View Full Version : [ROMA] Rarità per MMX
gargasecca
13-10-2003, 17:24
Carissimi...allora:
Precedenza assoluta consegna a mano e in blocco:
4 Simm 32mb l'una della Samsung con chip Sec-6
Potenzialmente potreste mettere 128mb su un vecchio 200mmx una vera rarità ai giorni giorni nostri(forse)!
Testate con programma adeguato sotto dos(ckmem)
Dopo mess.pvt del moderatore ceres_66 ritocco il prezzo:
Per 2x32--->1coppia--->
20€
Fatemi sapere...
P.S. Si accettano anche eventuali scambi
ciccillover
13-10-2003, 18:42
Originariamente inviato da gargasecca
Carissimi...
L'hai detto tu stesso.
offro 50€ ogni mbyte di ram ;)
Originariamente inviato da zuper
offro 50€ ogni mbyte di ram ;)
io offro miiiiiiiiille euro per ogni banco :)
scherzi a parte, il prezzo imho è un pò altino :rolleyes:
gargasecca
14-10-2003, 08:11
Guardate che non credo sia caro il prezzo visto che sono praticamente introvabili e per chi fosse interessato si può sempre parlare...
Ribadisco 2simm x 32mb--->64mb--->50€
Fatemi sapere
Potenzialmente potreste mettere 128mb su un vecchio 200mmx una vera rarità ai giorni giorni nostri(forse)!
Comunque 50€ a coppia (sono solo 2)
si ma potenzialmente con 100 euro ci si compra:
case: 30 euro.
ecs k7s5a: 25-30 euro.
duron1300: 25-30 euro.
dissipatore: 5 euro.
256 ddr: 25 euro.
totale 110 euro per una cosa che va più o meno 20 volte più veloce :D
gargasecca
14-10-2003, 08:34
Mi sa che non ci siamo capiti...
Con 100€ si può comprare di tutto...daccordo...su questo non ci sono dubbi!
Ma ci sono utenti che (per fortuna o purtroppo,dipende dai punti di vista) sono legati sia per affetto sia per abitudine a rimaner legati a mostri preistorici...non so se mi spiego!
Comunque accetto messaggi solo di chi è interessato e le persone che non hanno nulla da dire per cortesia non intervengano!
Grazie
Mi sa che non ci siamo capiti...
Con 100€ si può comprare di tutto...daccordo...su questo non ci sono dubbi!
Ma ci sono utenti che (per fortuna o purtroppo,dipende dai punti di vista) sono legati sia per affetto sia per abitudine a rimaner legati a mostri preistorici...non so se mi spiego!
Comunque accetto messaggi solo di chi è interessato e le persone che non hanno nulla da dire per cortesia non intervengano!
Grazie
ok...c'è gente che è legata a cose vecchie..
ma guarda cosa ti fai con 30€
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=534774
gargasecca
14-10-2003, 08:58
Se qualcuno è veramente interessato si faccia avanti dicendomi anche in privato quanto offre...visto che continuate a dire che sono troppo care...
gargasecca
14-10-2003, 09:48
Mi ero dimenticato che si accettano anche eventuali scambi...
Postate...
magnavox
14-10-2003, 11:10
Mi ero dimenticato che si accettano anche eventuali scambi...
Postate...
Ti interessano delle SIMM 30 pin? ...tanto per rimanere in tema... :sofico:
Il fatto è ke il tuo prezzo è fuori luogo... qualke mese fa ne ho prese, su questo forum, 2 da 32MB (64mb) a 10EURO+ss e mi sono sembrate care!
ciaooooo e buna vendita
gargasecca
14-10-2003, 11:33
Allora visto che non riusciamo a metterci daccordo sui prezzi chiedo ai moderatori se possono postarmi un prezzo equo.
Comunque per il momento posso scendere a 40€ la coppia
Attendo in merito
dr.stein
14-10-2003, 12:08
ma dentro a sta sezione la gente li cavoli sua non se li fa mai ?!?!?!?!?! :rolleyes:
Up per gargasecca
gargasecca
14-10-2003, 13:07
Originariamente inviato da dr.stein
ma dentro a sta sezione la gente li cavoli sua non se li fa mai ?!?!?!?!?! :rolleyes:
Up per gargasecca
Ti ringrazio per il sostegno...hai proprio ragione! :cool:
ti capisco, ma è troppo...
40 euro + spese in raccomandata per tutti e 4 i moduli.
Originariamente inviato da dr.stein
Up per gargasecca
Dato che talvolta si tende a dimenticare che su su questo forum esiste un regolamento...
;)
Non è un negozio di atiquarito, la merce deve essere venduta al giusto prezzo, mentre altrove si può fare ciò che si vuole.
Senza offeso da parte mia :)
gargasecca
14-10-2003, 16:22
Originariamente inviato da Dardalo
Dato che talvolta si tende a dimenticare che su su questo forum esiste un regolamento...
;)
Non è un negozio di atiquarito, la merce deve essere venduta al giusto prezzo, mentre altrove si può fare ciò che si vuole.
Senza offeso da parte mia :)
Avrai sicuramente ragione ma se riuscissi a trovare qualcuno a cui interessano e al mio prezzo...dove stà il problema??
E poi scusa quale sarebbe questo regolamento che vieta la vendita di questi pezzi al mio prezzo??
no... nessun regolamento, in questo caso, trattandosi di un articolo particolare...
comunque, garga*, se ne vuoi discutere in pvt (il prezzo) io sono dispo... ma 40 euro la coppia è decisamente troppo.
