View Full Version : P4c800ich5r NON PARTE!!
gandalfone
13-10-2003, 13:16
ciao ragazzi, mi è arrivata ora questa scheda con un P4 2400.....velocemente(che devo andare a lavoro:cry: )
Monto fuori dal case, procio, mem mushkin level2, floppy, HD sata, radeon 9700, tastiera e mouse, antec500. accendo, la ventola procio e radeon funzionano ma il monitor nn si accende!! cambio radeon con G400, niente, tolgo un modulo di mem, niente, smonto procio e rimonto, cambio HD con un eide....niente, cambio ali con un chieftec......:muro: :muro: niente!!!!
Mi sfugge qualcosa dell'architettura intel?? è una vita che nn li uso.
Ultimo, clear cmos e staccato batteria per un po......nn si accende.
La mobo ha pure la Vmod, se può essere d'aiuto
Idee???
Grazie e ciao
gandalfone
13-10-2003, 18:23
Qualche esperto intel che può darmi consigli prima che ci rimetto mano nn cè??:p
Burner Man
13-10-2003, 19:25
Mobo o cpu difettose.
prova la cpu con un'altra mobo e scopri chi è il colpevole.. il resto a quanto pare l'hai cambiato tutto.... :rolleyes:
gandalfone
13-10-2003, 19:33
Originariamente inviato da Burner Man
Mobo o cpu difettose.
prova la cpu con un'altra mobo e scopri chi è il colpevole.. il resto a quanto pare l'hai cambiato tutto.... :rolleyes:
Azz il problema è che nn conosco nessuno con intel, qui il popolo è amd!!
:mc:
Dragonx21
13-10-2003, 19:48
Lo farei io , visto k ormai metto a posto computer da tutte le parti, xo.... nn è il caso di spedirle...
Scusa se dico una cosa k può essere banale.... il connettore a 4pin x alimentare il P4 è inserito??
Ciao ciao....
gandalfone
13-10-2003, 20:30
Originariamente inviato da Dragonx21
Lo farei io , visto k ormai metto a posto computer da tutte le parti, xo.... nn è il caso di spedirle...
Scusa se dico una cosa k può essere banale.... il connettore a 4pin x alimentare il P4 è inserito??
Ciao ciao....
Niente è banale......
cmq si, connesso anche il 12V.
Originariamente inviato da gandalfone
Niente è banale......
cmq si, connesso anche il 12V.
ma porco zio .... spero li abbiano testati insieme i due pezzi prima di spedirteli ... robe da matti .....
ciao
p.s. forza e coraggio che si risolve
gandalfone
14-10-2003, 00:57
Originariamente inviato da Moeb
ma porco zio .... spero li abbiano testati insieme i due pezzi prima di spedirteli ... robe da matti .....
ciao
p.s. forza e coraggio che si risolve
Questo nn lo so......
Stasera ho fatto altre prove, ho testato scheda video e mem sulla nf7 e funzionano.
Ho rifatto il clear cmos e ho tolto la batteria per un po di tempo.
Mi sono pure ridotto ad attaccare lo speaker del pc per vedere se emetteva uno straccio di suono di allarme......manco quello.
Ho concluso che uno dei due pezzi nn va proprio!!
Ma dico io, che si è guastato durante il trasporto:muro: :muro: mi sembra strano....bah.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.