View Full Version : [EDOLO (bs) - MI] Denton's Market part 2
Denton84
13-10-2003, 12:26
devo vendere un po di roba.....
non di tutto è sicura la vendita dato che sono in ballo tra più possibili scelte, come fare un bel mulo o prendere da subito un master dvd per il pc primario......
cmq i pezzi sono questi:
- Epox 8rda+, con nforce 2, bios aggiornato, garanzia per 1 anno e 3 mesi rimanenti e fattura. scatola immacolata con cd e manuale, cavo ide e floppy ancora da aprire, cavi x 2 porte fireware e 2 usb 2.0 aggiuntivi.
prezzo? 75 euro penso vadano bene. venduta a vaxxo
- Controller ata 133 pci (solo controller ata, no raid) con due canali
modello Promise Ultra 133 tx2. L'ho preso ma non l'ho mai usato.
Prezzo? 40 euro venduto a marteroby
- Due neon, collegati ad un unico inverter, ho unito i cavi di uscita dall'inverter che inizialmente era collegato ad uno solo, non so se è una mod corretta....cmq funziano bene....
uno rosso e uno blu.
prezzo? 25 euro vanno bene? sono da 30 cm mi pare...cold cathode
- WebCam logitech quickcam express, con cd driver, usb. Ne ho un'altra e questa ha una qualità un po scadente.
prezzo? 10 euro
- Scanner Lg, 32 bit mi pare ma non ricordo altro. :D
da collegare alla porta parallela. Non lo uso.
prezzo? 20 euro
- FORSE Lcd CristallFonz 4x20 retroilluminato blu, con caratteri bianchi, cablato sulla porta parallela, con resistenza per la luminosità e un trimmer per il contrasto. attacco a 4 pin per l'alimentazione. Lo vendo perchè non lo uso e non so dove metterlo.
Prezzo? 45 euro
- FORSE 1700+@2200mhz vcore default. non li regge sulla epox quindi vi sconsiglio di prenderli in coppia. Non sono sicuro perchè devo vedere se riciclarlo sul muletto oppure no.
prezzo? 45 euro (non è il primo 1700+ che trovate in negozio, sul prezzo tratto solo per nuovo di un prodotto testato a pari freqeunza che costi meno...non per il prezzo di un 1700+ generico ;) ) vednuto a vaxxo
- FORSE Leadman 6100E.....il modello più potente, 500 watt con 50 ampere sul +5......vendo sempre se non lo metto sul mulo.
prezzo? 70 euro venduto a stigmata
giochi:
- Tomb Raider Angel of Darkness, non sono mai riuscito a giocarlo per motivi di tempo.
prezzo? 30 euro
- Nolf2. Idem come sopra.
Prezzo? 20 euro
- Fifa 2002, ormai ha fatto il suo tempo,
prezzo? 15 euro
- Fifa 2003
Prezzo? 20 euro.
Ora veniamo ai FORSE.
I forse sono legati agli scambi che si potrebbero fare. E che determinano se i pezzi in forse li tengo e faccio il mulo subito oppure no.
Diciamo che io vorrei scambiare i pezzi in questione con una mobo nforce 2 ultra , abit ma anche gigabyte o msi che vorrei provare. In tal caso potrei sfruttare il 1700+ e lo terrei.
Mi servirebbero anche altri pezzi da scambiare, come una scheda video decente per giocare (tipo 9100 64mb o ti 4200) qualcosa in lan, e delle ram , un blocco da 512mb....magari pc3200 oem.....o pc2700 che salgono un po.
Altrimenti scambio volentieri con un masterizzatore DVD, almeno 4x in scrittura e riscrittura......come il pioner che mi andrebbe bene. Dvd-r o multistandard ancora meglio.
in tal caso l'ipotesi muletto potrebbe rinviarsi.
RULEZ:
1 - precedenza agli scambi che voglio io, ai blocchi e a consegna a mano
2 - pagamento sempre e cmq anticipato.....con 200 trattazioni all'attivo ci mancherebbe :D
3 - per contestazioni sul prezzo si PREGA di far sapere tutto prima in pvt...con il link al negozio......dopodichè provvederò a modificare il prezzo e si segnalerà il motivo. questo per evitare flames o errori.
4 - si PREGA di non far passare le spedizioni incluse nel prezzo o lo sconto usura come regola del mercatino quando non lo è :)
5 - per lo stesso motivo di sopra.....se volete fare offerte al ribasso perchè se no non vi conviene o perchè non avete soldi siete pregati di precisarlo che è così....e non pretendere un ribasso su basi inesistenti.....così il clima è più calmo e magari lo sconticino ve lo faccio...sicuramente non ve lo faccio se lo rivendicate su basi inventate e presuntuose. ;)
6 - se avete altri scambi da proporre fatelo pure...purchè roba recente... :)
e ora a noi.....
Denton84
13-10-2003, 12:30
ho già aggiunto....mi ero dimenticato dei neon :D
In coda per Skeda madre e XP1700+
Denton84
13-10-2003, 12:53
Originariamente inviato da vaxxo
In coda per Skeda madre e XP1700+
letto che insieme non vanno granchè bene? ;)
forse interessato...... quindi in coda con riserva
Denton84
13-10-2003, 13:40
Originariamente inviato da pica
forse interessato...... quindi in coda con riserva
ok....ma a cosa? :D
in coda interessato a concrudere subbito per la scheda madre
epox
letto che insieme non vanno granchè bene?
Li dividerei, ho un Barton 2500+ su una kt333!!
E vorrei provarlo a 200Mhz , ma la mia skeda attuale non ha il divisore 6 per il bus.
così passerei la mia skeda e il procio ad un amico.
filippo41
13-10-2003, 13:44
coda per il leadman 500...ne avrei una certa urgenza però.....in caso guarda anche se ti interessa qualcosa da scambiare....:oink:
filippo41
13-10-2003, 13:45
ah,garanzia,condizioni??quanto tempo ha??
MarkManson
13-10-2003, 13:51
Prezzo? 40 euro
Costa 30euro nuovo da frael!
Se vuoi possiamo fare 15euro e ne sarei interessato!Fammi sapere
CaStOr100
13-10-2003, 14:31
ciao denton:D
senti a me segna che hai letto il mio pvt e non mi hai risposto...
io rimetto in vendita il rehobus, se vuoi sei sempre il primo in coda!;)
fammi sapere
ciaozzzzzzzzzzzzzz (intanto UP e buona vendita!)
:cool: :cool: :cool:
Genocide85
13-10-2003, 14:34
in codissima alla mobo!
scusa... cmq dovrei averti mandato pvt :D
Denton84
13-10-2003, 17:40
Li dividerei, ho un Barton 2500+ su una kt333!!
E vorrei provarlo a 200Mhz , ma la mia skeda attuale non ha il divisore 6 per il bus.
così passerei la mia skeda e il procio ad un amico.
ci si può trovare in valle?
Denton84
13-10-2003, 17:42
Originariamente inviato da MarkManson
Prezzo? 40 euro
stesso modello?
mi puoi dare link?
se è corretto ribasso a 20 euro + spese (il rpezzo corretto è 25 se il nuovo è 30....)
ah poi 30 ivato o iva esclusa?
fammi sapere :)
Denton84
13-10-2003, 17:43
Originariamente inviato da CaStOr100
ciao denton:D
senti a me segna che hai letto il mio pvt e non mi hai risposto...
io rimetto in vendita il rehobus, se vuoi sei sempre il primo in coda!;)
fammi sapere
ciaozzzzzzzzzzzzzz (intanto UP e buona vendita!)