Dal regolamento:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Ovviamente nel caso di pezzi molto vecchi e quindi fuori mercato si deve tenere conto di un valore ragionevole e, se non se ne ha idea, cercare in vecchi 3d oppure chiedere aiuto in pvt ad un moderatore.
Poiché componenti simili a quelli che vendi tu (o meglio uguali...) sono stati venduti negli ultimi mesi a prezzi molto + bassi sempre in questo stesso forum, si deve considerare quella come valutazione oggettiva. E' x questo che in molti ti abbiamo "rotto le p@lle@".
Se si posta e si vuole quindi vendere (o comprare, il discorso è analogo) in questo nercatino si deve sottostare alle leggi che lo governano.
Tutto qui.
CHiedere 80/100 € x componenti vecchi di almeno 5 anni è veramente esagerato. Non sono pezzi rari, abbi pazienza, sono pezzi vecchi.
Poi, se li metti in vendita su E-bay trovi anche persone che li comprano a 500 €, buon x te, qui non penso ci sia nessuno li acquisterebbe a quella cifra, e, ripeto, non puoi chiederla
Saluti:)
gargasecca
15-10-2003, 10:10
Senti Darda....
Per tua informazione ho chiesto in questo topic e in pvt ad un moderatore se mi potesse dire quale fosse il prezzo esatto o equo o onesto o come ca@@o vuoi che sia!
Comunque mi stupisco che un SENIOR MEMBER mi debba rompere le p@lle per la mia vendita...
Il regolamento lo conosco e non sono ne sordo e ne cieco..
Se non hai nulla da dire fatti gli affari tuoi e non ti impicciare delle vendite altrui.
Grazie
Senti Darda....
Per tua informazione ho chiesto in questo topic e in pvt ad un moderatore se mi potesse dire quale fosse il prezzo esatto o equo o onesto o come ca@@o vuoi che sia!
Comunque mi stupisco che un SENIOR MEMBER mi debba rompere le p@lle per la mia vendita...
Il regolamento lo conosco e non sono ne sordo e ne cieco..
Se non hai nulla da dire fatti gli affari tuoi e non ti impicciare delle vendite altrui.
Grazie
- La richiesta di prezzo in questo topic l'ho vista, ma ancora non ho visto la risposta di nessuno.
- Memorie da 32 mb sono vendute nel forum a 5 € (accopiate ad altro hardware) oppure a 7 € da sole
- I senior member proprio x' sono qui da tempo hanno normalmente qualche idea su prezzi/valutazioni della merce (tanto è vero che non sono stato l'unico ne il primo a fartelo notare): come chiunque non siamo perfetti (almeno non lo sono io...), facciamo errori (ma non credo sia questo il caso).
- Ho cercato di spiegarmi in maniera civile, dato che ritengo questo mercatino, e le persone che lo fanno vivere, animeto/e da spirito collaborativo: non vengo qui e ti offendo pesantemente x' vendi a cifre troppo alte. Cerco di fartelo notare in maniera giusta e giustificata, oggettiva direi (anche se l'oggettività in quanto tale non esiste in assoluto)
- Posso darti piena fiducia sulle tue conoscenze delle regole del mercatino, ma date le premesse ed i tuoi pochi messsaggi mi pareva corretto informarti di quello che appare come un tuo errore di valutazione.
- Non sono un moderatore, e quindi accetto tranquillamente le loro decisioni: se reputano che vendere 4x32 mb di ram a 80 € sia il prezzo giusto non sarò io a lamentarmi. Non ho ancora visto una loro risposta.
- Non mi sembra francamente di non essermi comportato educamente nei tuoi confronti quindi ti inviterei a non fare il contrario con me.
Saluti.
gargasecca
15-10-2003, 11:34
Originariamente inviato da cos1950
no... nessun regolamento, in questo caso, trattandosi di un articolo particolare...
comunque, garga*, se ne vuoi discutere in pvt (il prezzo) io sono dispo... ma 40 euro la coppia è decisamente troppo.
Se sei veramente interessato puoi mandarmi un pvt.
Grazie
gargasecca
16-10-2003, 08:35
Allora visti i messaggi precedenti e visto che mi attengo alle regole del mercatino in quanto sono una persona precisa,
il moderatore ceres_66 mi ha quotato una coppia di simm a 20€
Per cui ho ritoccato il prezzo...
Fatemi sapere...
prese le due coppie a 40 €+¨ss...
gargasecca
16-10-2003, 09:38
A questo punto non posso dire di no!
Fammi sapere anche in pvt i tuo riferimenti.
Grazie
gargasecca
17-10-2003, 13:01
Ma non interessa a nessuno??
gargasecca
21-10-2003, 11:20
Up!
-------------------------------------------------------------------------
Ho concluso con:maxus,taruccio,mambomassacro
ehi, gargy... ma dell'assegno non ti fidi?
fammi sapere...
gargasecca
22-10-2003, 08:20
Originariamente inviato da cos1950
ehi, gargy... ma dell'assegno non ti fidi?
fammi sapere...
Non è per me ma per il mio collega 'Favoletta'
Lui vorrebbe un bonifico anticipato comprese le spese di spedizione (che ora non ricordo)
Fammi sapere...
gargasecca
24-10-2003, 13:13
Up :mc:
-----------------------------------
Ho concluso con: maxus, taruccio, mambomassacro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.