View Full Version : Ragazzi è incredibile! Guardate e sentite qui!
francescox87
13-10-2003, 21:24
Ciao a tutti, sono rimasto molto sorpreso da una cosa: tempo fà trascrissi in un file doc il doppiaggio di inseminator3 che era stato fatto da sitoesaurito.it, questo file non l'ho dato a nessuno ed era salvato nella mia cartella Documenti, oggi navigando in sitoesaurito per vedere se c'erano altri doppiaggi divertenti e che mi trovo nella pagina di inseminator (http://www.sitoesaurito.it/inseminator.html) ?la trascrizione del doppiaggio che ho fatto io :eek: , come sono riusciti ad entrarne in possesso? :confused: , poko fà ho mandato una mail a quel sito e gli ho chiesto dove e come l'avessero trovata e gli ho mandato anche la stessa trascrizione ma aggiornata con alcune parole che prima avevo sbagliato, per questo file và bene ma se io avevo dei file riservati (per fortuna in documenti non ho niente di importante) chiunque può venirne in possesso? come è possibile?
come fai a dire che è la tua???
nn può essere stata scritta da qlcn altro?
francescox87
13-10-2003, 21:35
Originariamente inviato da Zac 89
come fai a dire che è la tua???
nn può essere stata scritta da qlcn altro?
no sono sicuro al 110% che è quella che ho scritto io perchè l'autore del file word è: Francesco e poi io ho chiamato nella mia trascrizione Fratello,Sorella, Inseminator i 3 attori ed alla fine c'è una frase che io avevo sbagliato a capire:
Inseminator: Miei cari sapete che vi dico!? questa è la legge del meglio chi c'è l'ha in
c*lo se lo tenga!
mentre scritto correttamente doveva essere:
Inseminator: Miei cari sapete che vi dico!? questa è la legge del menga chi c'è l'ha in
culo se lo tenga!
capito ora perkè dico che è quella scritta da me e perkè mi preoccupo della mia privacy?
Fradetti
13-10-2003, 21:38
installa Antivir, un buon firewall (sygate personal firewall) e fai un bel windows update completo (fallo riavvia, rifallo, riavvia finchè non ci son + patch da mettere :) ) e nessuno potrà entrarti nel PC :)
francescox87
13-10-2003, 21:40
Originariamente inviato da Fradetti
installa Antivir, un buon firewall (sygate personal firewall) e fai un bel windows update completo (fallo riavvia, rifallo, riavvia finchè non ci son + patch da mettere :) ) e nessuno potrà entrarti nel PC :)
il mio computer è sempre aggiornato con windows update, norton antivirus (anche questo aggiornato appena escono gli aggiornamenti), e come firewall Zone allarm
quindi non riesco proprio a capire come abbiano fatto :confused:
Scoperchiatore
13-10-2003, 21:42
io direi...
fai prima e meglio....
installa Linux :cool: :D ;)
francescox87
13-10-2003, 21:47
Originariamente inviato da Scoperchiatore
io direi...
fai prima e meglio....
installa Linux :cool: :D ;)
non và bene per me linux perkè io uso programmi per windows :rolleyes:
arturo bandini
13-10-2003, 21:47
un po' troppo ottimista direi;)
Oaichehai
13-10-2003, 21:53
Originariamente inviato da francescox87
quindi non riesco proprio a capire come abbiano fatto :confused:
conoscendoti dico che tutto è possibile....:D e non per colpa loro :rotfl:
Originariamente inviato da Oaichehai
a lato, sopra e sotto-scrivo :rotfl:
marKolino
13-10-2003, 22:05
...magari ha la manina blu sotto l'icona del disco fisso...:D :D
Originariamente inviato da Matro
a lato, sopra e sotto-scrivo :rotfl:
:D
...come è possibile?
Mi pare strano.
Se:
a) non sei proprio un newbye
b) hai settato windows (a propos che versione è ? ) con il minimo sindacale di buonsenso
c) l'antivisrus lo tieni aggiornato
d) il firewall ha politiche "adeguate"
e) il tuo utilizzo è accorto
E' veramente difficile che qualcuno ti scovi (probabilmente il tuo ip è anche dinamico) ed entri nel tuo pc ravanando nell'HD fino a sottrarti un documento....
Se il documento è proprio quello probabilmente la spiegazione è diversa da un' "intrusione non autorizzata".
alexis1980
13-10-2003, 22:48
Originariamente inviato da evelon
E' veramente difficile che qualcuno ti scovi (probabilmente il tuo ip è anche dinamico) ed entri nel tuo pc ravanando nell'HD fino a sottrarti un documento....
Che sia dinamico non significa nulla...:)
Azz ti entrano nel pc per fregarti quella schifezza di doppiaggio? Mah, non ci sono + i lamer di una volta :D :muro:
alexis1980
13-10-2003, 22:56
Originariamente inviato da abxide
Azz ti entrano nel pc per fregarti quella schifezza di doppiaggio? Mah, non ci sono + i lamer di una volta :D :muro:
:D O ver...chist è proprio nu scem e lamer :)
Performances
13-10-2003, 23:03
Non è che usi qualche programma di filesharing, e hai messo la cartella in share?
lnessuno
13-10-2003, 23:16
non và bene per me linux perkè io uso programmi per windows :rolleyes:
:mbe:
non fa una piega :asd:
andreamarra
13-10-2003, 23:44
L'altro giorno a un mio amico hanno sottratto, via outlook, addirittura un videogioco!
Originariamente inviato da andreamarra
L'altro giorno a un mio amico hanno sottratto, via outlook, addirittura un videogioco!