:cool: :cool: :cool:
si hai ragione....volevo risp....ma non sapevo se venivo giù e quando perchè mi devo accordare con lale....quindi non sapevo che dirti.....sento il mio amico se lo prende con spedizione e intanto vedo se vengo giù
Denton84
13-10-2003, 17:44
Originariamente inviato da filippo41
ah,garanzia,condizioni??quanto tempo ha??
posso scambiare anche con i dvd al limite.
tempo? bho....l'ho usato un paio di settimane.......ma ancora preso penso un 2-3 mesi fa...poi ho preso l'antec.
non ho più scontrino......ne garanzia quindi.....
Epox 8rda+, con nforce 2, bios aggiornato, garanzia per 1 anno e 3 mesi rimanenti e fattura. scatola immacolata con cd e manuale, cavo ide e floppy ancora da aprire, cavi x 2 porte fireware e 2 usb 2.0 aggiuntivi.
prezzo? 75 euro penso vadano bene.
c'e' ancora? è la rev1?
Stigmata
13-10-2003, 18:46
ciao bello!
in coda per i 2 neon e per l'ali... magari con limatina al prezzo :D consegna a mano con birretta ovviamente! ;) così ci facciamo pure 4 chiacchere
Denton84
13-10-2003, 23:10
Originariamente inviato da Stigmata
ciao bello!
in coda per i 2 neon e per l'ali... magari con limatina al prezzo :D consegna a mano con birretta ovviamente! ;) così ci facciamo pure 4 chiacchere
ma consegna a mano da te o da me? :D
ok cmq....l'ali vieni anche a provarlo semai....
guarda che i due neon sono ancora quelli dei tempi che furono......il miop blu + il tuo rosso.....li ho messi insieme e poi non li ho più usati :D
io limo anche....basta che poi offri tu :D
dai ci sentiamo ;)
Denton84
13-10-2003, 23:11
Originariamente inviato da Luka
Epox 8rda+, con nforce 2, bios aggiornato, garanzia per 1 anno e 3 mesi rimanenti e fattura. scatola immacolata con cd e manuale, cavo ide e floppy ancora da aprire, cavi x 2 porte fireware e 2 usb 2.0 aggiuntivi.
c'e' ancora? è la rev1?
rev 1? bho penso.....o che sia la 1.0....non te lo so dire perchè sono stato uno dei primi a prenderla.....potrebbe essere anche la 1.0....domani guardo sul pcb.
cmq c'è una coda prima.....domani la stilo (non la fiat)
Denton84
13-10-2003, 23:13
ma....ummm.....non c'è nessuno che scambia?
se do via tutto e ciao ciao muletto almeno devo farmi un master dvd.
oppure mi faccio un mulo con altri pezzi meno da oc....mumble mumble....
su ragazzi....aspetto un master 4x min e una nforce.....poi se avete thorelli o barton va bene tutto :) e anche ram e hd novelli.....
su che mi servono un po di pezzettini :D
battalion75
14-10-2003, 00:21
ho visto master nuovi olidata(:rolleyes: ) 4x sia +r che -r a 119vati
se nn lo hai in zona te lo spedisco io da qui e ho anche 30 dvd nuovi marche varie a buon prezzo !!!
l'80 in sign è da 8mb???se è così come va???spero transfer da paura!!!
interessato al thoro!!!la epox un po meno...hai altro?k6 p3 vga da 64 p4 e amd anche palomo???
bbyez & up for you!!!
nn chiedete sconti tanto li fa lo stesso!:oink:
super robbba da lui garantisco io (che nn sono nessuno:muro: )
Stigmata
14-10-2003, 08:56
Originariamente inviato da Denton84
ma consegna a mano da te o da me? :D
ok cmq....l'ali vieni anche a provarlo semai....
guarda che i due neon sono ancora quelli dei tempi che furono......il miop blu + il tuo rosso.....li ho messi insieme e poi non li ho più usati :D
io limo anche....basta che poi offri tu :D
dai ci sentiamo ;)
mi fido di te, se mi dici che l'ali è a postissimo per me va bene... idem per i neon, almeno faccio 2 rossi e 2 blu insieme :eekk: nel mio bel pc60 nuovo nuovo. ;)
consegna a mano... beh, il primo che si sposta! io credo che verrò su per fine ottobre, se tu scendi prima facciamo qua, altrimenti @ borgo antico!
fammi sapere, ciao!
ps: come sta la coda?
ciao denton, a me potrebbe interessare la epox.
a quanto arriva di fsb con i fix?
da scambiare avrei un xp2600 fsb333, un banco ddr a-data pc-3200, una geppo4ti4200 128mega dell'albatron, dimmi tu se ti interessa qualcosa.....
Originariamente inviato da battalion75
se nn lo hai in zona te lo spedisco io da qui e ho anche 30 dvd nuovi marche varie a buon prezzo !!!
denton, scusa l'offtopic
mi diresti dove lo trovi a quel prezzaccio?
anche in pvt magari, thx
e sempre interessato all'xp
Denton84
14-10-2003, 10:25
mi fido di te, se mi dici che l'ali è a postissimo per me va bene... idem per i neon, almeno faccio 2 rossi e 2 blu insieme :eekk: nel mio bel pc60 nuovo nuovo. ;)
consegna a mano... beh, il primo che si sposta! io credo che verrò su per fine ottobre, se tu scendi prima facciamo qua, altrimenti @ borgo antico!
fammi sapere, ciao!
ps: come sta la coda?
appunto.....ieri sera mi è venuto in mente che non avevo precisato lo stato estetico.....
il leadman è molto largo ed ha delle scanalature, ho dovuto limarle leggermente all'inizio perchè se no non entrava :eek: e anche l'etichettina (la cosa che si vede di più) degli amperaggi in un angolo è un po scollata e spiegazzata.....niente di eccessivo cmq c'è......
cmq per sicurezza l'ho testato in questi giorni su un pc che devo regalare e va perfetto.
poi (se lo vendo a qualcuno di cui mi fido non ad un junior) se senza fare nulla di strano dopo due giuorni vi salta ve lo rifondo ci mancherebbe.
cmq è perfetto come componenti elettroniche.
per di più l'ultima volta che era in vendita...da deepoverclock (provenienza anche del mio) costava 110-120 euro circa.
io lo vendo giusto a 70 perchè c'è il problema dell'estetica.
quanto al trovarci......bhe io scendo.....però sono abb impegnato.....non so se riusciremmo a trovarci.
poi preferisco aspettare che vieni su e farti vedere come sono (soprattuto per la mod ai neon....) così se qualcosa non ti garba o lo provi o mi dici nisba....e non ci dobbiamo sbattere per niente a trovarci a mi in oprari impossibili etc....
