PDA

View Full Version : navigare in incognito

francyscos
13-10-2003, 15:37
Ciao, volevo sapere se c'è un modo per non far riconoscere il proprio identificativo sul server nel momento in cui si accede ad internet e se è possibile come? Avevo letto qualcosa su indirizzi IP anonimi ma non ho capito molto! (nella formulazione della domanda potrebbero esserci strafalcioni vista la mia completa ignoranza su questo argomento)!
Ciao
Grazie

Bilancino
13-10-2003, 17:23
Originariamente inviato da francyscos
Ciao, volevo sapere se c'è un modo per non far riconoscere il proprio identificativo sul server nel momento in cui si accede ad internet e se è possibile come? Avevo letto qualcosa su indirizzi IP anonimi ma non ho capito molto! (nella formulazione della domanda potrebbero esserci strafalcioni vista la mia completa ignoranza su questo argomento)!
Ciao
Grazie

Qualcosa c'è nel mio sito.

Ciao

francyscos
13-10-2003, 18:03
mi potesti dare spiegazioni sul programma stealther?
In particolare configurazioni e come funziona!
Grazie

francyscos
14-10-2003, 10:01
ho provato stealther ma è una palla al piede, nel senso che la navigazione diventa lentissima! non ho capito come mai! penso dipensda al tipo di collegamento al server anonimo.
ho trovato però qlc in internet:

Per risultare invisibile in rete aprite il Registro di Configurazione
[start\esegui\regedit]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\ Services\LanManServer\Parameters]
All"interno del pannello di destra create, qualora non esista già, un valore DWORD (selezionate dal menù "Modifica" la voce "Nuovo...", quindi "Valore DWORD") ed attribuitegli il nome "Hidden" (senza le virgolette).
Fate doppio clic sul valore DWORD "Hidden" appena creato ed assegnategli il valore 1.
Per fare in modo, successivamente, che il vostro computer sia di nuovo visibile in rete locale, sarà sufficiente assegnare a "Hidden" il valore 0

preso dal sito: http://windows.xnavigation.net

Che ne dite? cosa rende anonimo, internet che sistemi peer to peer?

Bilancino
14-10-2003, 10:14
Navigare anonimo significa che il tuo ip è mascherato dai server proxy nessun magheggio nel registro garantisce anonimato. Steather è lento poichè le richieste delle pagine passano attraverso i server proxy. Però si ha l'accortezza di crearsi una lista di server proxy anonimi e passarli al programma si può avere una buona navigazione ma bisogna fare delle prove.

Ciao

francyscos
14-10-2003, 10:54
oK, GRAZIE