PDA

View Full Version : Quanto tempo passa??

saveen
13-10-2003, 20:53
Ho inviato un processore bruciato in garanzia presso il mio rivenditore il quale lo ha attivato sua volta l'RMA verso il suo fornitore il 9 settembre circa un mese fà quindi. Vorrei sapere quanto tempo passa di solito per questo tipo di procedura??
Ciao grazie.

xpx
13-10-2003, 22:27
Ma tu dovevi fartelo sostituire direttamente dal negoziante... Poi era lui che doveva accordarsi col distributore, così chissà quanto tempo perdi...

Mainas
14-10-2003, 10:29
Originariamente inviato da xpx
Ma tu dovevi fartelo sostituire direttamente dal negoziante... Poi era lui che doveva accordarsi col distributore, così chissà quanto tempo perdi...

ma si può faer kosì? io sono stato senza sk video per un mese perkè la hanon spedita al distributore... e poi alla fine mi è tornata tale e kuale e sto bestemmiando da 3 giorni... se non va ankora posso kiedere la sostituzione immediata al negoziante? :D

saveen
15-10-2003, 21:25
Alemeno a te te l'hanno ridata, a me il rivenditore alle mie mail risponde che non dipende da lui ma dal suo fornitore, ed io sinceramente ogni volta che chiedo informazioni mi sento quasi a disagio nonostante è passato un mese e mezzo da quando sono senza processore e con il pc che mi serve per lavoro.