PDA

View Full Version : Funziona l'ADSL senza canone?

alegallo
13-10-2003, 18:14
A parte tin.it, che dovrebbe partire il 17/10, c'è qcn che sta provando i nuovi servizi senza canone?

Ho visto tutto 'sto gran rumore, e onestamente mi piacerebbe prendermi un modemmino ADSL e provare.

Prima di tutto secondo voi cosa mi conviene, comprarne uno o prenderlo in comodato?

E poi, ma forse + importante, funzionano o sembra di avere un modem a 14.4? :D

alegallo
14-10-2003, 08:34
devo presumere che nn ce l'abbia nessuno? :(

Intel-Inside
14-10-2003, 09:35
Beh a parte ke non vedo l'utilita' di fare una ADSL senza canone cioe' pagare quello ke si cosuma (tanto vale stare col 56k) ... cmq sia prenditi un buon modem PCI interno e scegli o Alice o Tin.it cosi' vai sul sicuro ;)

alegallo
14-10-2003, 11:56
l'utilità è la velocità ;)

da casa mi connetto si e no 5 ore al mese, secondo me mi converrebbe pagare per quel che uso, e nn un 24/7 che nn sfrutterei :(

andyweb79
14-10-2003, 14:23
per 5 ore al mese.... non spendere nemmeno soldi per il modem ecc. non hai canone ma paghi un una tantum all'attivazione.

per legegre l aposta e guardare un sitarello non vale la pena avere adsl. IMHO

io ero indeciso sul fare la 20 ore... o ricaricabile ecc.. poi ho fatto 2 conti. con 40 € al mese ora con alice accendo il pc la mattina e lo spengo la sera. è una goduria.

alegallo
14-10-2003, 14:41
eh. piacerebbe anche a me ... però io, appunto, vado via la mattina e torno la sera ... nn me la godrei per nulla! :cry:

però se devo scarichicchiare nel weekend ... :D
mah, farò a meno di spendere 50€urozzi per l'attivazione e aspetterò finché nn danno l'ADSL gratis a tutti :sofico:

purtroppo qui in ufficio l'ADSL nn arriva (siamo in campagna: bene da un lato, male dall'altro), altrimenti si che mi potrei divertire! :D

andyweb79
14-10-2003, 22:02
mah.. guard apure io lavoro e tanto... anche s emi colelgo dall'ufficio ogni tanto durante il gg.. a casa ho la alice 256 flat, e me la godo anche quando sono via in quanto scarica lei per me... apri un programma di p2p e via... tu lavori e lei lavora per te.. quando torni stanco dal lavoro ecc hai le tue cosine pronte.. vedi mp3, video ( qui ci vuole un po' di più ) vari mod di giochi e tanto altro...