Denton84
14-10-2003, 10:28
Originariamente inviato da riaw
ciao denton, a me potrebbe interessare la epox.
a quanto arriva di fsb con i fix?
da scambiare avrei un xp2600 fsb333, un banco ddr a-data pc-3200, una geppo4ti4200 128mega dell'albatron, dimmi tu se ti interessa qualcosa.....
sai che non ne ho idea......
io il mio 1700+ l'avevo tirato su di molti....12.6 per 177 mi pare.....poi volevo salire di fbus ma con la epox mi ero fermato a 2150 (e con l'antec per di più) a vcore default... quindi poi non ho più tirato.....aspettavo il barton e non ho provato ad abbassare molti.... :(
siccome me l'ha chiesto anche vaxxo vedrò di provare appena riesco.
i pezzi che hai mi interessano.
le a-data però sono bh5? perchè io volevo qualcosa che valga poco e in quantitativo maggiore....tanto se sul muletto vado a 200 di fbs è tanto..... :) quindi oem o scaccione vanno benissimo.
le bh5 invece varrebbero ancora un 70 euro ed è troppo per mia.
procio mi può interessare proprio per il mulo ma dipende da quanto lo valuti (perchè avevo mezza idea di farmi un'altro barton). idem video.
famme sapere :)
Denton84
14-10-2003, 10:34
l'80 in sign è da 8mb???se è così come va???spero transfer da paura!!!
interessato al thoro!!!la epox un po meno...hai altro?k6 p3 vga da 64 p4 e amd anche palomo???
bbyez & up for you!!!
nn chiedete sconti tanto li fa lo stesso!:oink:
super robbba da lui garantisco io (che nn sono nessuno:muro: )
uee ciao batta :)
oggi dovrei riuscire a farti il cd spero....così appena vado in posta te lo spedo..... è già + di una sett che aspetti :D
l'80 pultroppo è ancora un 2 mb.....ne avevo due e uno l'ho dato via (devo mandarlo a kinderboy)....probabilmente a breve parte anche questo e mi faccio un'altro hddisko.
quanto ai master.....grazie....non sapevo.....ma gli olidata sono abb affidabili in ambito lettori ottici e master? :)
non vorreri ritrovarmi come il mio master artec che non supporta metà dei riscrivibili......
anche perchè da ieri è venuta fuori l'idea di prenderlo insieme ad un maico per il momento....perchè ho preso un case usb 2.0 da paciuli proprio per infilarci periferiche da 5,25", così potremmo passarci il master a destra e a manca :D
ah poi....siccome lui ha ps2 e xbox.....potrebbe servigli il multistandard? ci sono olidata multistandard li?.....fammi sapere.
ah i dvd a quanto te li fanno? :)
grazie!
per i pezzi invece per ora ho solo questi....
però ci sono in giro da un amico una ecs k7s5a con un duron 600 e mi pare 512mb pc133.....forse una tnt2 m64 32 mb e non so che altro :)
Stigmata
14-10-2003, 10:57
per me è ok, te l'ho detto: mi fido di te e non mi facico certo problemi per un'etichetta spiegazzata o un bordino limato: tanto ora ho un pc60 e se l'hai limato tu per farlo entrare nel pc65 mi hai solo risparmiato il lavoro ;)
Denton84
14-10-2003, 11:03
per me è ok, te l'ho detto: mi fido di te e non mi facico certo problemi per un'etichetta spiegazzata o un bordino limato: tanto ora ho un pc60 e se l'hai limato tu per farlo entrare nel pc65 mi hai solo risparmiato il lavoro ;)
non direi....non del tutto......l'ho limato altrimnenti manco riuscivi a farlo inserire......ma poi vedrai a spingerlo e tirarlo fuori :D ù
ecco.....a parte che non si regola dico due cose sul leadman che possono interessare a te e a tutti.
la prima è che (forse l'ho già detto)....non perde molto terreno dall'antec in fatto di overclock.....anzi pochissimo.....anche se non ha i trimmer ha un carico sul +5 eccezzionale.
però sui p4 non va granchè....addirittura sul p4 3 800 del mio amico e abit ic-7 dava i 3+3 sballati (non so il motivo).....mentre su amd va perfetto.
quindi lo sconsiglio su p4 (anche perchè il suo pregio sono i +5....andare ad utilizzarlo col p4...a quel punto prendete un tt 420 che è meglio).
la seconda cosa è inerente a quello che ho detto.....ora col lian si incastra....ma penso non sia solo con questo case.....quindi se lo prendete, non fate come me che lo cambio dopo due settimane......tenetelo su.....piuttosto testale da fuori prima.....ma altrimenti è un suicidio......non vi dico quante camice ho cambiato per tirarlo fuori......le donne che hanno avuto un figlio "forse" mi possono capire :D
Denton84
14-10-2003, 11:16
Originariamente inviato da MarkManson
Prezzo? 40 euro
ecco meno male che ho guardato.
avevo chiesto di dare il link in pvt proprio per evitare errori e flames come questo e per evitare poi offerte ridicole sulla base del fatto che il prezzo non è corretto.
allora da frael....a 32,5 euro iva eslcusa c'è l'ultra100 tx2.
ma non fosse che il mio NON è il 100 ma il 133....e il 133 non tx2 come il mio costa 41 iva esclusa BULK e 47,5 iva esclusa retail.
ma ancora non bastasse il 100tx2 che dici tu non è manco disponibile quindi non conta ai fini del regolamento.
e per aggiungerci la beffa mi hai offerto 15 euro.....
ma c'ho scritto giocondo? :D
e poi c'hai anche la signature irregolare......se ti becca freban ti cazzia.... :D
controlla il reg va prima di farlo rispettare :D
il prezzo rimane 40......e come ho già detto c'è più probabilità che vi faccio lo sconto perchè mi state simpatici piuttosto che se fate post non motivati.....
oppure datemi il link in pvt così se il prezzo è più basso scendo senza problemi.... ;)
battalion75
14-10-2003, 17:51
quanto ai master.....grazie....non sapevo.....ma gli olidata sono abb affidabili in ambito lettori ottici e master? :)
non vorreri ritrovarmi come il mio master artec che non supporta metà dei riscrivibili......
anche perchè da ieri è venuta fuori l'idea di prenderlo insieme ad un maico per il momento....perchè ho preso un case usb 2.0 da paciuli proprio per infilarci periferiche da 5,25", così potremmo passarci il master a destra e a manca :D
ah poi....siccome lui ha ps2 e xbox.....potrebbe servigli il multistandard? ci sono olidata multistandard li?.....fammi sapere.
ah i dvd a quanto te li fanno? :)
grazie!
però ci sono in giro da un amico una ecs k7s5a con un duron 600 e mi pare 512mb pc133.....forse una tnt2 m64 32 mb e non so che altro :) [/QUOTE]
INTERESSATO AL BLOCCO DEL TUO AMICO!!!:oink:
L'OLIDATA è UN MULTISTANDARD + e - domani forse lo accatto io x me da unità di backup...se vuoi stare sul sicuro a04 e a05 (oppure i bulk r104 e r105) sono il max x quello che vuol fare il tuo amico(mano sul fuoco e OO nello schiaccianoci) ma se vuoi risparmiare questi van bene come prezzo -appena lo prendo ti so dire che meccanica hanno
bbyez;)
Denton84
14-10-2003, 18:19
INTERESSATO AL BLOCCO DEL TUO AMICO!!!:oink:
L'OLIDATA è UN MULTISTANDARD + e - domani forse lo accatto io x me da unità di backup...se vuoi stare sul sicuro a04 e a05 (oppure i bulk r104 e r105) sono il max x quello che vuol fare il tuo amico(mano sul fuoco e OO nello schiaccianoci) ma se vuoi risparmiare questi van bene come prezzo -appena lo prendo ti so dire che meccanica hanno
bbyez;)
allora chiedo al mio amico se vuole vendere i pezzi :)
l'a04 e a05 mi sa che è uno poco incompatibili col mio box usb :(
battalion75
14-10-2003, 18:22
allora chiedo al mio amico se vuole vendere i pezzi :)
l'a04 e a05 mi sa che è uno poco incompatibili col mio box usb :(
xkè incompatibili??
bbyez
Denton84
14-10-2003, 18:49
xkè incompatibili??
bbyez
che ne so....so che non va.....non lo legge :(
Genocide85
14-10-2003, 19:02
ciao per la tua epox ti posso offrire un thoro b 1700+ + 30€s.s. incluse se regge bus a 200mhz.ciauz!
filippo41
14-10-2003, 19:15
mi mandi un link del leadman?????
