View Full Version : avg 6 contro 3 virus
Salve a tutti ieri sera mentre scaricavo dei documenti il mitico avg mi ha preso tre virus era la prima volta da quando ho AVG (circa 2 anni) per la precisione i virus sono:
Worm/Winur
I-Worm/Lablan.A
I-Worm/Lablan
Qualcuno li conosce? tramite la funzione cancella di AVG li ho cancellati ho fatto benne ? oppure erano dei falsi virus perche non li trovo in nessun sito antivirus?
Grazie..........
Bilancino
13-10-2003, 23:59
Qualche info.
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.hllw.winur.html
Ciao
grazie bilancino
avevo guardato in qualunque sito ma niente per gli altri due sai qualcosa?
Ho letto quello che c'e scritto ho rifatto la scansione ma adesso non ce piu ,penso che si e cancellato definitivamente quando AVG lo ha rilevato ed io ho cliccato deletes,mi consigli di fare altre cose......per essere sicuri che non ci sia piu.
grazie
Bilancino
16-10-2003, 00:01
Originariamente inviato da ciobo
grazie bilancino
avevo guardato in qualunque sito ma niente per gli altri due sai qualcosa?
Ho letto quello che c'e scritto ho rifatto la scansione ma adesso non ce piu ,penso che si e cancellato definitivamente quando AVG lo ha rilevato ed io ho cliccato deletes,mi consigli di fare altre cose......per essere sicuri che non ci sia piu.
grazie
Nel mio sito c'è bitdefender freescanner antivirus, puoi installarlo e usarlo per una scansione del sistema così hai maggiore sicurezza. Non crea conflitti perchè non ha la scansione in tempo reale.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.