Azz :eek: :eek:
Secondo me Francesco qualcuno a tua insaputa lo deve aver fatto girare! :rolleyes:
Originariamente inviato da andreamarra
Si chiama mica Gabe il tuo amico? :D:D:sofico::rotfl:
francescox87
14-10-2003, 07:53
Originariamente inviato da evelon
Mi pare strano.
Se:
a) non sei proprio un newbye
b) hai settato windows (a propos che versione è ? ) con il minimo sindacale di buonsenso
c) l'antivisrus lo tieni aggiornato
d) il firewall ha politiche "adeguate"
e) il tuo utilizzo è accorto
Se il documento è proprio quello probabilmente la spiegazione è diversa da un' "intrusione non autorizzata".
a) + o - non sono un newbye ma posso considerarmi un "esperto" fra tutti (ma proprio tutti) quelli che conosco nella vita reale ma rispetto a voi sono un newbye
:rolleyes:
b)ho windows xp home edition sp1 integrato + tutti gli aggiornamenti disponibili ad oggi.
c)si, sono sempre online ed il norton si aggiorna sempre
d)Ho zone allarm
e) si + o -
ho l'adsl alice ho un Ip che ad ogni collegamento può variare tra 2/3 indirizzi diversi.
francescox87
14-10-2003, 07:55
Originariamente inviato da Performances
Non è che usi qualche programma di filesharing, e hai messo la cartella in share?
non penso perkè in emule non mi segna i file che ho in documenti come file condivisi :confused:
Er Paulus
14-10-2003, 10:13
ma il fatto è che ti hanno "rubato" la traduzione di "Inseminetor"...cioè io non ci avrei perso neanche 10 secondi della mia vita per rubartela..:D
corolla76
14-10-2003, 10:56
Originariamente inviato da Simon82
Si chiama mica Gabe il tuo amico? :D:D:sofico::rotfl:
LOL:rotfl::cry:
Originariamente inviato da corolla76
LOL:rotfl::cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
francescox87
14-10-2003, 14:18
Originariamente inviato da Er Paulus
ma il fatto è che ti hanno "rubato" la traduzione di "Inseminetor"...cioè io non ci avrei perso neanche 10 secondi della mia vita per rubartela..:D
si ma chi ti dice che non abbiano preso anche le foto xxx che ho nella cartella immagini :O
a parte gli scherzi hanno preso questa trascrizione e và bene ma il problema è come abbiano fatto :muro:
lupastro85
14-10-2003, 14:59
guarda che emule condivide di default le cartelle di download e temporanea. non è che corrisponde a quella con i tuoi documenti?
cmq zone allarm è veramente un firewall invadente e pressochè inutile se uno vuole avere davvero il controllo di cio' che entra ed esce
ti consiglio kerio
la 3^ possibilità è che attraverso qualche script java/activex qualcuno abbia avuto l'accesso in lettura al tuo hdd
twinpigs
14-10-2003, 15:02
probabilmente hai inserito un settaggio di condivisione nel tuo programma p2p
cmq il fatto che sitoesaurito abbia pubblicato un lavoro "rubato" senza le dovutecomunicazioni all'autore è disdicevole
Performances
14-10-2003, 18:26
Originariamente inviato da lupastro85
consiglio kerio
Quoto e sottoscrivo
icestorm82
14-10-2003, 19:01
Dato il tipo ti file, (ke non sono ad es. i sorgenti di xp:D :D :D ) sicuramente è colpa del p2p;) ;) ...
BYEZZZ
francescox87
15-10-2003, 14:54
ragazzi ho scoperto come l'hanno trovato, io lo pubblicai qui sul forum:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=511940&highlight=inseminator
:p ke smemorato che sono:D
ps: cmq mi hanno risposto e mi hanno detto che non ricordavano dove l'avessero trovata ;)
Gig4hertz
15-10-2003, 15:29
ragazzi ho scoperto come l'hanno trovato, io lo pubblicai qui sul forum: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=511940&highlight=inseminator:p
ke smemorato che sono:D
ps: cmq mi hanno risposto e mi hanno detto che non ricordavano dove l'avessero trovata ;)
-__-
ragazzi ho scoperto come l'hanno trovato, io lo pubblicai qui sul forum: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=511940&highlight=inseminator:p
ke smemorato che sono:D
:tapiro:
Oaichehai
15-10-2003, 21:57
ragazzi ho scoperto come l'hanno trovato, io lo pubblicai qui sul forum:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=511940&highlight=inseminator
:p ke smemorato che sono:D
io ho sempre sostenuto che tu sei un caso disperato :D
cosa vuoi che ti dicano??? :D:D:D
francescox87
15-10-2003, 23:03
io ho sempre sostenuto che tu sei un caso disperato :D
e non demoralizzarmi cosi su :D :p guarda che era possibilissimo che tu fossi entrato nel mio pc, ti sei fregato le foto XXX :p e per sbaglio hai preso pure la trascrizione di inseminator che poi hai rivenduto al webmaster di sitoesaurito per poke decine di euro giusto perkè non sapevi che fartene :sofico: :D
a) + o - non sono un newbye ma posso considerarmi un "esperto" fra tutti (ma proprio tutti) quelli che conosco nella vita reale ma rispetto a voi sono un newbye
....
Allora non lo sei.
Per newbye intendevo proprio uno che il pc sà a malapena come si accende.
Fregare un documento in quel modo è raro specie con un firewall ed il minimo di politiche di sicurezza tenendo conto dell'ip dinamico.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.