View Full Version : [CR+spedisco] guillemot maxi tv video 3
scheda tv completa di driver per tutti i sistemi operativi windows (anche xp). telecomando, ricevitore infrarossi, audio out, video in, s-video in e naturalmente la presa per attaccarci l'antenna tv.
vendo causa inutilizzo. 20€ spese escluse.
aloa;)
Originariamente inviato da cultoz
scheda tv completa di driver per tutti i sistemi operativi windows (anche xp). telecomando, ricevitore infrarossi, audio out, video in, s-video in e naturalmente la presa per attaccarci l'antenna tv.
vendo causa inutilizzo. 20€ spese escluse.
aloa;)
.....posti qualche link?
opendoor
13-10-2003, 15:11
coda :)
ehilà ciao cultoz :)
in coda x la scheda,
puoi dirmi che chip monta? btxxx ?
è stereo? confezione retail?
byez!
....è logico che anch'io sono in coda!;)
CaStOr100
13-10-2003, 15:18
in coda... link???
ti interessano scambi???!! :D
ciaozzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da cipo691
....è logico che anch'io sono in coda!;)
mi spiace x te ma non l'hai scritto da nessuna parte xò..
hai chiesto solo un link.. :O
quindi non sarebbe per nulla logico, anzi saresti il terzo, da regolamento..
(e siccome è già successo altre volte questo giochetto :muro: , stavolta non passa.. e cmq ci sarebbe prima opendoor..)
Originariamente inviato da Spank
mi spiace x te ma non l'hai scritto da nessuna parte xò..
hai chiesto solo un link.. :O
quindi non sarebbe per nulla logico, anzi saresti il terzo, da regolamento..
(e siccome mi han già sorpassato alcune volte, con questo giochetto, stavolta no.. e cmq ci sarebbe prima opendoor )
io non ho "sorpassato" nessuno e non faccio nessun "giochetto" sia ben chiaro!;) ......poi se tu vuoi..:mc: è un'altra cosa! ......cmq tranquillo sono terzo in coda...non ho nessun problema!;)
l'ho scritto giusto x chiarire (ho editato cmq x spiegare meglio), bisogna prenotare il materiale o mettersi in coda..
siccome mi è già successo alcune volte di essere superato in questo modo, o altre volte addirittura avevo scritto "interessato" e qualcuno ha avuto il coraggio di dire che non era una prenotazione :confused: :eek: :O
raga...spero che sappiate un po' il francese...perchè i link è in francese :oink: http://fr.guillemot.com/brand/gamme/video/mtvvidp3/mtvvidpci3.html
spank..ora spengo il pc e tolgo la scheda e ti dico la sigla del chip...so per certo che è un conexant
castor 100 che hai da scambiare?
felixmarra
13-10-2003, 15:50
spank... quella scheda è quella con il btx buono ;) DSCaler a manetta... qualità video molto buona!
UP x questa schedina niente male... la ho anche io ;)
spank..allora..sul chip c'è scritto così:
CONEXANT
bt878khf
25878-12
cb1013.3
0006 korea
mentre il ricevitore tv:
philips
3139 147 13571b#
FII216MFMk2/PH hm
SV23 0007
MADE IN SINGAPORE
Originariamente inviato da felixmarra
spank... quella scheda è quella con il btx buono ;) DSCaler a manetta... qualità video molto buona!
UP x questa schedina niente male... la ho anche io ;)
grazie fratello:cool: :cool:
opendoor
13-10-2003, 15:59
io confermo il mio interesse e sono pronto a concludere,
anche se per me quando uno chiede un link, è come se scrivesse: interessato, in coda, prenoto, etc etc...
spank..allora..sul chip c'è scritto così:
CONEXANT
bt878khf
25878-12
cb1013.3
0006 korea
ok, denghiu :) :D
x caso ha un connettore audio interno, da collegare alla sk audio?
non ho capito se è retail, con i cavi ?
scambieresti con qualcosa? (se si, cosa?)
cmq rimango in attesa..
byez!
Originariamente inviato da opendoor
anche se per me quando uno chiede un link, è come se scrivesse: interessato, in coda, prenoto, etc etc...
beh allora vedetevela voi 2, o chiedi un parere ad un mod..
x me la richiesta di un link non è + una prenotazione nè interesse per eventuale acquisto
byez!
si ha un connettore interno per attaccarlo alla scheda sonora...ma insieme ho anche un cavo che ti evita di attaccarla intenamente..ho tutti i cavi che ho trovato nella confezione..compreso cd e manuale (che devo cercare però...sarà in giro..mò lo cerco)
ma ora che si fa? devo aspettare l'utente cipo691? boh...sono in panico:eek: :eek:
CaStOr100
13-10-2003, 16:04
castor 100 che hai da scambiare?
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=537985) :D
ma io nn sono d'accordo nel dire che chi scrive un lin l'ha prenotata..io la vedo solo come una richiesta di informaziuone e basta..poi se la scheda gli fosse interessata mi avrebbe cmq lasciato un'altro msg...
Originariamente inviato da CaStOr100
qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=537985) :D
cosa serve quel coso li?:) :) però è bello
ma io nn sono d'accordo nel dire che chi scrive un lin l'ha prenotata..io la vedo solo come una richiesta di informaziuone e basta..poi se la scheda gli fosse interessata mi avrebbe cmq lasciato un'altro msg...
...ragazzi...che vi devo dire!.....se ritenete che possa essere il primo in coda bene altrimenti....procedete pure.....e mi scuso per il malinteso.....non voglio litigare con nessuno....:p
Originariamente inviato da cipo691
...ragazzi...che vi devo dire!.....se ritenete che possa essere il primo in coda bene altrimenti....procedete pure.....e mi scuso per il malinteso.....non voglio litigare con nessuno....:p
ma nemmeno io nn voglio litigare con nessuno...però cosa faccio io ora? a chi do la scheda? :cry: :cry: aiuto:(
opendoor
13-10-2003, 16:16
siamo tutti tranquilli, mi pare:)
per spank : tu hai sicuramente molta più esperienza di me in questo forum, quindi seguirei il tuo consiglio e chiederei ad un mod.
Se tocca a me la prendo di sicuro .
invio un pvt ad un mod e sentiamo cosa dice ;)
boh, prova a chiedere un parere ad un mod via pvt :)
altrimenti dalla a me così stai + tranquillo :D:D eheh scherzo :p
(xò mi sarebbe piaciuto fare il confronto con una ati tv wonder pci.. :-/ )
byez!
opendoor..allora sentiamo cosa dice un mod ok? io ora stacco..a stasera..ciau raga
opendoor
13-10-2003, 16:26
pvt mandato, mod avvisato :)
a stasera :)
felixmarra
13-10-2003, 16:30
mod avvisato :)
mezzo salvato :D :sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pvt mandato, mod avvisato :)
a stasera :)
ok speriamo risponda presto;) ;)
lucasante
13-10-2003, 18:07
non ho capito dove stia il problema ma basta seguire l'ordine dei post no? :confused:
opendoor
13-10-2003, 18:09
si stava disquisendo su chi avesse la precedenza: io oppure cipo 691, ci illumini per favore :)
Originariamente inviato da lucasante
non ho capito dove stia il problema ma basta seguire l'ordine dei post no? :confused:
ok...allora la scheda va a cipo691 giusto?
voi k ne sapete piu di me.. l'uscita tv è meglio conexant o philips? soprattutto sulle ti4200...
scusate ancora.. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.