View Full Version : Neon Uv....quale?!?
larspulc
13-10-2003, 19:35
Ragazzi ho un neon uv della sunbeam ma sinceramente mi sembra poco....
Non sapete che neon uv o di wood possa metterci e dove comprarla?
Thankx!
in che senso ti sembra poco??
poco potente dici?Hai provato a vedere se reagisce bene col bianco o i fluorescenti??
larspulc
13-10-2003, 20:02
certo che ho provato!
mi avevano detto di mettere una lampada di wood ma non ricordo i volts...
Stigmata
13-10-2003, 20:33
ciao, tra i cold cathode (i neon a 12v per capirci) i sunbeam sono tra i più luminosi, se non i migliori in assoluto.
altrimenti c'è l'opzione "sborone" - la mia preferita ovviamente - che prevede l'uso di un neon UV a 220v, che fa una luce al confronto della quale i 12v impallidiscono... probabilmente ti era stata consigliata quest'ultima opzione
Originariamente inviato da Stigmata
altrimenti c'è l'opzione "sborone"
:fiufiu:
le vendole con i cold cathode tondi UV fanno una luce assurda!;)
stigmata...ma quanto scalda a 220?
larspulc
14-10-2003, 00:38
a parte il calora ma un 220 dove si attacca?!?! Non vorrei fare un flambè alla scheda mamma!:D
ma i 220 li prendi dalla presa normale no!?!?!E' ovvio che nel pc nn lo puoi attaccare :sofico:
dai dai io voglio sapere un po' di più su questi neon uv!
Dove?Quanto?Come?:p
Da Sacchi, 15€ x tutto l'occorrente. Per montarlo non ho la minima idea, aspetto il mini how-to da Riki82, lui ce l'ha già, e fa un effetto assurdo! I cold cathode, anche se potenti, impallidiscono al confronto.
Originariamente inviato da tulnio
Da Sacchi, 15€ x tutto l'occorrente. Per montarlo non ho la minima idea, aspetto il mini how-to da Riki82, lui ce l'ha già, e fa un effetto assurdo! I cold cathode, anche se potenti, impallidiscono al confronto.
ma skalda tanyto??dimensioni??
Chi o cosa è Sacchi?Dove lo trovo?
larspulc
14-10-2003, 21:24
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.