Keffo
13-10-2003, 21:32
Allora, dopo 1 mesetto di assenza dal forum ritorno (ho dovuto sostituire la mobo bruciata e non avevo soldi). So che c'era qualke interessato ma le cose prenotate in modo definitivo le ho vendute tutte regolarmente e senza problemi anche se non son + rientrato qui:
1) Precedenza consegna a mano (e per questo vi informo che cercherò anche nella mia provincia al di fuori del forum quindi)
2) Pagamento anticipato con bonifico postale
3) Dopo 24 ore di assenza scade la precedenza
4) Abbiate un pò pazienza dato ke il lavoro non mi permette di essere spesso on-line ed anche in caso debba preparare qualke pacco da spedire non tutti i giorni posso passare in posta (a dire il vero solo il sabato ma lo farò fare ad altri se è necessario)
5) s.s. escluse dove non indicato
Ekko il materiale:
-Case middle atx molto spazioso...2 pannelli grattati da verniciare, il resto è di color nero ma sarebbe tutto da riverniciare 13€ Disponibile
- gioco pc Dark Colony 5€ (con scatola e manuale) Disponibile
- gioco pc Crusader no Remorse 5€ (con scatola e manuale) Disponibile
-Dissy x chipset Vantec in rame 7€Disponibile
-Dissy x chipset rame placcato platino Crystal-orb Thermaltake 7€ Disponibile
-vasketta con pompa integrata + raccordi + tubi della + armenicoli vari cooltech kit modula, 60€ s.s. inc.Disponibile
in forse:
-raddy valeo dalle generose dimensioni, tubi in rame (è praticamente come quello della cooltech ma con i tubi un pò + larghi)
-operation flashpoint+ espansione red hammer
-stronghold
-vietcong
1) Precedenza consegna a mano (e per questo vi informo che cercherò anche nella mia provincia al di fuori del forum quindi)
2) Pagamento anticipato con bonifico postale
3) Dopo 24 ore di assenza scade la precedenza
4) Abbiate un pò pazienza dato ke il lavoro non mi permette di essere spesso on-line ed anche in caso debba preparare qualke pacco da spedire non tutti i giorni posso passare in posta (a dire il vero solo il sabato ma lo farò fare ad altri se è necessario)
5) s.s. escluse dove non indicato
Ekko il materiale:
-Case middle atx molto spazioso...2 pannelli grattati da verniciare, il resto è di color nero ma sarebbe tutto da riverniciare 13€ Disponibile
- gioco pc Dark Colony 5€ (con scatola e manuale) Disponibile
- gioco pc Crusader no Remorse 5€ (con scatola e manuale) Disponibile
-Dissy x chipset Vantec in rame 7€Disponibile
-Dissy x chipset rame placcato platino Crystal-orb Thermaltake 7€ Disponibile
-vasketta con pompa integrata + raccordi + tubi della + armenicoli vari cooltech kit modula, 60€ s.s. inc.Disponibile
in forse:
-raddy valeo dalle generose dimensioni, tubi in rame (è praticamente come quello della cooltech ma con i tubi un pò + larghi)
-operation flashpoint+ espansione red hammer
-stronghold
-vietcong