PDA

View Full Version : Stampante bloccata

Snake156
13-10-2003, 21:11
A cosa è dovuto il fatto che la stampante nn si prende i fogli x stampare?Inizialmente si è rallentata la stampa(2 fogli in 5minuti con le impo al minimo) e da stamane nn si tira + i fogli,perchè?

cimattix28
14-10-2003, 13:40
Ma la stampante muove i meccanismi di presa carta o rimane impassibile all'invio delle stampe? di che stampante si tratta?

:what:

softmax
14-10-2003, 21:46
Il problema può essere causato da motivi meccanici, oppure da un pickup roller liscio, cioè con aderenza molto ridotta !!! in questo ultimo caso lo sostituisci oppure rigeneri la gomma !!!

Saluti:)

MAX

Snake156
14-10-2003, 22:38
ma dove si trova il pickup roller?come lo sostituisco?
nn so se rimane insensibile all'invio delle stampe o se muove i meccanismi xkè in realtà la stampante in questione nn è la mia ma di un amico e sto cercando di aiutarlo.MI informo e faccio sapere.

softmax
14-10-2003, 22:50
Beh !! hai ragione non te l'ho detto !!!:cry: il PICUP ROLLER e quel rullino che è posizionato normalmente nella parte bassa del foglio e lo noti quando,inviata una stampa, tenta ruotando di trascinare un foglio !!! su questo dovresti spruzzarci (non esagerare !!:D )un pò di KONTAT, utilizzato normalmente per la disossidazione dei contatti elettrici, ma (scopertona :eek: ) ottimo nel restituire aderenza alla gomma in genere !!!!!!!!!;) ;)

TUTTO CHIARO ???????

comunque ti rispondo domani !!!!

NOTTE

MAX