afrika
13-10-2003, 17:48
Ciao,
questa è la prima volta che scrivo sul mercatino, vogliate scusarmi se commetto errori grossolani...vorrei vendere la mia unità Iomega Zip 100 SCSI interna al prezzo di 15 euro, la confezione originaria (di cui non ho più lo scatolo :cry: ) conteneva (e conterrà):
- l' unità zip
- l' adattatore 3-1/2 -> 5-1/4
- la manualistica
- un cavo SCSI II (o Fast SCSI) 50 pin (2 connettori)
- la scheda Zoom Zip (adattatore SCSI ISA 16 bit, non l' ho mai usato in verità)
- adattatore d' alimentazione (connettore floppy (4 pin) -> molex (4 pin))
- 2 cartucce Zip Iomega da 100 MB
Sono disposto a fornire un periodo di prova del prodotto (previa consultazione con un moderatore) in quanto ritengo sia il miglior modo di instradare la vendita di un componente hardware usato...:angel:
Preferirei la consegna a mano a Napoli od a Salerno!
Il post è presente su altri forum...:oink:
A presto...:D
Venduto a sinadex
questa è la prima volta che scrivo sul mercatino, vogliate scusarmi se commetto errori grossolani...vorrei vendere la mia unità Iomega Zip 100 SCSI interna al prezzo di 15 euro, la confezione originaria (di cui non ho più lo scatolo :cry: ) conteneva (e conterrà):
- l' unità zip
- l' adattatore 3-1/2 -> 5-1/4
- la manualistica
- un cavo SCSI II (o Fast SCSI) 50 pin (2 connettori)
- la scheda Zoom Zip (adattatore SCSI ISA 16 bit, non l' ho mai usato in verità)
- adattatore d' alimentazione (connettore floppy (4 pin) -> molex (4 pin))
- 2 cartucce Zip Iomega da 100 MB
Sono disposto a fornire un periodo di prova del prodotto (previa consultazione con un moderatore) in quanto ritengo sia il miglior modo di instradare la vendita di un componente hardware usato...:angel:
Preferirei la consegna a mano a Napoli od a Salerno!
Il post è presente su altri forum...:oink:
A presto...:D
Venduto a sinadex