PDA

View Full Version : FIFA 2004 DEMO (MILANvsJUVE) OUT

tandrea851
13-10-2003, 16:56
link(35mb):
ftp://ftp.ea-europe.com/support/demos/Fifa2004/FIFA2004_PC_DEMO.exe
il sito è intasato! abbaite pazienza!
io lo sto skarikando a 10kb - 34min left!
Buon download!
:ops:

tandrea851
13-10-2003, 17:01
ekko le caratteristike:
Juventus v AC Milan
Stadium: Juventus

Size: 35 mb

Difficulty: Semi-Pro

One Half 4 minutes long

Game Spec's:
Minimum:
600 MHz Intel Pentium III or equivalent
64 Megabytes of RAM (128 MB for Windows XP and
Windows 2000)
DirectX 8.1 Compatible 3D accelerated 32 MB video card or equivalent (see supported chipsets in section 8)
880 MB free hard disk space plus space for saved games and additional space required for DirectX 8.1 installation
8X Speed CD-ROM/DVD-ROM
DirectX 8.1 Compatible Sound Card
MS compatible mouse
Keyboard

Required Operating Systems:
Windows 98, Windows ME, Windows XP or Windows 2000
Note that Windows 95 and Windows NT 4.0 are not supported.

Required Software:
DirectX 8.1

V|RuS[X]
13-10-2003, 17:07
Intasatissimo.. :rolleyes:

Ma com'è che è soli 35mb?

mpio
13-10-2003, 17:10
Accidenti.....
Adesso non posso scaricarlo...aspetterò domani...sono proprio curioso.
Ehi Raga!!!!
Postate le vostre opinioni!!!!!

Anche se poi alla fine valuterò solo quelle di coloro che giocano a PES!!!!!
Ciao!!!!:D

tandrea851
13-10-2003, 17:18
ho quasi finito, ma nn posso dirvi niente fino a stasera. sto andando a scuola guida e trono tardi!

tandrea851
13-10-2003, 17:20
un consiglio.. usate il programma netpumper, a me è partito subito, mentre con dap e altri mi diceva siterefused!

Korn
13-10-2003, 17:37
l'ftp è stracarico con flashget avrà fatto un 50 ina di tentativi ora sta andando

redbaron
13-10-2003, 17:39
http://www.gamershell.com/download_3734.shtml

17mika
13-10-2003, 17:42
98% :D .. lo provo e posto le impressioni ;)

Dragon2002
13-10-2003, 17:45
Sbrigatevi a mettere online una patch per farlo durare quanto ci pare.:sofico: :sofico: :sofico:

rsuter
13-10-2003, 17:57
Mi son messo in download, tra 10 min vi dirò...:p

redbaron
13-10-2003, 17:59
Provato..... boh.. mi pare un po' meglio ma...

17mika
13-10-2003, 18:00
Prime impressioni:
Grafica.. la maglia del milan è da orgasmo.. per il resto le animazioni sono fatte un pò meglio che in passato (ma i giocatori hanno la lebbra in faccia:cry: :cry: ).

Giocabilità: sembra un pò meglio dell'anno scorso, ma no vedo miracoli.. ma ho giocato pochissimo

Korn
13-10-2003, 18:05
la grafica fa abbastanza schifo...

damascato
13-10-2003, 18:12
cambiare la risoluzione? :)

redbaron
13-10-2003, 18:16
Originariamente inviato da Korn
la grafica fa abbastanza schifo...

E' vero ma sono pochi mb di demo, non potevano certo mettere texture ultra dettagliate. La giocabilita' e' + o - la solita, forse un pelino meglio.

prova
13-10-2003, 18:18
Originariamente inviato da 17mika
Giocabilità: sembra un pò meglio dell'anno scorso, ma no vedo miracoli.. ma ho giocato pochissimo

Era ovvio che non ci fossero miracoli: già dai video si capiva perfettamente che era rimasto quello degli anni scorsi [la traiettoria della palla in alcune immagini era da -> :muro: ]

Cmq sto scaricando [11kb/sec ... una lentezza disarmante!!] e stanotte provo.