Denton84
14-10-2003, 19:40
Originariamente inviato da Genocide85
ciao per la tua epox ti posso offrire un thoro b 1700+ + 30€s.s. incluse se regge bus a 200mhz.ciauz!
non mi serve il 1700+....ne ho dato via uno una sett fa...e ho anche quello che vendo....che me ne faccio di un'altro che magari va meno del mio? ;)
tnx cmq
Genocide85
14-10-2003, 19:47
che ne so,avevi detto che sa c'erano thoro o barton da scambiare erano benvenuti ;)
Denton84
14-10-2003, 19:53
Originariamente inviato da filippo41
mi mandi un link del leadman?????
bho trovarlo....dopo cerco.
genocide prendo si barton e thori ma di clock alto......che non overclokkerei in pratica.....dal 2500+ in su :)
Stigmata
14-10-2003, 20:06
non direi....non del tutto......l'ho limato altrimnenti manco riuscivi a farlo inserire......ma poi vedrai a spingerlo e tirarlo fuori :D ù
ecco.....a parte che non si regola dico due cose sul leadman che possono interessare a te e a tutti.
la prima è che (forse l'ho già detto)....non perde molto terreno dall'antec in fatto di overclock.....anzi pochissimo.....anche se non ha i trimmer ha un carico sul +5 eccezzionale.
però sui p4 non va granchè....addirittura sul p4 3 800 del mio amico e abit ic-7 dava i 3+3 sballati (non so il motivo).....mentre su amd va perfetto.
quindi lo sconsiglio su p4 (anche perchè il suo pregio sono i +5....andare ad utilizzarlo col p4...a quel punto prendete un tt 420 che è meglio).
la seconda cosa è inerente a quello che ho detto.....ora col lian si incastra....ma penso non sia solo con questo case.....quindi se lo prendete, non fate come me che lo cambio dopo due settimane......tenetelo su.....piuttosto testale da fuori prima.....ma altrimenti è un suicidio......non vi dico quante camice ho cambiato per tirarlo fuori......le donne che hanno avuto un figlio "forse" mi possono capire :D
no es problema amigo, vuol dire che limerò ancora ;) o mi inventerò qualcosa... per me si può concludere per il lead e i neon (che bello, quello rosso torna da papà :D). resta da mettersi d'accordo per la consegna, se non è un problema tenerli un po' li ritiro ad halloween che al 95% sono a vezza con lady stigmata.
fammi sapere, qui, in pvt o via sms, il numero dovresti averlo...
ciao!
ciccillover
14-10-2003, 20:22
Interessato al CTRL ATA133 se scambi. Vedi signature. Se non scambi sempliucemente ignora questo msg.
Un ultima domanda e poi ti confermo...
Ma la skeda madre ha il Raid?
sai che non ne ho idea......
io il mio 1700+ l'avevo tirato su di molti....12.6 per 177 mi pare.....poi volevo salire di fbus ma con la epox mi ero fermato a 2150 (e con l'antec per di più) a vcore default... quindi poi non ho più tirato.....aspettavo il barton e non ho provato ad abbassare molti.... :(
siccome me l'ha chiesto anche vaxxo vedrò di provare appena riesco.
i pezzi che hai mi interessano.
le a-data però sono bh5? perchè io volevo qualcosa che valga poco e in quantitativo maggiore....tanto se sul muletto vado a 200 di fbs è tanto..... :) quindi oem o scaccione vanno benissimo.
le bh5 invece varrebbero ancora un 70 euro ed è troppo per mia.
procio mi può interessare proprio per il mulo ma dipende da quanto lo valuti (perchè avevo mezza idea di farmi un'altro barton). idem video.
famme sapere :)
allora, scusa per il ritardo nella risposta :D
cmq le a-data non sono bh5, e presumo valgano sui 50 euro o giù di lì......
la 4200 la valuto 90, il procio se non sbaglio è un thoro con fsb333, cmq posto la sigla quando arrivo a casa così dici pure a me che processore ho :D
ora sto pensando: ti andrebbe uno scambio mobo per ram e geppo4 mie?
Denton84
15-10-2003, 14:26
no es problema amigo, vuol dire che limerò ancora ;) o mi inventerò qualcosa... per me si può concludere per il lead e i neon (che bello, quello rosso torna da papà :D). resta da mettersi d'accordo per la consegna, se non è un problema tenerli un po' li ritiro ad halloween che al 95% sono a vezza con lady stigmata.
fammi sapere, qui, in pvt o via sms, il numero dovresti averlo...
ciao!
si ok.......comq prezzo si può fare 80 euro per il blocco.
e ti aspetto quando vieni su ;)
Denton84
15-10-2003, 14:26
Un ultima domanda e poi ti confermo...
Ma la skeda madre ha il Raid?
no mi spiace :)
Stigmata
15-10-2003, 14:27
si ok.......comq prezzo si può fare 80 euro per il blocco.
e ti aspetto quando vieni su ;)
:mano:
affare fatto, ti chiamo quando vengo su
battalion75
15-10-2003, 15:42
aspetto news x la roba del tuo amico...:D
gli olidata esauriti in 2 ore...olte 100pz bruciati...io ne ho 1 solo x me...ora testo e poi riporto impressioni
bbyez
Denton84
15-10-2003, 16:01
aspetto news x la roba del tuo amico...:D
gli olidata esauriti in 2 ore...olte 100pz bruciati...io ne ho 1 solo x me...ora testo e poi riporto impressioni
bbyez
ecco fammi sapere!
per i pezzi appena lo sento ;)
Denton84
15-10-2003, 16:01
Originariamente inviato da riaw
ora sto pensando: ti andrebbe uno scambio mobo per ram e geppo4 mie?
sai che non ho capito niente dello scmabio che vuoi fare? :eek: :D
vorresti la epox dandomi le tue ram e la geppo?
se è così devo aspettare cosa vuol fare vaxxo per mobo e cpu (anzi devo stendere una coda)
e poi vediamo....cmq in linea di massima le ram volevo qualcosa ancora di più economico :sofico: .....mi interesserebbe di più la cpu....adesso vedo come si evolve la situazion :)
Stigmata
17-10-2003, 11:46
lascio per i neon :( l'ali resta cmq confermato
sorry, scusa x il casino
ho provato a chiamarti oggi, eri a sQuola?
