View Full Version : Domanda stupidina Adsl password
Nel mio piccolo ufficio ho da poco attovato tin 256 (flat) attivazione in 2 giorni...
se attivo tin a casa (quello con monte ore) e poi uso la password dell'ufficio, posso accedere all'abbonamento tin flat dell'ufficio?
Sono sicuro al 99,999999999999999% che la password sia associata anche al numero telefonico chiamante, ma magari qualcuno ci ha provato e funziona, oppure una mossa Telecom per favorire i propri abbonamenti rispetto ai concorrenti... chissà?
Qualcuno ci ha provato in pratica?
Hehehhe!!!
Io da padova qlc volta entro con user name e pass di un mio amico che sta a bologna!!!
Ovviamente abbiamo tutti 2 stesso abbonamento cioe tin .it 640!!
Vedi te allora cosa si puo fare
l'adsl è legata al numero di telefono.
addirittura ho letto che puoi mettere nome utente e pwd a caso e alice si collega lo stesso, non ho provato però.
Viene conteggiato quindi sulla propria bolletta.
uhhmmm... 2 risposte opposte.
Io non vorrei che telecom desse questa possibilità proprio per aver una marcia in più rispetto agli altri gestori (oltre la banda quasi sempre piena :D )
Certo che dovrei spendere qualche soldino per provare... se invece qualcuno magari provasse con una pass di un amico sulla sua adsl a ore... (certo che almeno devono essere tutt'e due tin o tutt'e due alice)...
Io ti dico che con tin no alice di telecom funziona!!!
l'ho fatto piu di 10 volte per problemi vari come ha fatto anche mio amico la stessa cosa usando user name e pass mio quanto aveva problemi a bologna!!!
Pero mi ricordo una volta tempo fa che quando avevo fatto io una cosa del genre cioe usando user e pass del mio amico e lui era gia connesso conteporaneamente con me l'hanno chiamato dopo 10 minuti per cambiare la password che l'avevano bloccato quelli della tin
peterpan75
13-10-2003, 19:27
Io con Alice di telecom mi connetto da casa mia senza inserire nè il nome utente nè la password.
All'inizio si poteva fare poi quelli della Telecom si sono accorti che c'era un pò troppa gente che usava pwd e id di abbonamenti con tariffa flat con la suo adsl ( ad esempio a canone o ricaricabile ) risparmiando un sacco di soldi. Adesso si può anche fare a meno di inserire psw e id che tanto si connette lo stesso verificando l'identità attraverso il n. di telefono.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.