Quand'è che fanno la demo di Pes3? Perchè la fanno, vero? :D

rsuter
13-10-2003, 18:34
Originariamente inviato da damascato
cambiare la risoluzione? :)

Nella demo non si può, la risoluzione è 800x600 e la grafica non rende certo bene, cmq si riconoscono benissimo tutti i giocatori, cosa che nel 2003 ancora non era possibile specialmente per i giocatori meno noti.
Cmq, aspetterei a scaricare una demo del genere, troppo scarna per dare giudizi poi.
Ciao! ;)

alex111
13-10-2003, 18:42
niente di super eccezionale anche se un pò meglio.La grafica lascia un po a desiderare e la giocabilità è solo leggermente migliore:(

rsuter
13-10-2003, 18:58
Originariamente inviato da alex111
niente di super eccezionale anche se un pò meglio.La grafica lascia un po a desiderare e la giocabilità è solo leggermente migliore:(

La grafica nn è eccezionale perchè è una demo e le texture sono quelle, per giudicarla aspetta una nuova demo che ti permetta di smanettare con le risoluzioni e gli effetti!;)

ironz
13-10-2003, 19:02
Peccato si possa giocare solo un tempo,speriamo che esca qualke per giokare di più :)

redbaron
13-10-2003, 19:11
Originariamente inviato da rsuter
La grafica nn è eccezionale perchè è una demo e le texture sono quelle, per giudicarla aspetta una nuova demo che ti permetta di smanettare con le risoluzioni e gli effetti!;)

Piu' che risoluzione ed effetti speciali, ci vorrebbe una bella dose di giocabilita' ;)

rsuter
13-10-2003, 19:22
Originariamente inviato da redbaron
Piu' che risoluzione ed effetti speciali, ci vorrebbe una bella dose di giocabilita' ;)

Su questo non ci piove, ma lui parlava di grafica....
;)

redbaron
13-10-2003, 22:27
Prima patch per sbloccare alcuni settaggi: http://www.fifaonline.it/html/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=494

Denton84
13-10-2003, 23:04
Originariamente inviato da redbaron
Prima patch per sbloccare alcuni settaggi: http://www.fifaonline.it/html/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=494

non male il risultato.....con la patch la demo cambia aspetto :)

un tempo solo e dover rilanciare il gioco per irpartire è frustrante.....

Bidduzzo
14-10-2003, 01:36
Premetto che ho pes2 per la play2 (e venerdì 17 farò sega a scuola per comprare immediatamente il 3:D )
Ho provato la demo...
La grafica nn mi interessa in un gioco di calcio quindi nn mi esprimo (anche perchè nel gioco completo migliorerà)

Giocabilità? Realismo?

FA CAGARE COME TUTTI GLI ALTRI FIFA.. SPRECO DI SOLDI ASSOLUTO

badtrip
14-10-2003, 06:11
Originariamente inviato da Bidduzzo
Premetto che ho pes2 per la play2 (e venerdì 17 farò sega a scuola per comprare immediatamente il 3:D )
Ho provato la demo...
La grafica nn mi interessa in un gioco di calcio quindi nn mi esprimo (anche perchè nel gioco completo migliorerà)

Giocabilità? Realismo?

FA CAGARE COME TUTTI GLI ALTRI FIFA.. SPRECO DI SOLDI ASSOLUTO
Mi ai tolto le parole di bocca Pes ce ne uno come lui non ce nessuno :asd: :asd: :asd:

Patavio77
14-10-2003, 08:31
lo sto scaricando a 75 KB al s:D

dr.alex
14-10-2003, 09:05
ho provato la demo, e lasciatemi dire che i progressi ci sono eccome!

io ho acquistato il mio primo PC nel 96 e giocavo a fifa96 sotto DOS...

da allora ogni anno ho visto progressi sia sotto il profilo grafico/audio sia come giocabilità.

questa demo, ricordiamoci che è una demo, mostra una grafica davvero bella, e nn dite che nn è importante altrimenti le 9800 pro che le comprate a fare??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

finalmente praticamente tutti i giocatori sono fatti davvero bene, i calci d'angolo sono un godo, le rimesse del portiere , lo stadio...

...sembra di vedere una partita alla TV, quasi quasi disdico l'abbonamento a SKY!

:sofico: :sofico: :sofico:

la giocabilità è anch'essa migliorata, le entrate sono più realistiche, e filamente vedo giocatori che difendono la palla (inzaghi rulez) e altri che si muovono senza...

ovvio si può fare di meglio, ma alternative nn ci sono state negli anni, e come sapete la concorrenza mette il pepe sul c**o e ti fa dare il meglio...

sono curioso di vedere PES, nn l'ho mai visto, spero nn diventi un altro Halo per PC!!!

sul prezzo 59€, o giù di lì, sono un furto per qualsiasi gioco!!!