Denton84
17-10-2003, 16:09
lascio per i neon :( l'ali resta cmq confermato
sorry, scusa x il casino
ho provato a chiamarti oggi, eri a sQuola?
si ero al corso per quello ti ho sbattuto il flip in faccia :D
tra l'altro avevo dimenticato il silenzioso e non potevo far finta di nulla :eek:
e senza credito non ti ho potuto richiamare.....cmq ok :)
70€ per la skeda madre
coda
Denton84
22-10-2003, 11:58
up...
ragazzi non ie la fo a testare la mobo mi sa :(
non ho tempo...sto facnedo altri pc.....devo rimediare ram che reggano i 400, spostare l'hd, istallarmi win xp su un hd che ho lì......(su quelli del primario dovrei eseguire il ripristino diverso xkè son due mobo diverse....)
rimediare una scheda video o smontare la 9800....
alla fine mi diventa un lavorone immane.....
quindi preferisco venderla così...in fondo manco in negozio sapete se li regge :D
davvero non ce la faccio....sotto a chi tocca.....sse vi siete prenotati datemi confertma o smentita...
byez
- Epox 8rda+, con nforce 2, bios aggiornato, garanzia per 1 anno e 3 mesi rimanenti e fattura. scatola immacolata con cd e manuale, cavo ide e floppy ancora da aprire, cavi x 2 porte fireware e 2 usb 2.0 aggiuntivi.
- FORSE 1700+@2200mhz vcore default. non li regge sulla epox quindi vi sconsiglio di prenderli in coppia. Non sono sicuro perchè devo vedere se riciclarlo sul muletto oppure no.
prezzo? 45 euro (non è il primo 1700+ che trovate in negozio, sul prezzo tratto solo per nuovo di un prodotto testato a pari freqeunza che costi meno...non per il prezzo di un 1700+ generico )
Ti confermo questi 2 a 90 euro consegna a mano a darfo.
battalion75
22-10-2003, 13:22
prezzo? 45 euro (non è il primo 1700+ che trovate in negozio, sul prezzo tratto solo per nuovo di un prodotto testato a pari freqeunza che costi meno...non per il prezzo di un 1700+ generico )
Ti confermo questi 2 a 90 euro consegna a mano a darfo.
superlol!!!
up di solidarietà x denton!
allora io te li chiedo gratis e mi paghi pure le sped!
scusami vaxxo ma ragion a :
-se un 1700 nn sale oltre i 2200mhz(e nn stiamo dicendo i 2200+!) allora vale 15 euro?
con la tua offerta ci prendi una ecs nuova e un thoro1700 nn garantito nemmeno a 2000+!!!
ragazzi nn scherziamo!
denton 6 stato troppo onesto a dire che oltre i 2000mhz nn va e ora hai un rottame!
regalamelo x favore:sofico: :muro:
scusate l'ot ma nn resistevo + a mex del genere!
bby7ez:rolleyes:
Denton84
22-10-2003, 13:30
grazie battalion...
la cpu va a 2200 con kt400 e ram pc2700 fuori specifica.....solo con la epox non si sfrutta......ma in condizioni ottimali va forse anche più di 2200mhz vcore defualt.....e ricordo che un 2700+ che ha un clock inferiori...ha come vcore default 1,5...mentr eil 1700 ha 1,6 a 2200.....quyindi ben diverso.
l'unica cosa è che non so se la mobo va a 200 ma a 200 ci vanno tutte le nforce 2 quindi penso di si....
e cmq ha fattura, cavi scatola e tutto perfettisimo....come nuovo.....
io chiedo 75+45 che fa 120 euro....
siccome ci troveremmo a darfo posso trattare.....ma non di 30 euro che sono 60 mila......10 euro to....oppure mi dai qualcosa in permuta se c'è qlcs che mi itneressa.
battalion a proposito......io il cd della live ce l'ho qui da spedire......però ci sono anche i pezzi del mio amico: duron 600, dissi (mi pare coolermaster generico con clip a 3 dentini) 256mb pc 133, ecs k7s5a prima versione, case aopen con lettore floppy riva tnt 2 m64 32mb.....e basta mi pare....
fammi sapere se ti itneressa :)
così ti spedisco tutto assieme.....prezzo dimmi tu un prezzo equo che dico al mio amico se gli va bene..... :)
io chiedo 75+45 che fa 120 euro.... siccome ci troveremmo a darfo posso trattare.....ma non di 30 euro che sono 60 mila......10 euro to....oppure mi dai qualcosa in permuta se c'è qlcs che mi itneressa.
Il fatto é che se vuoi vengo a Darfo anche oggi pomeriggio ...
... e che sono comunque dei bei kilometri...
Rieso a scucirti altri 10 euro? Totale 100 euri ??
Denton84
22-10-2003, 14:57
Il fatto é che se vuoi vengo a Darfo anche oggi pomeriggio ...
... e che sono comunque dei bei kilometri...
Rieso a scucirti altri 10 euro? Totale 100 euri ??
no 40 mila di sconto per ora no..... è un po troppo poco.....allora mi conviene tenermi il 1700+ e cercare un'altra nforce 2 ...io il 1700+ non devo venderlo....lo vendo ma non per qeusto voglio deprezzarlo.
i km devo farli anche io.....sono 50....
a sto punto conviene la spedizione se per te è torppa la strada....il rpezzo inizaile mi sembra equo....uguale agli altri ma con il vantaggio di un 1700+ che non è normale ma ben oc....e una epox perfetta con garanzia fattura e con i cavi....insomma il massimo che si può avere dall'usato quando a condizioni e bundle.
in più sono sceso di 10 euro......
mi diventa un po troppo basso per me come guadagno........ci faccio il muletto se no...
mi spiace....al limtie valuto scambi anche con ram da 512mb.....ma di più non posso
battalion75
22-10-2003, 17:43
nn voglio sparare sulla croce rosssa ma vistpo le offerte che ti fanno dico 50 euri!!! chi offre di meno???
scherzo
chiedi al tuo amico quanto vuole realizzare oppure dimmi tu e ci accordiamo...al max vuoi qualcosa????voodoo 5 5500?:cool:
bbyez;)
Denton84
22-10-2003, 19:26
nn voglio sparare sulla croce rosssa ma vistpo le offerte che ti fanno dico 50 euri!!! chi offre di meno???
scherzo
chiedi al tuo amico quanto vuole realizzare oppure dimmi tu e ci accordiamo...al max vuoi qualcosa????voodoo 5 5500?:cool:
bbyez;)
la voodoo 5 mi attira ma c'è anche un maioc che me la darebbe :D
ù
tu che pezzi vuoi così faccio una valutazione al volo....?
battalion75
22-10-2003, 22:57
maioc?
che roba è?se magna???:rolleyes:
tutto il blocco descritto (amd600+ecs+ram+tnt+case+fd...se hai altro vai vai!!!)
bbyez;)
Denton84
22-10-2003, 23:07
amico....ho scritto de fretta :D
il blocco...umh...
duron 10 euro
dissi 5 euro
ram 20 euro
mobo 30 euro
case+ ali (devo guardare cos'è) 15 euro
tnt 20 euro
lettore floppy 10 euro
quindi se non sono troppo fuso per l'ora tarda farebbe 110 euro....
però la roba non è mia quindi io gli posso dire che offri di meno e vediamo se accetta :D
che so....magari sui 90 o giù di li.
la valutazione cmq mi sembra equa però non sono aggioranto....fammi sapere tu...che io poi vedo quando il tipo è disposto a scendere tanto i pezzi non li sta usando quindi vedo di convincerlo ;) , solo che non penso scenda molto sotto quella cifra perchè ci sono anche le spese di mezzo...penso che il amssimo sia un 90 euro spese incluse......
battalion75
22-10-2003, 23:19
amico....ho scritto de fretta :D
il blocco...umh...
duron 10 euro
dissi 5 euro
ram 20 euro
mobo 30 euro
case+ ali (devo guardare cos'è) 15 euro
tnt 20 euro
lettore floppy 10 euro
quindi se non sono troppo fuso per l'ora tarda farebbe 110 euro....
