View Full Version : tron 2, ma mi prendono in giro?
xxx Alcatraz xxx
13-10-2003, 19:43
Ok ok, non è uscita la versione localizzata per ora, ma fino a ieri giocavo beatamente con la versione patchata così avevo tutto il gioco in italiano e anche i sottotiloli (praticamente solo l'audio era in inglese), installo l'ultima patch la 1.03 che porta alcune interessanti novità...bene, al momento dell'installazione selezione la lingua italiana e questo mi dice che non posso perchè ho la versione inglese! :eek: Ora il gioco è tornato al 100% in inglese!!! Ma vi pare giusto? Perchè questa presa in giro? :muro:
Ciao!
TheDarkAngel
13-10-2003, 20:08
ma è già uscito nelle normali reti di distribuzione :confused: :confused:
xxx Alcatraz xxx
13-10-2003, 20:40
Quello in inglese è ordinabile via internet.
byez!
TheRipper
13-10-2003, 20:42
Infatti io l'ho preso da fuori! ;) che bello e' pure in inglese:D !
dottorkame
13-10-2003, 22:42
Se installi la patch inglese ti affiorna i sottotitoli e i menu in ita.
Pero' non installarla perche' ha un bug ed arrivato a meta' gioco poi non riesci piu' ad andare avanti.:muro: :muro: :mad: :mad:
ciao
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Ok ok, non è uscita la versione localizzata per ora, ma fino a ieri giocavo beatamente con la versione patchata così avevo tutto il gioco in italiano e anche i sottotiloli (praticamente solo l'audio era in inglese), installo l'ultima patch la 1.03 che porta alcune interessanti novità...bene, al momento dell'installazione selezione la lingua italiana e questo mi dice che non posso perchè ho la versione inglese! :eek: Ora il gioco è tornato al 100% in inglese!!! Ma vi pare giusto? Perchè questa presa in giro? :muro:
Ciao!
Fose perchè si sono accorti che hanno toppato con la prima patch che lasciava trdurre il gioco in ita tranquillamente...
Comunque, il gioco in ita esce questo venerdì, e me lo compro di sicuro, tempo di finire Jedi academy...
Tra l' altro costa relativamente "poco": 39 € !
xxx Alcatraz xxx
14-10-2003, 06:11
Originariamente inviato da Xilema
Fose perchè si sono accorti che hanno toppato con la prima patch che lasciava trdurre il gioco in ita tranquillamente...
Comunque, il gioco in ita esce questo venerdì, e me lo compro di sicuro, tempo di finire Jedi academy...
Tra l' altro costa relativamente "poco": 39 € !
Scusa ma non capisco cosa ci sia di male che il gioco veniva tradotto! Non riesco a seguire i ragionamento che fanno quelli che mettono in giro ste belle patch.
E' vero tra poco uscirà quello in ita, ma pensi che andrò a comprarmelo dato che mi sono preso già la versione inglese?
eh no! La scaricherò da internet ! :mad: E che cavolo, finchè il gioco mi partiva in italiano ero felice e beato, ma ora pretendo di avere gratis la copia in italiano dato che comunque ho già pagato i diritti x la copia inglese :muro:
Gh, buona mattinata a tutti!
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Scusa ma non capisco cosa ci sia di male che il gioco veniva tradotto! Non riesco a seguire i ragionamento che fanno quelli che mettono in giro ste belle patch.
E' vero tra poco uscirà quello in ita, ma pensi che andrò a comprarmelo dato che mi sono preso già la versione inglese?
eh no! La scaricherò da internet ! :mad: E che cavolo, finchè il gioco mi partiva in italiano ero felice e beato, ma ora pretendo di avere gratis la copia in italiano dato che comunque ho già pagato i diritti x la copia inglese :muro:
Gh, buona mattinata a tutti!
Gurda che di norma, chi ha la versione inglese di un gioco... si tiene quella e basta.
Che poi escano patch amatoriali è un conto, ma si presume che se un gioco esce in diverse lingue... gli inglesi se lo comprino in inglese, e gli italiani in italiano.
E se un italiano vuole comprarlo in inglese perchè esce prima oppure perchè non apprezza le traduzioni... si accontenta appunto dell' inglese.
Questa "cappella" l' hanno fatta a loro tempo anche con Neverwinter Nights: il gioco in inglese uscì 2 mesi prima di quello in italiano, peccato che dopo un mese ci fossero sul sito ufficiale le patch per tradurre il gioco dall' inglese all' italiano (per errore): così, tutti quelli che dovevano comprare il gioco in italiano non l' hanno fatto, diminuendo le vendite della versione ita.
xxx Alcatraz xxx
14-10-2003, 10:52
Attento Xilema, non è la stessa cosa, innanzi tutto non si sta parlando di patch amatoriali e poi mentre la versione localizzata in italiano avrà anche l'audio in italiano, quella che ho io posso avere solo i sottotitoli e c'è una bella differenza. Ora io non capisco perchè questi qua mi vietano anche di avere i sottotitoli, sicuramente questo fatto non può influenzare la vendite della versione italiana in quanto in quest'ultima si ha anche l'audio italiano.
Mah, guarda, con tutta la buona volontà non riesco a capire questa loro mossa.
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.