View Full Version : Dissipatore per Radeon
alexis1980
13-10-2003, 21:52
Ragazzi secondo voi potrebbe andare bene il dissi in allegato?
E' un dissi per processori slot 1 e stavo pensando di lapparlo e applicarlo con un goccio di attack (ho finito la bicomponente) al chip grafico della mia 9100 64mb. Secondo voi può andare?
Fatemi sapere :)
Momentaneamente non ho presente la struttura di una 9100, ma dubito che la gpu sia + alta dei condensatori.... il problema è che quel dissy è molto vasto e non ci stà.
Oltretutto ti conviene forarlo e applicarci delle clip plastiche x fissarlo e non usare ne bicomponente ne tantomeno attack, x' potresti avere l'esigenza di doverlo togliere e danneggiare il core che è molto fragile.
;)
alexis1980
13-10-2003, 22:35
Originariamente inviato da pagghi
Momentaneamente non ho presente la struttura di una 9100, ma dubito che la gpu sia + alta dei condensatori.... il problema è che quel dissy è molto vasto e non ci stà.
Oltretutto ti conviene forarlo e applicarci delle clip plastiche x fissarlo e non usare ne bicomponente ne tantomeno attack, x' potresti avere l'esigenza di doverlo togliere e danneggiare il core che è molto fragile.
;)
Il problema delle clip è che la 9100 non ha i fori per applicarle :)
Quindi o si incolla o niente :)
HybriD|StigmatA
13-10-2003, 23:13
neanke io ho presente la struttura della 9100......ma se con quel dissi rieci anke coprire bene le ram......credo kestarai benissimo!;)
comunque,io in una vekkia skeda video ke non aveva i fori ,mi ero fabbricato delle clip di aggancio laterali.....non sò se i sono spiegato bene.......tipo "morsetti" tanto x capirci!:) e x non rovinare il pcb avevo messo 2 strati di nastro isolante dove facevano contatto(anke x evitare ke,essenro d'acciaio,contocircuitassero qualcosa!)!
saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.