però la roba non è mia quindi io gli posso dire che offri di meno e vediamo se accetta :D
che so....magari sui 90 o giù di li.
la valutazione cmq mi sembra equa però non sono aggioranto....fammi sapere tu...che io poi vedo quando il tipo è disposto a scendere tanto i pezzi non li sta usando quindi vedo di convincerlo ;) , solo che non penso scenda molto sotto quella cifra perchè ci sono anche le spese di mezzo...penso che il amssimo sia un 90 euro spese incluse......
tnt nuove a 23 euro chaintech ovunque anche al LIDL fra poco!!!
le ecs su KRISMA INF@RMATICA a 27.6+iva
il resto ok tranne che nn voglio il dissy(ne ho 10 nuovi x errore)
bbyez;)
Denton84
23-10-2003, 10:35
dunque:
duon 10 euro
ram 20 euro (deov controllare forse sono kingstone)
mobo 25 euro
tnt 2(ma vendono le tnt 232 mb a 23 euro :eek: ?) 15 euro
case + ali 15 euro
floppy 10 euro
tot: 95 euro.
penso che alla fine siamo al punto di prima.....ti faccio scontare 12 euro ovvero: 90 euro + spese in j+3 incluse.....
però non so se scende di più...mi ha detto che ci voleva fare un 100 euro......cmq provo....;)
Denton84
23-10-2003, 10:42
dunque,.....l'ali dev'essere un 235 watt.
il case non ha + due copri slot da 5,25" e i due da 3,25, un vado è cmq coperto dal floppy......
chiedo al mio amico se questi coprislot li ha in giro lui....
per il resto cmq è un buon case.......l'ali è sopra come i case attuali e non messo di lato in verticale appiccicato alla cpu......
15 euro case + ali imho li vale tutti.....:)
battalion75
23-10-2003, 13:37
il floppy costa nuovo quella cifra
lo lascio così come la tnt2
se molla la ecs a 20 euro(altrimenti mi conviene nuova) duron ram e case x me van bene i tuoi prezzi
se vuoi la 5500 ti aspetta!!!
bbyez;)
Denton84
23-10-2003, 13:45
il floppy costa nuovo quella cifra
lo lascio così come la tnt2
se molla la ecs a 20 euro(altrimenti mi conviene nuova) duron ram e case x me van bene i tuoi prezzi
se vuoi la 5500 ti aspetta!!!
bbyez;)
dubito che ti venda solo quelli a 45 euro perchè poi del resto non se ne fa nulla....
ummh....al limite si può fare
duron 10 euro
case + ali 15 euro
mobo 20 euro
ram 20 euro
floppt 5 euro
tnt 15 euro
e farebbe 85 euro.... e a questi ti faccio scontare altri 7 euro includendo le spese
secondo me ti conviene....solo mobo e tnt 2 nuove ti vengono 56 euro se le prendi a manina.....:)
poi vedi tu io faccio solo da intermediario quindi non me ne viene in tasca...so che lui voleva farci 100 eurozzi e vendere in blocco.....così ci farebbe 78 euro....posso chiedergli....il prezzo mi pare onesto.....
posso chiedergli anche per i pezzi che vuoi tu e basta ma a quel punto le spese non te le includerebbe quindi sarebbero 45 euro + 7 = 52 e cmq non so lo stesso se si tiene gli altri.....penso che a quel punto tenga tutto per fare un pc e cercare di vendere quello....cmq ripeto...posso chiedergli.....imho il blocco a 78 euro + spese ti conviene :)
Denton84
23-10-2003, 13:50
con vaXXO mi sono accordato in pvt e dovrei vendergli il blocco mobo + cpu a 108 euro + spese a suo carico :)
quando abbiamo concluso aggiorno le posizioni....
quindi l'ali a stigmata mobo e procio a vaxxo,
il master dvd ho ordinato il liteon quindi non mi serve più....
ergo.....
rimangono neon, display lcd che ho ribassato a 45 euro (guardate che cablati in italia uguali non en trovate sotto i 70-80 eur0.....anzi a quel prezzo trovate i 2x20
u 2x20 uguale da overclokcmania costa 37 euro IVA ESCLUSA e NON CABLATO mentre il mio è cablato con pezzi nuovi e in più è un 4x20!!
:D
valuto ancora scambi per i pezzi rimanenti con scheda madre con nforce 2 ultra....procio xp sopra i 2400+, hd da 80 gb in su...
e ram...512mb in su...pc 2700 e pc 3200....quest'ultime le preferite....se avete ram da scambiare sono molto ma molto gradite :)
valuto al limite anche casse 5.1 :)
battalion75
23-10-2003, 15:22
se vuoi ho un 5.1 di 10gg vita nero con sub 20w nn in legno con foto da mandarti in mail
se mi dici che ti rimane allego la 5.1 e la voodoo5 :D
Denton84
23-10-2003, 15:30
se vuoi ho un 5.1 di 10gg vita nero con sub 20w nn in legno con foto da mandarti in mail
se mi dici che ti rimane allego la 5.1 e la voodoo5 :D
bhe rimane tutto quello che c'è in prima pagina tranne leadman mobo e procio....
poi c'è anche una mobo per p4 con buss 266 che dopo inserisco.....e forse un 15 gb e un 60 gb 7200 rpm....
quando al 5.1....
fatto in palstica? io volevo qualcosa di decente veramente perchè ho già un 6.1 arrangiato (4.1 + 2 casse da centrali :D su 3 uscite)
cmq manda qui: andrew.hwxp@email.it foto e caratteristiche :)
grazie...
per la v5 non penso :(
non hai un banchetto ancora di ram da 512mb che mi serve urgente....pc3200 per me e pc2100 o 2700 per amico :D
battalion75
23-10-2003, 21:18
agli amici le schifezze e tu la robba bona!!!!mica fesso l'amico:D
coda x la robba dell'amico duron600 15gb e 60gb!!!
bbyez;)
Denton84
23-10-2003, 21:49
agli amici le schifezze e tu la robba bona!!!!mica fesso l'amico:D
coda x la robba dell'amico duron600 15gb e 60gb!!!
bbyez;)
per gli hd ti ha preceduto vaxxo :( li prende entrambi e mi prende anche il 30 se lo mollo :eek:
cmq vedo cosa rimane di hd.....che qui mi sa che è parapiglia :D
appena sento l'amico gli chiedo quanto gli va bene per il blocco e ti dico :)
Denton84
23-10-2003, 21:50
ma mi devi mandare le foto delle casse :D
Stigmata
27-10-2003, 18:16
io salgo giovedì mattina, armato di neon 10cm, dremel e finestra lianli... così proseguo nel taglio e faccio la festa al tuo futuro ex-ali :D
ti chiamo giovedì pomeriggio per metterci d'accordo, ok?
ciao!
Denton84
27-10-2003, 21:58
ok.....cmq giovedì non sono sicuro di esserci a meno che non sia sul presto, prima delle 4 possibilmente :)
cmq ci sentiamo :)
subrahmanyam
28-10-2003, 14:48
ti offro 20 euri per il controller eide
ciao
jacopi|!