:mad: :mad: :mad:

spzerosp
14-10-2003, 10:30
Originariamente inviato da dr.alex

da allora ogni anno ho visto progressi sia sotto il profilo grafico/audio sia come giocabilità.

beh...vorrei ben vedere...sono passati 7 anni...c'è pure stata qualche evoluzione hardware nel frattempo...

questa demo, ricordiamoci che è una demo, mostra una grafica davvero bella, e nn dite che nn è importante altrimenti le 9800 pro che le comprate a fare??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

finalmente praticamente tutti i giocatori sono fatti davvero bene, i calci d'angolo sono un godo, le rimesse del portiere , lo stadio...

i giocatori sembra che indossino delle maschere tipo Point break; alcuni poi sembrano soffrire di qualche forma di dermatite (qualcuno sopra ha parlato di lebbra??? :D ); per non parlare del parrucchino alle alghe di nedved....

...sembra di vedere una partita alla TV, quasi quasi disdico l'abbonamento a SKY!

beh...se su sky normalmente vedi giocatori calciare da centrocampo con un tiro ad effetto-banana e segnare....fifa sta al calcio come tomb raider sta all'archeologia.....e con questo ho detto tutto anche x quel che riguarda la giocabilità...

la giocabilità è anch'essa migliorata, le entrate sono più realistiche, e filamente vedo giocatori che difendono la palla (inzaghi rulez) e altri che si muovono senza...

ovvio si può fare di meglio, ma alternative nn ci sono state negli anni, e come sapete la concorrenza mette il pepe sul c**o e ti fa dare il meglio...

spero proprio che questo non sia il meglio che la EA possa dare
:cry:

sono curioso di vedere PES, nn l'ho mai visto, spero nn diventi un altro Halo per PC!!!

per quanto riguarda pes3 spero tanto anch'io in una conversione decente (e basterebbe che fosse decente x essere meglio di fifa2004).
come al solito ogni anno spero di vedere un fifa giocabile...possibile che alla EA non riescano a tirar fuori un gioco di calcio...la serie nhl x esempio è godibilissima...

pindol
14-10-2003, 12:14
Ma è mai possibile che non riescano a fare un fifa degno di essere chiamato gioco di calcio.

Fà cagare!!!

I giocatori corrono tutti allo stesso modo, sembra che hanno un bastone su per il culo, ma andiamo, chi ha mai visto un giocatore giocare tutta la partita a testa alta mo di mussolini.

Il problema non è più la difficoltà o la giocabilità, se si vuoe fare un gioco di calcio che davvero assomigli allo sport vero e proprio, bisogna modificare i movimenti dei gicoatori, e ad ognuno dare un proprio stile. La corsa deve essere naturale e non robotica, come del resto tutti gli altri movimenti.

EA sport: RITENTA!!!

Ciuaz Pindol

rattopazzo
14-10-2003, 12:34
Insomma, la solita presa per il ....sedere?

Bimbo
14-10-2003, 12:42
Secondo me no.
Provate a giocare una o due orette con il livello professionista,dopo un po di pratica si riescono a fare azioni veramente realistiche.
IMHO il gioco è godibilissimo.

Bimbo
14-10-2003, 12:47
x i MOD
Direi di chiudere questo thread e continuare sull'altro chiamato 'FIFA 2004',si stà discutendo delle stesse cose.

Zappz
14-10-2003, 21:55
e' uscita adesso la patch per sbloccare il tempo :D

BazookA
14-10-2003, 22:53
Originariamente inviato da Zappz
e' uscita adesso la patch per sbloccare il tempo :D
mi dai un link please?

Karu
14-10-2003, 23:32
Originariamente inviato da dr.alex

Quoto. Sono d'accordo con dr.alex (anche per la storia della 9800 :D ).

A me non dispiace e i miglioramenti ci sono. Adesso è molto meno frenetico e monotono, è giocabile di testa, e si possono creare belle azioni.... diverse.

Personalmente l'ho trovato godibile e, secondo me, divertente che è la sostanza dei videogiochi.

