View Full Version : [TV] Pentium4 2.4C Boxed @3.3GHz stock cooling
Vendo questa fortunata cpu per passaggio a modello superiore :)
Stabilissima a 3.3GHz con il dissipatore standard fornito assieme alla cpu che è in versione Boxed (probbabilmente va anche di + ma prefersico tenerla in piena stabilità operativa). Incluso anche l'adesivo normalmente presente nella versione Boxed.
Chiedo 160€ + s.p. bonifico bancario anticipato preferenza consegna a mano
destroyer
13-10-2003, 20:48
ti andrebbero bene 100 € + una cosa tra queste: Mobo Asus P4P800-f / sc video FX 5200 modded / 2x256 DDR 400 Kingmax??
Fammi sapere
simoneco
13-10-2003, 20:49
in coda , ma mi serve subito..
bus?
Grazie per l'offerta ma nn mi serve HW, ne ho già fin troppo di inutilizzato ed un giorno di questi aprirò un thread di vendita per questi.
La cpu è un 2.4C quindi con BUS a 800MHz
destroyer
13-10-2003, 20:58
mumble... potresti aspettare fino a domani?
MiKeLezZ
13-10-2003, 20:58
Coda con riserva
in codaal tuo prezzo, però pagamento in raccomandata contrassegno
Originariamente inviato da bosss
in codaal tuo prezzo, però pagamento in raccomandata contrassegno
In questo modo nn soddisfi una mia esplicita richiesta per cui a meno che tu nn cambi idea puoi considerarti fuori della coda..... scusa ma credo di meritarmi un pò di fiducia dopo anni che seguo il forum ;)
In coda:
[list=1]
destroyer
simoneco
MiKeLezZ
grazg
[/list=1]
p.s. la cpu probbabilmente nn potrò cmq spedirla prima di Mercoledì causa impegni :(
Originariamente inviato da AlkemiX
Vendo questa fortunata cpu per passaggio a modello superiore :)
Stabilissima a 3.3GHz con il dissipatore standard fornito assieme alla cpu che è in versione Boxed (probbabilmente va anche di + ma prefersico tenerla in piena stabilità operativa). Incluso anche l'adesivo normalmente presente nella versione Boxed.
Chiedo 160€ + s.p. bonifico bancario anticipato preferenza consegna a mano
in coda
destroyer
14-10-2003, 18:38
sono ancora interessato all'acquisto.... però devo vedere di vendere un p4 1,8 Ghz.... se concludo entro domani la pijio al 100 %...
Originariamente inviato da destroyer
sono ancora interessato all'acquisto.... però devo vedere di vendere un p4 1,8 Ghz.... se concludo entro domani la pijio al 100 %...
OK se entro domani alle 18.30 (prima di allora nn mi collego) non mi dai una risposta affermativa passiamo al prossimo :)
destroyer
15-10-2003, 16:24
per me è ok.....
simoneco
15-10-2003, 16:27
Originariamente inviato da destroyer
per me è ok.....
se lo prendi di sicuro fammi apere , cosi' lo ordino nuovo...
Destroyer contattami prima possibile in pvt se vuoi concludere, così ti mando i miei dati per il bonifico
destroyer
15-10-2003, 19:06
Ciao, eccoche ti contatto per il p4 2,4 bus a 800. Volevo chiederti di avere un pò di pazienza fino a fine sett, perchè mi dovrebbe arrivare un vsaglia di 100 €.....
Se per te è ok, io sabato ti faccio il vaglia.... poi fammi sapre!
coiao
P.S. Hai i pvt pieni -.-
Svuotata la cassela dei pvt....... per il pagamento ribadisco che vorrei un bonifico bancario anticipato
Lascio, ho trovato un'altra soluzione, grazie cmq.
Ciao :)
Svuotata la cassela dei pvt....... per il pagamento ribadisco che vorrei un bonifico bancario anticipato
vediamo di concludere...;)
simoneco
15-10-2003, 23:19
OK se entro domani alle 18.30 (prima di allora nn mi collego) non mi dai una risposta affermativa passiamo al prossimo :)
non mi sembra aver dato risposte affermative , quindi tocca a me :read:
:mano: affare fatto ?
jokervero
16-10-2003, 04:24
Scambi x caso con un Barton 2550+ che tiene i 2300 Mhz a Vcore standard ?
destroyer
16-10-2003, 17:01
scusate, ma perchè+ mi sorpassate in coda?? Sono ancora io il primo... se non sbaglio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.