Denton84
28-10-2003, 15:20
Originariamente inviato da subrahmanyam
ti offro 20 euri per il controller eide
ciao
jacopi|!
la metà di quello che chiedo e vale.......se alzi un po il tiro possiamo trovarci a metà strada.....altrimenti amici come prima ;)
battalion75
28-10-2003, 18:26
domani ti mando le foto!!!!
scusa ma nn ci sto con la capa!!!
bbyez
Denton84
28-10-2003, 18:49
ok:)
subrahmanyam
28-10-2003, 21:20
la metà di quello che chiedo e vale.......se alzi un po il tiro possiamo trovarci a metà strada.....altrimenti amici come prima ;)
ci penso, grazie ;)
jacopo|!
Denton84
28-10-2003, 22:11
ci penso, grazie ;)
jacopo|!
fai con calma....se hai qualcosa da scambiare permutare fammi sapere :)
subrahmanyam
28-10-2003, 22:22
256MB di DDR samsung PC2700?
jacopi|!
subrahmanyam
29-10-2003, 10:54
vagamente interessato anche al display...
con calma, molta calma, potresti postare qualche foto?
visto che sono una frana in modding, mi spaventa un po' il montaggio... va su un 3" o su un 5"?
jacopi|!
Denton84
29-10-2003, 14:57
vagamente interessato anche al display...
con calma, molta calma, potresti postare qualche foto?
visto che sono una frana in modding, mi spaventa un po' il montaggio... va su un 3" o su un 5"?
jacopi|!
ti posso mettere il link preso dalla cristal fonz.....dopo lo prendo.
il display ha 4 righe per 20 colonne e ha le scritte bianche con sfondo blu retroilluminato.
alla cristal fonz lo vendono NON cablato....ovvero solo il display e la componente elettronica....il mio ha la porta parallela con cui collegarlo al pc, ha un potenziometro....altro non è che un trimmer....girandolo regoli il voltaggio, e si alimenta con una presa che ho messo....sui 4 pin...ha un molex normalissimo come gli hd e le ventole.
il display come vedrai quando posto le foto della cristal fonz non ha un suo involucro......come dimensioni dovresti metterlo in uno slot da 5,25 ma facendo tu la mascherina.....oppure puoi metterlo esterno facendogli uno scatolino.
io non so se troveri il tempo per fartelo in plexy.....
per il prezzo l'ho abbassato a 45.....tieni presente che in italia costa 37 euro iva esclusa un 2x20 ovvero ha la metà dei caratteri del mio che ha due righe in più....e per di più NON cablato....quindi facendo due calcoli uno come il mio iva ESCLUSA verrebbe sui 60 euro tranquillamente....
infatti in un negozio uno cablato e con mascherina uguale al mio ma per seriale lo vendono a 120 euro ivato.
da cristal fonz costa 32 euro + spedizioni e sdoganamento e + cablaggio....alla fine vieni a pagarlo 50 euro (come me) + cavo molex.....questo se fai un ordine complessivo e chi li riceve li cabla...come nel mio caso.....se ordini da solo e le spese le paghi tutte te spendi molto di più anche prendendolo dalla cristal fonz e facendolo poi cablare :)
Denton84
29-10-2003, 14:58
256MB di DDR samsung PC2700?
jacopi|!
ne cercavo un 512 mb almeno :)
vabbhe al limite poi vediamo
Denton84
04-11-2003, 15:22
ali venduto a stigmata e mobo+ procio + hd venduti a vaxxo.
rimangono neon controller ata, lcd e tutto il resto :)
Denton84
11-11-2003, 16:49
battalion non mi hai + fatto sapere nulla :)
ho venduto anche il controller promise.
rimangono il dysplay lcd e le altre cianfrusaglie in home :)
battalion75
11-11-2003, 18:22
mandami in mail cosa hai ancora compreso il tuo amico
io nn ho fatto le foto x rottura!domani sento amico se puo fare le foto al 5+1
bbyez;)
interessato alla webcam se come qualità è discreta anche in considiozi di poca luce e se me la mandi in contrasssegno :) ris grazie :)
Denton84
14-11-2003, 16:21
Originariamente inviato da pius82
interessato alla webcam se come qualità è discreta anche in considiozi di poca luce e se me la mandi in contrasssegno :) ris grazie :)
il contrassegno costa + della webcam....per di più ho superato le 200 transazioni, ferma il primo passante per la strada e chidili se garantisce per me e vedrai che ti dice di si.
la qualità non saprei....lo usata pochissimo...è un prodotto economico quindi sarà bassa...non aspettarti granchè....
se prendete anche qualcosaltro ci sta lo sconticino
Denton84
14-11-2003, 16:22
mandami in mail cosa hai ancora compreso il tuo amico
io nn ho fatto le foto x rottura!domani sento amico se puo fare le foto al 5+1
bbyez;)
il mio amico non so se ci passa per l'email :wtf:
ah intendi i suoi pezzi :mc:
adesso vedo di copiarteli in un nuovo post.....
per le foto ok ;)
Denton84
14-11-2003, 16:25
rimangono:
pezzi del mio amico:
duron 600, dissi (mi pare coolermaster generico con clip a 3 dentini) 256mb pc 133, ecs k7s5a prima versione, case aopen con lettore floppy riva tnt 2 m64 32mb
miei:
- Due neon, collegati ad un unico inverter, ho unito i cavi di uscita dall'inverter che inizialmente era collegato ad uno solo, non so se è una mod corretta....cmq funziano bene....
uno rosso e uno blu.
- WebCam logitech quickcam express, con cd driver, usb. Ne ho un'altra e questa ha una qualità un po scadente.
prezzo? 10 euro
- Scanner Lg, 32 bit mi pare ma non ricordo altro.
prezzo? 20 euro
- Lcd CristallFonz 4x20 retroilluminato blu, con caratteri bianchi, cablato sulla porta parallela, con resistenza per la luminosità e un trimmer per il contrasto. attacco a 4 pin per l'alimentazione. Lo vendo perchè non lo uso e non so dove metterlo.
Prezzo? 45 euro
giochi:
- Tomb Raider Angel of Darkness, non sono mai riuscito a giocarlo per motivi di tempo.
prezzo? 30 euro
Prezzo? 20 euro
prezzo? 15 euro
- Fifa 2003
Prezzo? 20 euro.
il contrassegno costa + della webcam....per di più ho superato le 200 transazioni, ferma il primo passante per la strada e chidili se garantisce per me e vedrai che ti dice di si.
la qualità non saprei....lo usata pochissimo...è un prodotto economico quindi sarà bassa...non aspettarti granchè....
se prendete anche qualcosaltro ci sta lo sconticino la puoi provare?' lo so che user sei ;) è solo la posta che mi scoccia..uff..cmq ti faccio un vaglia maximo di 13 inclusa raccomandata.
:)
Cmq provala con poca luce e dimmi se va ;)
okkei?? ris ciauz
denton ci sei?? la webcam te la prendo io :) fammi sapere che lunedi vado a frti anche il vaglia.
ris byez :)
Denton84
16-11-2003, 21:09
Originariamente inviato da pius82
denton ci sei?? la webcam te la prendo io :) fammi sapere che lunedi vado a frti anche il vaglia.
ris byez :)
si scusa......strano per me ma in questo periodo non sono riuscito a seguire hwup. :D
dunque.....
per la web....provo domani a vedere come va.....e poi ti faccio sapere.
ma il vaglia non ti viene a costare un po troppo?
bonifico nn riesci a farlo? :)
Denton84
20-11-2003, 17:21
up
battalion fammi sapere perchè io il fine settiman ridò i pezzi al mio amico se no li ho sempre qui :)
battalion75
20-11-2003, 23:16
allora quanto?mi dai totale e lista???
il 5,1 andato :(
scusa sono nel kaos totale...:muro:
Denton84
22-11-2003, 11:03
rimangono:
pezzi del mio amico:
duron 600, dissi (mi pare coolermaster generico con clip a 3 dentini) 256mb pc 133, ecs k7s5a prima versione, case aopen con lettore floppy riva tnt 2 m64 32mb
miei:
uno rosso e uno blu.
prezzo? 10 euro
- Scanner Lg, 32 bit mi pare ma non ricordo altro.
prezzo? 20 euro
- Lcd CristallFonz 4x20 retroilluminato blu, con caratteri bianchi, cablato sulla porta parallela, con resistenza per la luminosità e un trimmer per il contrasto. attacco a 4 pin per l'alimentazione. Lo vendo perchè non lo uso e non so dove metterlo.