Poi che i giocatori guardino su, giù, a destra o a sinistra, che corrano con lo stesso andamento... non me ne importa nulla. I miglioramenti che mi interessano non sono certo queste cazzate!:O

E dai! ;)

Comunque a me piace e questo conta. :muro:

Ah, eccovi un link per scaricare il Raptor 1.1 per modificare le opzioni della demo! LINK (http://guest1.download.filefront.com/qiigomwqxb+/socceraccess/2004/demo/build1-0dr.exe)

Da UltimateBou

ah ecco aggiungo che oltre alla difesa della palla finalmente le punizioni (e credo tutti gli altri tiri piazzati) non hanno più quella dannata freccia da indirizzare, ma un più pratico mirino.

P.S.

non so a voi ma a me capita, a gioco fermo (inquadrature ravvicinate e replay), che l'immagine comincia a sfocarsi alla velocità di una lumaca rendendo impossibile continuare la partita.... anche se la prima volta che mi è capitato è stata dopo aver usato la patch... (cmq ho una 8500)

Anche io stesso problema.... ma dopo che ho usato il raptor per modificare la demo. Boh.....

CIAO!

sbomberino
15-10-2003, 09:35
mmmhh... come volevasi dimostrare...
la solita presa per i fondelli...
Farà piacere ai fun della serie, sicuramente... qualcosina è cambiata. Quindi se vi piace FIFA (i gusti son gusti) questo vi piacerà...
Per me che sono un winningaro e il calcio mi piace simulativo, neanche regalato...
Sto fifa non regge nemmeno contro winning eleven 5...
aspetto pes3 su pc... sperando che sia una buona conversione...

dr.alex
15-10-2003, 09:45
Originariamente inviato da sbomberino
mmmhh... come volevasi dimostrare...
la solita presa per i fondelli...
Farà piacere ai fun della serie, sicuramente... qualcosina è cambiata. Quindi se vi piace FIFA (i gusti son gusti) questo vi piacerà...
Per me che sono un winningaro e il calcio mi piace simulativo, neanche regalato...
Sto fifa non regge nemmeno contro winning eleven 5...
aspetto pes3 su pc... sperando che sia una buona conversione...

parlare di fan (fun è un'altra cosa... ;) ) è dire troppo...in realtà chi nn possiede la ps1/2 se vuole giocare a calcio ha solo fifa a disposizione...

di anno in anno ci sono stati miglioramenti ma mai, il problema è tutto lì, un vero concorrente.....io sono tra i primi che confida in pes3 x PC...

voglio scegliere il meglio che offre il mercato, la verità è che al momento nn c'è altro!

cmq x me sto fifa 2004 è decisamente meglio di quello dello scorso anno, come grafica e giocabilità...

;)

sbomberino
15-10-2003, 11:25
;) fan giusto :D

Sul pc esiste epsxe + we2002 + tornei online :D... lo preferisco di gran lunga a FIFA.
Ci sono persone che invece trovano FIFA divertente... e che sicuramente troveranno in questo nuovo capitolo tante cose buone e lo prenderanno, tutto qui.
Se vi piace il genere allora non ne rimmarrete delusi, ma se cercate un paragone con we siamo su due mondi diversi...
tutto qua ;)
L'alternativa per noi winningari resta sperare su una conversione decente di pes3 per pc o una ps2 usata ;)

rattopazzo
15-10-2003, 16:10
Ogni anno aggiungono qualche piccola cosa in più..a livello grafico o di gioco
ma alla fine....
è il solito flipper! ne più e ne meno.

sbomberino
15-10-2003, 19:46
magari però ora che esce pes3... forse decideranno di curare + l'aspetto simulativo nel prossimo capitolo...
secondo me se il gioco di calcio definitivo sarebbe :
licenze e opzioni di fifa + motore del gioco di we... ;)

sbomberino
15-10-2003, 20:27
Originariamente inviato da UltimateBou
mi sembra che è la stessa storia dell'inter.

"quest'anno è l'anno buono", poi si vede che è al solito un pacco e si dice "l'anno prossimo sarà migliore"
:D
:D :D :D

Bimbo
15-10-2003, 20:30
Secondo me invece non è affatto un pacco.
Certo,PES sarà di un altro livello ma cmq questo fifa si fa giocare.

REPERGOGIAN
15-10-2003, 23:18
tweaker

fate voi

http://www.tgmonline.it/download/goodies/ottobre2003/20031014154034

SharPet
16-11-2003, 17:08
avete visto che sulla maglia del Milan, poco sopra lo stemma ci sono due stelle......:yeah:

è arrivato al ventesimo scudetto e non me sono neanche accorto;)