View Full Version : 2 Domande sulla skeda video
Fabrik77
13-10-2003, 19:33
1 - perchè nel menù proprietà della gestione periferiche la mia scheda risulta installata su una slot pci? (vedi file)
2 - i driver detonator xp che diamine sono?? cioè io dal sito della nvidia ho scaricato e installato i driver 45.23 poi qui sul forum leggo che sono usciti i detonator xp 52.non so cosa beta.. li scarico ma XP nemmeno me li installa e poi so solo 5 mega.. cosa sono e a che servono?
grazie
Mostro!!
13-10-2003, 20:38
Per i detonator spetta qualche risposta di qualcuno che possiede nvidia....
Per la questione 1, credo che il problema sia nel bios....
devi cercare una voce che se non sbaglio è "Init display first" o "Primary display".......una cosa del genere.......
se l'opzione è giusta dovresti poter scegliere tra pci e agp.....tu dovresti avere pci, prova a cambiare e vedi :)
REPERGOGIAN
13-10-2003, 20:46
Originariamente inviato da Mostro!!
Per i detonator spetta qualche risposta di qualcuno che possiede nvidia....
Per la questione 1, credo che il problema sia nel bios....
devi cercare una voce che se non sbaglio è "Init display first" o "Primary display".......una cosa del genere.......
se l'opzione è giusta dovresti poter scegliere tra pci e agp.....tu dovresti avere pci, prova a cambiare e vedi :)
penso anch'io
Originariamente inviato da Fabrik77
1 - perchè nel menù proprietà della gestione periferiche la mia scheda risulta installata su una slot pci? (vedi file)
E' normalissimo, non ti preoccupare... ;)
E' solo il modo con cui WinXP identifica la scheda video: la mia secondo lui sta nel BUS PCI 7... :D
2 - i driver detonator xp che diamine sono?? cioè io dal sito della nvidia ho scaricato e installato i driver 45.23 poi qui sul forum leggo che sono usciti i detonator xp 52.non so cosa beta.. li scarico ma XP nemmeno me li installa e poi so solo 5 mega.. cosa sono e a che servono?
Lascia i 45.23 e aspetta che escano versioni definitive dei drivers onde evitare problemi.
Quei drivers beta occupano soltanto 5MB perchè non hanno il setup NVIDIA, sono solo in inglese e, probabilmente hanno qualche funzione ancora disattivata (magari l'n-view o altre features...)...
ByeZ!
ALEX23
:D
supersalam
13-10-2003, 22:13
Originariamente inviato da Alex23
E' normalissimo, non ti preoccupare... ;)
E' solo il modo con cui WinXP identifica la scheda video: la mia secondo lui sta nel BUS PCI 7... :D
meno male quando ho letto pci 7 mi è venuto un colpo :eek: :D
Fabrik77
13-10-2003, 22:32
no no no porcazzozza..
init display è su agp...
che c'è che non va??
no no no porcazzozza..
init display è su agp...
che c'è che non va??
Vedo con piacere che non hai letto niente di ciò che ho scritto. Grazie! :rolleyes:
Fabrik77
13-10-2003, 22:57
Originariamente inviato da Alex23
Vedo con piacere che non hai letto niente di ciò che ho scritto. Grazie! :rolleyes:
Azzolina :)
ho letto solo un quote e non tutto..
perdono perdonino perdoncino
:muro:
è che ho tutta sta robba da solo 3 giorni e ho sempre paura di fare danni o di aver il sistema che va al 50% delle sue possibilità
supersalam
14-10-2003, 13:53
è che ho tutta sta robba da solo 3 giorni e ho sempre paura di fare danni o di aver il sistema che va al 50% delle sue possibilità
Anch'io ho sempre quasta impressione :rolleyes:
Mr.Gamer
14-10-2003, 15:03
Originariamente inviato da supersalam
Anch'io ho sempre quasta impressione :rolleyes:
anch'io.. ma a volte è solo mania :D
cmq io ho installato i 52.13 su diverse vga nvidia (tutte geppo4mx putroppo) cmq mi sembra che vadano molto bene ;)
ti consiglio di darci 1 occhiata
Fabrik77
14-10-2003, 17:31
si m a io seguo le istruzioni del file readme e winzozzXP
mi dice che nn essendo meglio di quelli già installati nn si pozzono mettere...
che devo fa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.