Prezzo? 45 euro
giochi:
prezzo? 30 euro
Prezzo? 20 euro
prezzo? 15 euro
- Fifa 2003
Prezzo? 20 euro.
questo è quello che rimane.....dimmi quello che vuoi che facciamo il prezzo.
cmq il mio amico i pezzi li vorrebbe cedere presochè tutti in blocco....tu dimmi che riferisco al limite
battalion75
22-11-2003, 13:11
tieni conto che ho preso nuove a roma le ECS a 31 ivate con lan
90 ss incluse?
scambia con qualcosa?
bbyex
Denton84
23-11-2003, 12:12
tieni conto che ho preso nuove a roma le ECS a 31 ivate con lan
90 ss incluse?
scambia con qualcosa?
bbyex
tu parli x questi pezzi no?:
per lo scambio dipende da cosa hai da scambiare.....
gli possono interessare delle ram ddr che io sappia..... penso anche un lettore dvd....
battalion75
23-11-2003, 15:35
che ddr vuole ???
elixir333 spectek333 bh5-400 o b5-400 by fluctus???:D
Denton84
24-11-2003, 21:17
che ddr vuole ???
elixir333 spectek333 bh5-400 o b5-400 by fluctus???:D
:eek:
le + scaccione ed economiche che non le sfrutta tanto. ne hai un banco da 512?
se si dimmi anche quanto daresti di conguaglio la valutazione etc che riferisco :)
battalion75
24-11-2003, 23:40
le avrò a giorni spero delle twinmoss...pc 2700@3200
da 512mb (io max + 10 €:D )
bbyez:)
Denton84
25-11-2003, 14:49
le avrò a giorni spero delle twinmoss...pc 2700@3200
da 512mb (io max + 10 €:D )
bbyez:)
ok riferisco ;)
Alevalent
11-12-2003, 11:20
In coda per lcd gia' cablato (piastra + cavi) a 50E ss incluse se non l'hai ancora venduto.
Condizioni? graffi ecc..? Devo vendere un paio di cose prima, ti do conferma entro un paio di giorni. ciao ;)
Denton84
11-12-2003, 16:22
Originariamente inviato da Alevalent
In coda per lcd gia' cablato (piastra + cavi) a 50E ss incluse se non l'hai ancora venduto.
Condizioni? graffi ecc..? Devo vendere un paio di cose prima, ti do conferma entro un paio di giorni. ciao ;)
umm....no c'è ancora......
per i 50 ss incluse ok....
condizioni?....è nuovo.....nessun graffio....è perfetto....nuovo.....sia display che cavo della parallela.
devi solo mettergli una mascherina e poi è a posto.
aspetto la tua conferma ;)
Alevalent
12-12-2003, 20:14
Hai pvt :D
Denton84
12-12-2003, 23:00
Originariamente inviato da Alevalent
Hai pvt :D
hai la inbox full :D
Alevalent
15-12-2003, 10:44
ho dei problemi con i pvt, casomai contattami ad alevalent@libero.it
Alevalent
16-12-2003, 09:53
sempre in attesa, ho sistemato i pvt
Ciao :cool:
Alevalent
17-12-2003, 11:00
continuo ad attendere tue notizie, cqm se passano ancora un paio di giorni si fa tutto dopo le vacanze di natale, causa poste poco affidabili :)
Ciao
restimaxgraf
07-01-2004, 16:09
Avete riaperto il mercatino o siete ancora in vacanza????:D
Non mi son letto tutte le pagine...troppe:D
ma Tomb Raider dark angle o come si kiama è ancora disponibile????:D :D :D :D ciao aspetto risposta...
Denton84
10-01-2004, 11:02
sono rimasto senza internet per modem rotto :D
cmq tomb raider è ancora disponibile :)
restimaxgraf
11-01-2004, 16:50
sono rimasto senza internet per modem rotto :D
cmq tomb raider è ancora disponibile :)
bene, allora visto ke sei un tipo a cui piacciono le cose kiare (leggendo il 1° post:D ) me lo fai uno sconticino xkè ho poki soldi in tasca....serio sono serio...se vuoi in pvt ti dico con ki ho concluso....
ovviamente gioco originale?perfetto?con scatola tipo dvd???
aspetto notizie.....hai un link del gioco ke con tutti stì tomb raider faccio casino.....scusa se rompo i maroni...ciao;)
Denton84
11-01-2004, 18:22
ok per lo sconticino...
è l'ultimo capitolo e custodia dvd....appena ho due minuti ti cerco link...ora sto uscendo
restimaxgraf
12-01-2004, 12:58
ok per lo sconticino...
è l'ultimo capitolo e custodia dvd....appena ho due minuti ti cerco link...ora sto uscendo
ke ne dici passiamo in pvt a parlarne....?:p
restimaxgraf
13-01-2004, 17:56
sabato 24 vieni al workshop di Milano?se sì, potremmo concludere lì, così non devi spedirmelo ke ne dici?
Denton84
17-01-2004, 21:42
questa volta al workshop non penso di venire per mancanza di tempo.
però coincidenza vuole che io al 90% il 23 e il 24 sia a milano.
quindi potremmo trovarci da qualche parte....non ho guardato in che zona si tiene il workshop cmq possiamo metterci daccordo ;)
lucasante
17-01-2004, 21:50
ti spiace fare un nuovo post per il materiale che vendi? grazie
restimaxgraf
18-01-2004, 12:15
questa volta al workshop non penso di venire per mancanza di tempo.
però coincidenza vuole che io al 90% il 23 e il 24 sia a milano.
quindi potremmo trovarci da qualche parte....non ho guardato in che zona si tiene il workshop cmq possiamo metterci daccordo ;)
okay, il work shop è sabato 24, in zona stazione centrale....quindi vedi tù, al limite (visto ke ti colleghi solo nel week-end) ti lascio in pvt il mio n. di cell. così è + veloce la cosa....altrimenti se non riesci e mi dici in ke zona saresti tu magari domenica, altrimenti se nemmeno così si riesce, ti dò l'indirizzo e mi spedisci il gioco ke dici?ora ti mando un pvt, xkè non abbiamo ancora parlato dei dindini....ciao..;)
Denton84
18-01-2004, 12:33
Originariamente inviato da lucasante
ti spiace fare un nuovo post per il materiale che vendi? grazie
appena riesco lo rifaccio....è da un po che non sto seguendo hwup....è stata riuppata la vendita quindi anche il tread.....ma non ho fatto tempo ad aggiornarlo...cmq è stato venduto quasi tutto....per sett prox appena ho due minuti faccio un tread di riepilogo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.