PDA

View Full Version : Segnalare un post

ALBIZZIE
13-10-2003, 12:07
tempo fa segnalai un post che a mio parere sembrava scorretto nella forma e nella sostanza.
una cosa che normalmente non faccio, ma quella volta mi sono detto, molto prima del Bonolis... "adesso basta".

pregai il lettore anonimo della mia segnalazione, di rispondermi ALMENO dell'avvenuta lettura del messaggio.

macchè. tutto fini lì. il post 'incriminato' è rimasto lì, io non sono a conoscenza se ho segnalato una cazzata o meno... nulla.

ora mi chiedo a cosa serve segnalare un post?
ora mi chiedo chi ha letto la mia segnalazione?

non ho potuto agire per messaggi privati visto che, appunto, non so chi ha letto il mio messaggio.

SPhinX
13-10-2003, 12:10
La segnalazione credo che arrivi nella sezione dei Mod e poi chi è on line al momento risolve la cosa, almeno così ho sempre pensato!! Poi non saprei!! :D

VICK
13-10-2003, 12:17
mi è capitato di segnalare un paio di post che erano a dir poco "fuori luogo" nella forma e nella sostanza (per non usare termini più forti) ed il risultato è stato un richiamo di un mod e la chiusura del topic

majin mixxi
13-10-2003, 12:20
mai segnalato,le faccende sporche preferisco risolverle da solo :boxe:

BadMirror
13-10-2003, 12:23
Ho segnalato una volta molto tempo fa, i mod sono intervenuti subito.
Bastava risegnalare la cosa imho.

bluelake
13-10-2003, 12:24
La segnalazione viene inviata via mail a tutti i moderatori di una determinata sezione, oppure a tutti i moderatori del forum se non vi sono moderatori "assegnati" a quella sezione. Le segnalazioni di OT arrivano a shazam e homerr, quelle del mercatino telefonia a me, quelle del SETI (che non ha moderatori) a tutti i mods. :)