PDA

View Full Version : Domanda stupidina Adsl password

linkato
13-10-2003, 18:25
Nel mio piccolo ufficio ho da poco attovato tin 256 (flat) attivazione in 2 giorni...

se attivo tin a casa (quello con monte ore) e poi uso la password dell'ufficio, posso accedere all'abbonamento tin flat dell'ufficio?

Sono sicuro al 99,999999999999999% che la password sia associata anche al numero telefonico chiamante, ma magari qualcuno ci ha provato e funziona, oppure una mossa Telecom per favorire i propri abbonamenti rispetto ai concorrenti... chissà?

Qualcuno ci ha provato in pratica?

tzitzos
13-10-2003, 18:45
Hehehhe!!!
Io da padova qlc volta entro con user name e pass di un mio amico che sta a bologna!!!
Ovviamente abbiamo tutti 2 stesso abbonamento cioe tin .it 640!!
Vedi te allora cosa si puo fare

ingpeo
13-10-2003, 18:49
l'adsl è legata al numero di telefono.
addirittura ho letto che puoi mettere nome utente e pwd a caso e alice si collega lo stesso, non ho provato però.
Viene conteggiato quindi sulla propria bolletta.

linkato
13-10-2003, 19:09
uhhmmm... 2 risposte opposte.

Io non vorrei che telecom desse questa possibilità proprio per aver una marcia in più rispetto agli altri gestori (oltre la banda quasi sempre piena :D )

Certo che dovrei spendere qualche soldino per provare... se invece qualcuno magari provasse con una pass di un amico sulla sua adsl a ore... (certo che almeno devono essere tutt'e due tin o tutt'e due alice)...

tzitzos
13-10-2003, 19:15
Io ti dico che con tin no alice di telecom funziona!!!
l'ho fatto piu di 10 volte per problemi vari come ha fatto anche mio amico la stessa cosa usando user name e pass mio quanto aveva problemi a bologna!!!
Pero mi ricordo una volta tempo fa che quando avevo fatto io una cosa del genre cioe usando user e pass del mio amico e lui era gia connesso conteporaneamente con me l'hanno chiamato dopo 10 minuti per cambiare la password che l'avevano bloccato quelli della tin

peterpan75
13-10-2003, 19:27
Io con Alice di telecom mi connetto da casa mia senza inserire nè il nome utente nè la password.

Braga83
14-10-2003, 12:07
All'inizio si poteva fare poi quelli della Telecom si sono accorti che c'era un pò troppa gente che usava pwd e id di abbonamenti con tariffa flat con la suo adsl ( ad esempio a canone o ricaricabile ) risparmiando un sacco di soldi. Adesso si può anche fare a meno di inserire psw e id che tanto si connette lo stesso verificando l'identità attraverso il n. di telefono.
Bye