PDA

View Full Version : Inviare file MIDI col 3650, si puņ??

fabiannit
13-10-2003, 16:17
Si possono inviare i MIDI via bluetooth o infrarossi?????
O devo fare qualke aggiornamento o instalklare un programma???
Grazie cmq........e spero ke me lo ricompri al piu presto il cel 3650 :(

fabiannit
13-10-2003, 21:39
UP....allora??nessuno sa niente??:p

fabiannit
14-10-2003, 16:48
up :(

mephistoinferno
14-10-2003, 17:42
Mah, per il BT non saprei perche' me lo devo ancora procurare (non e' che conosci qualcuno che lo vende ad un prezzo onesto???) ma con l'irda trasferisci praticamente TUTTO!!!! Considera che con SELEQ (il software di gestione tipo filemanager per symbian 60) mi porto a giro files "sensibili" che scarico da e verso il notebook...

Ciauzzz!!!:D

fabiannit
14-10-2003, 17:56
Originariamente inviato da mephistoinferno
Mah, per il BT non saprei perche' me lo devo ancora procurare (non e' che conosci qualcuno che lo vende ad un prezzo onesto???) ma con l'irda trasferisci praticamente TUTTO!!!! Considera che con SELEQ (il software di gestione tipo filemanager per symbian 60) mi porto a giro files "sensibili" che scarico da e verso il notebook...

Ciauzzz!!!:D

Hai capito male........via bluetooth da PC a cel lo so ke si puņ inviare...
Io intendevo da Cellulare a Cellulare o a PC.........
lo kiedo perche non c'č l'opzione per i midi di inviare via bluetooth......ģe vorrei sapere se si puņ attivare....

mephistoinferno
15-10-2003, 01:31
.........:confused: :confused: ....ma veramente io intenddevo da 3650 ad altro cellulare....

SELEQ si installa sul 3650 e vede la memoria come un Hard Disk e relative cartelle. Selezioni un file QUALSIASI e lo invii come allegato, via IRDA o via BT .........

Mi sa che mi ero spiegato male.....
Spero cmq ti sia di aiuto.....

HOLA!!!!

fabiannit
15-10-2003, 13:08
Originariamente inviato da mephistoinferno
.........:confused: :confused: ....ma veramente io intenddevo da 3650 ad altro cellulare....

SELEQ si installa sul 3650 e vede la memoria come un Hard Disk e relative cartelle. Selezioni un file QUALSIASI e lo invii come allegato, via IRDA o via BT .........

Mi sa che mi ero spiegato male.....
Spero cmq ti sia di aiuto.....

HOLA!!!!

SELEQ č un programma???Dove lo trovo???