danilo82
13-10-2003, 12:06
Praticamente da sempre ho il problema che ogni tanto il computer mi si blocca all'arresto. Come sistema operativo ho windows Xp!
Navigando ho trovato su un sito queste istruzioni per risolvere il problema:
Il problema persiste?? Proviamo ad entrare nel registro di sistema clicclando su
START\ESEGUI e scrivendo, nell’apposita riga, REGEDIT:
A questo punto, vai a HKEY_CURRENT_USER\CONTROL PANEL\DESKTOP.
Ora, bisogna creare delle nuove voci nel menù di destra: clicca col tasto destro e scegli
NUOVO/STRINGA,
2 di 9 quindi creiamo il valore Autoendtask e dai il valore 1.
Crea ancora un’altra nuova voce e chiamala HungAppTimeout il cui valore deve essere, in
questo caso, 1000; 2000 per WaitToKillAppTimeout.
Una volta eseguite queste istruzioni non ho più problemi.
Fuzniona tutto alla perfezione. Ora però vorrei sapere il perchè e capirci qualche cosa se possibile!
Come mai ora mi si spegne sempre, non da mai problemi e soprattutto si spegne velocemente???
Inoltre ho notato che il computer prima di spegnersi chiude ogni volta velocemente questo file: CCAPP.EXE. Sono andato a cercare e questo è un file di Norton 2003. Qualcuno sa darmi una spiegazione??? Forse non si arrestava sempre perchè questa apllicazione qualche volta si chiudeva e qualche volta no??
GRAZIE MILLE!!!!
Navigando ho trovato su un sito queste istruzioni per risolvere il problema:
Il problema persiste?? Proviamo ad entrare nel registro di sistema clicclando su
START\ESEGUI e scrivendo, nell’apposita riga, REGEDIT:
A questo punto, vai a HKEY_CURRENT_USER\CONTROL PANEL\DESKTOP.
Ora, bisogna creare delle nuove voci nel menù di destra: clicca col tasto destro e scegli
NUOVO/STRINGA,
2 di 9 quindi creiamo il valore Autoendtask e dai il valore 1.
Crea ancora un’altra nuova voce e chiamala HungAppTimeout il cui valore deve essere, in
questo caso, 1000; 2000 per WaitToKillAppTimeout.
Una volta eseguite queste istruzioni non ho più problemi.
Fuzniona tutto alla perfezione. Ora però vorrei sapere il perchè e capirci qualche cosa se possibile!
Come mai ora mi si spegne sempre, non da mai problemi e soprattutto si spegne velocemente???
Inoltre ho notato che il computer prima di spegnersi chiude ogni volta velocemente questo file: CCAPP.EXE. Sono andato a cercare e questo è un file di Norton 2003. Qualcuno sa darmi una spiegazione??? Forse non si arrestava sempre perchè questa apllicazione qualche volta si chiudeva e qualche volta no??
GRAZIE MILLE!!!!