PDA

View Full Version : [BG]dal liquido ai giochi...

Keffo
13-10-2003, 21:32
Allora, dopo 1 mesetto di assenza dal forum ritorno (ho dovuto sostituire la mobo bruciata e non avevo soldi). So che c'era qualke interessato ma le cose prenotate in modo definitivo le ho vendute tutte regolarmente e senza problemi anche se non son + rientrato qui:

1) Precedenza consegna a mano (e per questo vi informo che cercherò anche nella mia provincia al di fuori del forum quindi)
2) Pagamento anticipato con bonifico postale
3) Dopo 24 ore di assenza scade la precedenza
4) Abbiate un pò pazienza dato ke il lavoro non mi permette di essere spesso on-line ed anche in caso debba preparare qualke pacco da spedire non tutti i giorni posso passare in posta (a dire il vero solo il sabato ma lo farò fare ad altri se è necessario)
5) s.s. escluse dove non indicato

Ekko il materiale:

-Case middle atx molto spazioso...2 pannelli grattati da verniciare, il resto è di color nero ma sarebbe tutto da riverniciare 13€ Disponibile
- gioco pc Dark Colony 5€ (con scatola e manuale) Disponibile
- gioco pc Crusader no Remorse 5€ (con scatola e manuale) Disponibile
-Dissy x chipset Vantec in rame 7€Disponibile
-Dissy x chipset rame placcato platino Crystal-orb Thermaltake 7€ Disponibile
-vasketta con pompa integrata + raccordi + tubi della + armenicoli vari cooltech kit modula, 60€ s.s. inc.Disponibile
in forse:
-raddy valeo dalle generose dimensioni, tubi in rame (è praticamente come quello della cooltech ma con i tubi un pò + larghi)
-operation flashpoint+ espansione red hammer
-stronghold
-vietcong

MiKeLezZ
13-10-2003, 21:33
Hai mica foto o link della vaschetta?

Keffo
13-10-2003, 21:39
sul sito cooltech.it dovresti trovarne delle foto ;)

Keffo
14-10-2003, 19:45
up:p

Tafazzi2
14-10-2003, 20:03
a quanto lo vendi vietcong?:) mi interessa

ciccillover
14-10-2003, 20:20
Interessato ai due dissi in rame se scambi.
Hai foto oppure links? Mi sai dire le dimensioni?

Keffo
15-10-2003, 21:26
Originariamente inviato da ciccillover
Interessato ai due dissi in rame se scambi.
Hai foto oppure links? Mi sai dire le dimensioni?

scambiare con cosa?

Keffo
15-10-2003, 21:27
Originariamente inviato da Tafazzi2
a quanto lo vendi vietcong?:) mi interessa

gli ultimi articoli devo ancora valutarli, e non sono nemmeno sicuro di venderli tutti come ho scritto sopra...

ipoteticamente 18€+s.s.

ciccillover
15-10-2003, 21:28
Dimenticato do dirlo: guarda il link che ho in signature per sapere cosa ho da scambiare.

Tafazzi2
16-10-2003, 00:01
beh nel caso lo dai via considerami in coda;)

jokervero
16-10-2003, 04:22
Scambi x caso tutto il kit liquido con uno Zen CPU Radiotor più conguaglio da parte mia ? Ciao !

Keffo
16-10-2003, 19:04
Originariamente inviato da ciccillover
Dimenticato do dirlo: guarda il link che ho in signature per sapere cosa ho da scambiare.

a dire il vero non mi serve nulla... solo per curiosità ti chiedo dell'LCD... ma si riesce ad usare con qualke ingresso video e alimentazione esterna o è solo un eventuale pezzo di ricambio per portatili?

Keffo
16-10-2003, 19:06
Originariamente inviato da jokervero
Scambi x caso tutto il kit liquido con uno Zen CPU Radiotor più conguaglio da parte mia ? Ciao !

mi fai avere un link dello zen cpu radiator?

ad ogni modo io ho la vaschetta con integrata la pompa ad immersione tubi e raccordi e altri piccoli armenicoli di poco conto come gli adesivi il nastro idraulico... quindi è un kit privo del waterblock

ciccillover
16-10-2003, 19:34
Si può usare se si costruisce l'interfaccia.
Avevo intenzione di farmela io e di utilizzare una schedina video PCI per pilotarlo ed applicarlo sul pannello laterale del case al posto della solita pallosissima finestra trasparente. Sai che figata!
Però il tempo che ho a disposizione è poco, da quando sono all'uni.

pepato
17-10-2003, 18:05
[-raddy valeo dalle generose dimensioni, tubi in rame (è praticamente come quello della cooltech ma con i tubi un pò + larghi)
mi daresti le dimensione del radiatore con ventole ed il prezzo

Keffo
18-10-2003, 16:32
Originariamente inviato da pepato
[-raddy valeo dalle generose dimensioni, tubi in rame (è praticamente come quello della cooltech ma con i tubi un pò + larghi)
mi daresti le dimensione del radiatore con ventole ed il prezzo

30cm lunghezza x16cm altezza x4cm spessore, tubi rame, alette in alluminio

prezzo indicativo sui 20€ ma è tra i prodotti che devo avere una conferma sulla vendita che ancora non ho (come da primo post ho detto)

cmq a breve dovrei riuscire a farti sapere se ti interessa.

pepato
18-10-2003, 18:12
mi interessa puoi postare una foto

Keffo
19-10-2003, 12:59
la dimensione del raddy era senza le ventole cmq.. x la foto ti faccio sapere ora ne cerco una.

pepato
19-10-2003, 13:06
lascia pure stare sono apposto

Keffo
21-10-2003, 18:20
;)