PDA

View Full Version : Reclutamento SqAlfa


emipao
13-10-2003, 15:17
http://www.havana7.it/alfa/reclutamento-sqalfa.jpg


Se al primo posto tra le tue priorita' prima della fi.ga dell'alcool e degli amici c'è : giocare a mohaa con i tuoi amici, briao e con una fia che te lo succhia ...allora potresti anche diventare uno della SqAlfa!!!!!!!!!!

Annuncio a tutti gli interessati che la SqAlfa ha iniziato da alcuni giorni la fase di reclutamento per la ricerca di nuovi player.
Per chi non lo sapesse la SqAlfa nasce dalla comune passione per i videogiochi ,e per mohaa in particolare, di un gruppo di 6 amici di Lucca (havana7 ,Pelmo ,Psyco , Morpheus ,Martins ,Uacty) .
Con la fine dell'estate e la ripresa delle ostilità on-line si e' reso necessario arruolare per permetterci di portare avanti questa nostra passione senza pero' esserne schiavi visto l'attuale esiguo numero .
Chiunque sia interessato anche minimamente non si faccia problemi a contattarci per saperne di piu'.

Squadra Alfa Web-site (www.havana7.it/alfa)

Arruolati (www.havana7.it/alfa/arruolati.html)

Forum Pubblico (http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?s=&forumid=400)

Mio ICQ (http://msg.mirabilis.com/scripts/contact.dll?msgto=100510969)

TheDarkAngel
13-10-2003, 15:56
emh...
siete messi così male?

emipao
13-10-2003, 16:00
hahahah no non cosi' male!!
in effetti questo forum non e' che sia il piu' indicato ma ormai ero partito a mettere i messaggi sui vari forum ed ho detto ..." via mettiamolo anche li!!!!""
ciao!

Stell@
13-10-2003, 16:18
Buon reclutamento...!!! :asd:

pozzy666
13-10-2003, 16:23
Originariamente inviato da TheDarkAngel
emh...
siete messi così male?
:p

TheRipper
13-10-2003, 16:27
Se al primo posto tra le tue priorita' prima della fi.ga dell'alcool e degli amici c'è : giocare a mohaa con i tuoi amici, briao e con una fia che te lo succhia
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :

Uzi[WNCT]
13-10-2003, 17:11
LA SQUADRA ALFA!!! Mi avete fatto morire sul forum dello SMAU Ilp!!!

Squadra Alfa: :yeah:

Andre106
13-10-2003, 17:26
E' vero!!!
Troppo ridere!!Peccato che all'Ilp non ho fatto in tempo a cercarvi!