View Full Version : Non riesco a sentire molti degli mp3 che scarico
pochi secondi dopo l'inizio del brano si sente un suono orrendo tipo SCRIIIITCH SCRAAAATCH non so a cosa sia dovuto...
la cosa bella è che lo fa spesso
non è che ci vuole qualche codec audio o roba simile? perchè a me sembra come se il lettore (in questo caso windows media player 9) non riuscisse a leggere il formato del file audio
ciauzzz
ahò macchè nun m'arriponne nessuno?! :D
prova a usare winamp, provato a agiornare i driver della scheda audio?
Originariamente inviato da dieg
prova a usare winamp, provato a agiornare i driver della scheda audio?
si i driver della scheda audio sono aggiornati... winamp ora (anzi domani) lo provo.
ma sul forum di nVItalia (http://www.nvitalia.com/forum) dove sono registrato già da un pò mi hanno detto che è il file a essere corrotto, ma a me sembra strano che allora quel file ke ho scaricato ce l'abbiano miriadi di persone...
e ke solo a me non funziona?! :confused:
ma solo 1 file o tutti quelli che hai?
no di mp3 ne ho circa un giga e mezzo, ma solo alcuni che scarico non li posso sentire, e devo dire che mi capita da poco...
Originariamente inviato da 007alex
no di mp3 ne ho circa un giga e mezzo, ma solo alcuni che scarico non li posso sentire, e devo dire che mi capita da poco...
(evitiamo di dire da dove li prendi);) :D
comuqnue potrebbero essere danneggiati...bo...ma in media quanti su 10?
Originariamente inviato da dieg
(evitiamo di dire da dove li prendi);) :D
comuqnue potrebbero essere danneggiati...bo...ma in media quanti su 10?
mah... su dieci... 3 o 4... cioè troppi secondo me, anche se ho l'adsl :rolleyes:
tranquillo ho pensato ankio ke era meglio nn dire la fonte :D
Guardate che sui programmi p2p iniziano a girare file corrotti messi appositamente dalle case discografiche per cercare di limitare il problema della pirateria!
Si tratta di file Korrotti e la K non la metto a caso......kissà forse con la versione plus a PAGAMENTO di quel programmino che inizia con la K tutto questo non succederebbe....magari è un :rolleyes: bug della versione free
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.