spendere parecchio. leggendo i problemi che sono sorti con la 5900 ultra su HL2 sarei preposto a comprare la 9800 pro, che trovo a 150 euro di meno.
io per giocare non vado oltre i 1280x1024 perchè il monitor non supporta risoluzioni più alte, quindi penso che i 128 mb siano sufficienti anche per il fututo, o mi consigliare una scheda da 256?
aspetto la 9800XT?

grazie a chiunque mi aiuterà a risolvere i dubbi :)

Fobiah
14-10-2003, 19:37
Originariamente inviato da homer36
Vorrei chiedervi un favore. sto risparmiando per cambiare scheda e vorrei prendere una che mi duri un po' a costo di spendere parecchio. leggendo i problemi che sono sorti con la 5900 ultra su HL2 sarei preposto a comprare la 9800 pro, che trovo a 150 euro di meno.
io per giocare non vado oltre i 1280x1024 perchè il monitor non supporta risoluzioni più alte, quindi penso che i 128 mb siano sufficienti anche per il fututo, o mi consigliare una scheda da 256?
aspetto la 9800XT?

grazie a chiunque mi aiuterà a risolvere i dubbi :)

vai tranquillo con i 128MB, i 256 sono solo una "sboronata" per questa generazione di sv (anche se i 256mb di DDRII della 9800Pro... sbav!!! :eek: )

Yuzuke@81
14-10-2003, 20:02
O:T:
Ragazzi uso una panda van al lavoro e ha il motore 1000 fire da 45cv e oggi ha raggiunto circa 170km/h vi dico circa perchè il tachimetro segna solo fino a 160km/h.
Non vi dico le nostre facce dopo il risultato:confused: :D

TheDarkAngel
14-10-2003, 20:21
Originariamente inviato da CS25
Eh beh sono proprio titoli mal programmati come Halo che "giustificano" le schede da 600 euro :(

tanto la mia l'ho pagata 270€

MiKeLezZ
14-10-2003, 20:29
tanto la mia l'ho pagata 270€
Senza iva

TheDarkAngel
14-10-2003, 20:30
no prezzo rivenditore...
senza iva era 225€...

Leron
14-10-2003, 20:32
no prezzo rivenditore...
senza iva era 225€...

:sbavvv::sbavvv::sbavvv:

TheDarkAngel
14-10-2003, 20:36
quando l'ho presa io 1 mese fa...
ora la pago ancora meno ^^

Leron
14-10-2003, 20:46
quando l'ho presa io 1 mese fa...
ora la pago ancora meno ^^

mi dici il nome del tuo rivenditore?
:cool: :cool: :cool:

ma ovviamente ha un rappordo "preferenziale" con te, vero? :O

TheDarkAngel
14-10-2003, 20:49
be alla fine è amico mio
nn tuo ^^

Leron
14-10-2003, 20:50
be alla fine è amico mio
nn tuo ^^

si fa presto a fare amicizia
:D :D :D :huh:

basta, torniamo in topic:)

Mostro!!
14-10-2003, 22:02
Dopo aver letto 4 pagine di post, sboronate mezzi insulti e robba varia.......cosa abbastanza sgradevole anche per uno come me che si è registrato ad agosto 2003......

Tornando in Topic @Crikkkk-19

potresti gentilmente postare il results di aquamark 3 ed i rispettivi valori di GFX e CPU specificando frequenze per entrambi !

Ciao e grazie:)

OverClocK79®
14-10-2003, 22:15
Originariamente inviato da C4rino
quoto anche io...le liti del cavolo che vengono fuotri per questo motivo...

..cmq..per chi ha detto che il 2003 non è CPU sensibile, come mai tra i vari test ce n'è anche uno chiamato "CPU TEST" o qualcosa del genere? che fa quel test?

sono io
sono io :P

un attimo che torno a casa da lavoro e ti rispondo :P

il CPU test viene fatto appunto per bilanciare il punteggio credo

il 2001 era MOLTO + CPU dipendente........

prova a sentire anke altri pareri
cmq se dai un okkio al TH 3dmark2003 dall'inizio vedrai che anke cambiando CPU il risultato nn è TOTALMENTE diverso come per il 2001

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

Jaguar64bit
14-10-2003, 23:08
9800XP siempre ghghghghghgh :cool: :D :cool: :D :cool: :D

OverClocK79®
14-10-2003, 23:11
XP?
ne hanno fatto una nuova? :D

BYEZZZZZZZZZZ

Jaguar64bit
14-10-2003, 23:17
Originariamente inviato da OverClocK79®
XP?
ne hanno fatto una nuova? :D

BYEZZZZZZZZZZ

9800Xt e' che devo formattare e stavo pensando a WinXp....e' si la mente...
:D :D :D

Mostro!!
14-10-2003, 23:33
Originariamente inviato da OverClocK79®
sono io
sono io :P

un attimo che torno a casa da lavoro e ti rispondo :P

il CPU test viene fatto appunto per bilanciare il punteggio credo

il 2001 era MOLTO + CPU dipendente........

prova a sentire anke altri pareri
cmq se dai un okkio al TH 3dmark2003 dall'inizio vedrai che anke cambiando CPU il risultato nn è TOTALMENTE diverso come per il 2001

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

Nel 3DMark03 la cpu conta si è no per il 5% del risultato finale, quel cpu test di cui parlate non influenza il punteggio, questo è dato solo dai primi 4 test, quelli dei giochi.....

il cpu test si può fare per altri paragoni ma non influisce sul punteggio finale del bench:)

Biohunter
15-10-2003, 09:21
@Crikkkk-19

ottimo risultato, forse un pelino sopra la media ma imho puoi migliorare e sfiorare i 7k ;)

lavoraci su e vedi ke ce la fai :)

ByeZ